Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Infatti io ho usato tre parole apposta: professionista, montato, umile. Poi dei tre giocatori milanisti decidete quale affibiare a chi.
    In ogni caso Mitra è meglio.

    Comment


    • Sembra che Bale ritardi ad essere annunciato perchè gli Spurs non vogliono che Di Maria vada ai Gunners,intanto i primi dopo l'annuncio di Eriksen cederanno Adebayor allo Schalke 04.
      Non so se era stato già detto ma il Monaco ha preso Kondogbia
      Attualmente il club francese conta ben 33 elementi in rosa anche se 6 di loro sono portieri,nei prossimi giorni Filips Dhondt sistemerà i fuori rosa

      Vi ricordate Tasci,il difensore dello Stoccarda che volevano tutti?
      E' finito allo Spartak Mosca
      Last edited by Pappafico; 30 August 2013, 21:30.
      Se ci fossi ancora tu
      sigpic

      Comment


      • "Arriva il no definitivo del CSKA per Honda. Secondo quanto riportato a "Sky Sport 24" c'è stato un contatto tra le due società: il giapponese dovrebbe arrivare a gennaio."
        Ci hanno preso per i fondelli, come il santos, il loro piano era chiaro sin da subito , non vendere Honda e far credere a tutti che la colpa fosse del Milan ... Ora si punta tutto su kaka
        MangiaStrada

        Comment


        • Un paio di milanisti sfegatati mi hanno detto che il milan ha rinunciato a kakà e si è messo sulle tracce di Sneijder. Quanto è vera sta cosa?

          Comment


          • qualcosa di vero c'é , sarebbe un operazione molto più fattibile di quella Kaka ... costo cartellino sotto i 10 milioni ,guadagna la metà del brasiliano e Milano è la sua casa ... se solo quel tirchio di Kaka si dimezzasse lo stipendio, quanta ingratitudine ...
            MangiaStrada

            Comment


            • Obi in prestito al Parma. Lunedì sarà ufficiale.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

              Metti mi piace se ti va ;)

              Comment


              • "Il Tottenham ha annunciato l'ingaggio del centrocampista danese dell'Ajax, Christian Eriksen, già seguito da tempo dal Milan. Il nazionale danese raggiunge dunque il rumeno Vlad Chiriches e l'argentino Erik Lamela, diventando il terzo acquisto nel giro di tre giorni. E' costato 13 milioni di euro."

                Calciomercato.com

                Comment


                • 13 per Eriksen no, 10 per Sneijder si. Boh.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • meno di 10 , si parla di 7 milioni , dico che si fa per 5 ... comunque il tanto decantato tesoretto da 30 milioni è ovviamente inventato , spesi 12 per matri , incassati 12 per boateng ... a regola non dovrebbero esserci problemi a prendere Astori 18 milioni e un centrocampista a 12 .. e invece siamo sempre li a chiedere l'elemosina
                    MangiaStrada

                    Comment


                    • È quello che mi fa incazzare. Possibile che non ci fossero 13 milioni per Eriksen? Sneijder non lo voglio proprio.
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • neppure io , tanto tornerebbe solo per stare a spassarsela con gli amici di milano , a questo punto kaka è meglio 100 volte...

                        il piano B sarebbe spostare montolivo trequartista e prendere kucka ... ahahaha che pena
                        Last edited by giacomo90lol; 30 August 2013, 23:39.
                        MangiaStrada

                        Comment


                        • Titolo Calciomercato.com

                          "Milan, UFFICIALE: Honda non arriva; Kakà chiede troppo, idea Ozil"

                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

                          Comment


                          • Fantamercato a livelli stellari
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • Il Catania ingaggia dal Siviglia Tiberio Guarente,prestito con diritto di riscatto
                              Stesso discorso per Milos Krasic finito al Bastia
                              Se ci fossi ancora tu
                              sigpic

                              Comment


                              • Marrone andrà dalla Juventus al Sassuolo in compartecipazione per 3.5 milioni.

                                Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                Ma con i 30 milioni della Champions non si può prendere qualche giocatore più appetibile? Io non le capisco certe logiche di mercato.
                                Potrei dire la stessa cosa della Juventus, che c'ha pure lo stadio di properità. Tutti si chiedono dove vanno a finire sti soldi. La mia idea è che sti soldi finiscono per ripianare i debiti. In sostanza facciamo tutti il calciomercato con un budget assai basso.
                                Last edited by H Sakuragi; 31 August 2013, 11:18.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X