Originariamente Scritto da Jojo10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato Estate 2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioIl Monaco sembra aver piazzato un altro grande colpo , arriverà Valdes dal Barcellona
Comment
-
Osvaldo sembra destinato al ritorno in Spagna stavolta a Madrid sponda Atletico.
Sponda Real:se a breve non si chiuderà per Ancelotti é pronto un biennale per Heynckes
Il Totthenam in settimana completerà gli acquisti di Villa e Damiao per 28 milioni di sterlineSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza MessaggioOsvaldo sembra destinato al ritorno in Spagna stavolta a Madrid sponda Atletico.
Comment
-
E dopo Gotze ed il futuro partente Lewandowski il Borussia perde un altro pezzo dello scacchiere,si tratta del brasiliano Felipe Santana finito allo Schalke 04 per la modica cifra di 1 milione di € come da clausola rescissoria
Intanto a Dortmund arriva Sokratis Papastathopoulos che i milanisti ricorderanno beneLast edited by Pappafico; 28 May 2013, 13:13.Se ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
Ho una bomba di mercato, la fonte è la mia prediletta:
Iniziate a studiare questo quadro.
Uscita di Vucinic (Inghilterra), entrata di una punta (Jovetic).
Uscita di uno tra Quagliarella, Giovinco e Matri, entrata di un'altra punta.
Non so se si realizzerà questo scenario ma, qualora dovesse, ricordatevi di martedì 28 maggio 2013 e di Sakuragi vostro
P.S. Occhio a Ranocchia alla Juventus
Comment
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioIntanto , secondo il corrispondente della CNN Palmeri , Falcao ha sostenuto le visite mediche al Monaco con successo e verrà pagato 70 Milioni di Euro , mamma mia...
Intanto il Liverpool ingaggia Kolo TouréSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioUn quadro che gradirei se l'altra punta fosse il Pipita.
http://video.sky.it/sport/calciomerc...no/v160734.vid
Da quanto ne so, il Real Madrid ha abbassato le pretese (credo a 25) ma i soldi li vuole. Con questo abbassamento di pretese, Vucinic (il nostro attaccante con più mercato) è diventato assai sacrificabile.
In sostanza la Juve sembra stia aspettando di capire quanto cash dovrà sborsare per Jovetic e quanto ricaverà dalle cessioni. In base a questo, formalizzare l'offerta definitiva al Real.Last edited by H Sakuragi; 28 May 2013, 22:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioA naso, Saku, ci sono possibilità di avere entrambi già per il ritiro di Chatillon?
Oggi in sostanza ho saputo che c'è stata un'accelerata per Jovetic grazie al discorso cessione di Vucinic (Arsenal e soprattutto Tottenham si sono interessate). Ecco perchè Jovetic è il più prossimo a giungere. Ne parte uno solo se si è certi che ne arriva un altro.Last edited by H Sakuragi; 29 May 2013, 02:09.
Comment
-
Sembra che Marco Storari lascerà la Juventus per trasferirsi a Bologna dove lo attende un contratto anche per il post-carriera con il rientro nei quadri tecnici .Attualmente i bianconeri seguono Ivan Pelizzoli con sostituto su cui c'è anche il Napoli che non confermerà Rosati,però l'estremo difensore bergamasco potrebbe scegliere Torino appunto per star il più vicino possibile alla sua famiglia
Intanto il Torino continua a smebrare la squadra inquanto Di Cesare e Vives sono in procinto di passare al PalermoSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
Pare che Mourinho voglia Jovetic al Chelsea e che abbia offerto 29 milioni cash.
Inoltre sembra che la Fiorentina voglia Yilmaz, per cui avrebbe offerto 12 milioni più 3 di eventuali bonus al Galatasaray e 3,5 di ingaggio al giocatore più 100k di premio ogni 5 gol, una roba mai vista a Firenze dove l'ingaggio massimo si aggira sui 2,5 milioni.Last edited by Jojo10; 29 May 2013, 13:31.
Comment
Comment