Prestito secco, ma il Milan dovrebbe pagargli 4,5 milioni l'anno. Comunque anche Galliani conferma la direzione Honda.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato Estate 2013
Collapse
X
-
Comunque io non lo etichetterei proprio come ciabattaro.
I suoi gol da cineteca li ha fatti...magari di culo ma li ha fatti. Più o meno sono tutti nel video tributo pubblicato dal canale youtube del Milan
http://www.youtube.com/watch?v=GuePdotgOzU
@Paolo, grazie
Comment
-
Incontro Paratici - dirigenti Sassuolo. Marrone ha dato l'assenso al trasferimento.
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMa secondo me si doveva alzare il costo del cartellino, in virtù della doppietta decisiva in Champions...Last edited by H Sakuragi; 30 August 2013, 15:43.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioStoria simile a quella di Matri. Entrambi i giocatori erano abbastanza usciti dalle gerarchie delle loro squadre e si è sempre saputo che le rispettive società volevano venderli. Non si poteva ambire di più. Comunque buona plusvalenza quella del Milan.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIn ogni caso un vero professionista, mai montato, umile. Altro che El Sha, Balo, Pazzini e via dicendo.
Comment
-
Adesso la Juve può anche aver concluso il mercato, io ne sono soddisfatto
Comment
-
forse giusto quando era alla fiorentina , dove veniva messo costantemente in panchina , ma si parla di eoni fa ... mentre el sha non si è mai lamentato , ha fatto una stagione memorabile , grazie ad una raffica di gol e un sacrificio in campo unico per un ragazzo della sua età ... comunque lamentarsi è ben diverso dall'essere montati
Comment
-
" Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a "Sky Sport 24" non è ancora arrivata la risposta del CSKA per Honda: a decidere sarà il presidente che non ha ancora detto sì o no al Milan. Se la risposta dovesse essere positiva è già pronto un aereo privato per portare il giocatore domani a Milano.*Per Kakà invece ci sono delle difficoltà: Perez è disposto a cedere il giocatore gratuitamente, facendo una minusvalenza di 22 milioni, ma non c'è l'accordo economico con il calciatore, che sarebbe disposto a ridursi lo stipendio solo di 1 o 2 milioni di euro. Per arrivare in rossonero il brasiliano dovrebbe almeno dimezzarsi l'ingaggio "
Comment
Comment