Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Marca riavvicina Higuain alla Juve, con un incontro telefonico nelle ultime ore fra Real e Juve. Il Real avrebbe deciso di abbassare le pretese e ascoltare offerte sotto i 30 mln.
    L'altro giorno vi ho detto che si è trovato l'accordo sui 25. Poi c'è l'ok col giocatore. Pazientiamo. Si tratta.
    Il Mirror alla fine ha riportato una cosa non nuova, ovvero che sul giocatore c'è anche l'Arsenal. Dubito però che abbiano fatto tutto ieri sinceramente. Leggo infatti dell'Arsenal interessato all'argentino da tempo.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • "L'offerta ci sarebbe e sarebbe anche di quelle grosse. 25 milioni di euro più il cartellino di Carlos Tevez. Secondo la Gazzetta dello Sport sarebbero questi i termini proposti dal Manchester City per strappare al Milan il cartellino di Stephan El Shaarawy. Un'operazione da quasi 40 milioni di euro che potrebbe ingolosire e non poco Galliani. Ma, per ora, ci sarebbero due ostacoli: il primo riguarda la volontà di Stephan di non lasciare il Milan, il secondo è l'ingaggio di Tevez che dovrebbe ridursi da 8 a 4 i milioni del suo ingaggio. Ma una cosa è certa, il City vuole il Faraone e il Milan ci pensa."
      Tutti vogliono i giocatori dello scarsissimo milan .....
      MangiaStrada

      Comment


      • "Secondo la Bild, noto giornale sportivo tedesco, anche il Bayern Monaco vorrebbe Boateng e avrebbe già pronta un'offerta da fare al Milan: 5 milioni più il cartellino di Jerome Boateng, fratello di Kevin-Prince. Il difensore tedesco vuole infatti cambiare squadra per avere più spazio e giocare con maggiore continuità nell'anno che porta al Mondiale di Brasile 2014."
        MangiaStrada

        Comment


        • Laurent Blanc "Non allenerò la Roma";credo che finirà al Psg nel caso vada via Ancelotti

          La Roma offre all'Udinese 6,5 milioni più mezzo Bertolacci per Benatia

          Jovetic alla Gazzetta dello Sport annuncia di voler andare alla Juve

          Lo Shakhtar ha già sostituito Fernandinho con Wellington
          Se ci fossi ancora tu
          sigpic

          Comment


          • Lo scambio tra i due Boateng mi fa proprio ridere
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Ecco la mossa che Marotta e Paratici aspettavano: che Jojo si facesse avanti pubblicamente.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Ecco la mossa che Marotta e Paratici aspettavano: che Jojo si facesse avanti pubblicamente.
                Esposizione importante, molto probabilmente consigliata dal suo agente, dove conferma cose già dette qua dentro:

                1) Per Conte Jovetic è l'attaccante numero 1
                2) Lui vuole la Juve
                3) Della Valle gli ha promesso di lasciarlo andare quest'estate
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • " Kevin Prince Boateng, come anticipato ieri, ha chiesto di essere ceduto. Il giocatore lo ha comunicato al Milan tramite il suo agente, che nelle scorse ore era a Londra per parlare col Chelsea e che presto volerà in Portogallo per incontrare Mourinho. L'affare può andare in porto, ma il Milan chiede circa 18 milioni per il suo centrocampista. "
                  MangiaStrada

                  Comment


                  • Per 18m io il Boa lo lascerei, troppo discontinuo.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • Anche 12/15 per me
                      MangiaStrada

                      Comment


                      • Anche per me. In quel caso però ElSha deve rimanere...
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • ". La Fiorentina multerà Stevan Jovetic per l'intervista pubblicata oggi dalla Gazzetta dello Sport e realizzata dopo Montenegro-Ucraina. Il calciatore avrebbe violato il regolamento interno con un'intervista non autorizzata. Ai Della Valle non sono piaciuti i toni usati nell'intervista e il fatto di tornare a trattare sul prezzo di cessione. Ma nessun giocatore o tesserato, e' questa la posizione del club viola, può permettersi di dettare condizioni e modalità delle questioni contrattuali. "
                          MangiaStrada

                          Comment


                          • Jojo uno di noi.

                            Comment


                            • grande jojo ma se della valle non abbassa le pretese mi sa che rimane lì per altri 2 anni, inglesi permettendo
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                              Comment


                              • il cazziatone delle Fiorentina ci sta tutto...durante le trattative dichiarazioni come quelle fatte da Jovetic si fanno in privato alla dirigenza, non in conferenza stampa.
                                tra l'altro non vedo nemmeno perchè i viola dovrebbero svendere il loro miglior giocatore, se il Napoli non ci sente quando si parla di Cavani a cifre sotto i 60 mi sembra normale che anche loro cerchino di monetizzare il più possibile la cessione (soprattutto se lo si vende a una squadra dello stesso campionato e quindi diretta concorrente).

                                Comment

                                Working...
                                X