Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Ma se va via Jojo chi si prende?
    Intanto bisogna vedere se va via .

    Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
    Ed eccoti la risposta,in primis l'arrivo di Quagliarella ma non basterebbe da solo,così i viola hanno aperto una trattativa con il Siena per 3 elementi:il riscatto della metà di Larrondo,l'arrivo di Pegolo al posto di Neto che sicuramente andrà via ed infine la compartecipazione per Emeghara inquanto il Siena vanta il diritto di riscatto
    No.
    last fm

    Comment


    • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
      Se conte vuole uno fra ibra e higuain che in 433 giocherebbero come punta centrale jovetic sarebbe uno dei 2 esterni? E' adatto al ruolo?
      Per me Jovetic è un giocatore che svaria sul fronte d'attacco (anche se di meno dopo il grave infortunio patito in passato). Seconda punta è seconda punta anche se a Firenze ha giocato come punta centrale se non erro quindi non sono certo che sia adatto per giocare largo.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Ha giocato come esterno d'attacco a sinistra nel 433, trequartista/seconda punta nel 4231 e prima punta nel 352 e 433.
        Ad ogni modo non sono cose che vi interessano.
        last fm

        Comment


        • Per me può restare a Firenze è troppo fragile.
          ps
          Qualcuno vuole la formichina?
          ah,ah.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

          Comment


          • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
            Ad ogni modo non sono cose che vi interessano.
            AHAH.

            Bhe, il procuratore suo l'ha proposto a noi. Ci interessano per forza di cose
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Per me andrà via, ma Quaglia e Larrondo valgono meno della merda. Pegolo poi non l'avrei nemmeno citato
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                Per me andrà via, ma Quaglia e Larrondo valgono meno della merda. Pegolo poi non l'avrei nemmeno citato
                Secondo me su Quaglia ti sbagli e anche di molto. Alla Fiorentina sarebbe altra storia. Qui da noi soffre la concorrenza nel senso che vorrebbe avere la considerazione di cui gode Vucinic e infatti pensa prima a sè stesso poi alla squadra. I rapporti con Conte son poi ormai logori.
                Rimane un gran finalizzatore (e infatti terrei lui, non Matri). In Champions League ha fatto 4 reti in 379 minuti. In campionato 8 goal in 12 presenze da titolare più 14 dalla panchina.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Rimane un over 30 che al tempo ci ha rifiutato per continuar a far panca alla Juve.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    AHAH.

                    Bhe, il procuratore suo l'ha proposto a noi. Ci interessano per forza di cose
                    Seriamente, non credo che lo venderanno a voi.

                    Che il procuratore l'abbia proposto a voi è tutto da vedere e ad ogni modo non significherebbe niente, i procuratori fanno quel che vogliono spesso.
                    last fm

                    Comment


                    • Jovetic per me vuole la Juve. Io godo solo al pensare un tandem con Higuain.
                      Zuniga no, per carità.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                        Rimane un over 30 che al tempo ci ha rifiutato per continuar a far panca alla Juve.
                        Vabbè, era gennaio e c'era una Champions da giocare. Tu, se fossi stato in lui, saresti andato alla Fiorentina a gennaio?

                        Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                        Che il procuratore l'abbia proposto a voi è tutto da vedere
                        Lo ha dichiarato Marotta. E Marotta non è Raiola che dice una e ne pensa un'altra (purtroppo).
                        Last edited by H Sakuragi; 17 May 2013, 22:21.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Marotta di cavolate ne ha dette e sai a che mi riferisco .
                          last fm

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                            Marotta di cavolate ne ha dette e sai a che mi riferisco .

                            Si lo so ma in quella situazione fu la moglie di Berbatov a decidere. I media poi c'han montato su un caso come se la Juve avesse fatto chissà cosa quando in realtà lui snobbò, in ordine, prima Fiorentina e poi Juventus.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Vabbè, era gennaio e c'era una Champions da giocare. Tu, se fossi stato in lui, saresti andato alla Fiorentina a gennaio?
                              Ma sicuramente non avrei fatto il voltagabbana 6 mesi dopo. E' solo che quest'anno sarà chiuso da Llorente + altri 2 quindi gli conviene cambiar aria, anche quest'anno ha una champions da giocare
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                                Ma sicuramente non avrei fatto il voltagabbana 6 mesi dopo. E' solo che quest'anno sarà chiuso da Llorente + altri 2 quindi gli conviene cambiar aria, anche quest'anno ha una champions da giocare
                                Quest'anno se ne va proprio per questo ma soprattutto per i rapporti con Conte. Anche Nainggolan rifiutò la Juve a gennaio eh. Succede nel mercato, niente è sicuro. Quelli che contano alla fine son quasi sempre i soldi.

                                Higuain: come detto il Real chiede 30, la Juve ha messo sul piatto 22. Settimana prossima incontro forse decisivo (nel bene o nel male) tra le parti a Madrid per trovare una cifra d'accordo, probabilmente 25. L'accordo col giocatore è stato trovato da tempo: 4,5+bonus.

                                Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Jovetic per me vuole la Juve. Io godo solo al pensare un tandem con Higuain.
                                Zuniga no, per carità.
                                Ma Jovetic si è proposto alla Juve, a differenza dell'estate scorsa, più di così.
                                Se però vuoi Jovetic+Higuain nella stessa sessione di calciomercato devi accettare i Bonera/Zuniga a costi irrisori.
                                Comunque per me Zuniga non è affatto male come riserva, a volte soffre di cali di concentrazione, ma lo preferisco mille volte a De Ceglie come terzino (che infatti se ne andr&#224.

                                Oggi leggo dell'ombra di Mazzarri su Stramaccioni. Io l'avevo anticipato che l'avrebbero segato.
                                Last edited by H Sakuragi; 18 May 2013, 13:23.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X