Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Ma solo io penso che dare più spazio a Marrone sarebbe stato più conveniente che prendere Ogbonna (che apprezzo molto, ma forse non era veramente utile avendo in casa già ottime alternative)?
    Penso proprio che Marrone verrà rispostato a centrocampo dopo la partenza di Giaccherini.

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Gli ingaggi sono più o meno quelli, gli stessi che pagheranno Juve e Fiore per i loro nuovi acquisti. Non so quanto in più possa pretendere onestamente.
    In ogni caso che se ne stia lì, mai piaciuto Lavezzi.
    Lavezzi prende 4. Come Cambiasso. Se venisse ipoteticamente da voi, da un certezza PSG a un'incognita Inter, vorrebbe prendere ancora di più.
    Last edited by H Sakuragi; 14 July 2013, 15:57.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Lavezzi all'Inter lo vedo probabile solo dopo l'ingresso definitivo di Thohir in società, altrimenti si dovrebbe alleggerire il bilancio..
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

• Roman Babev, d.g. del CSKA Mosca, è stato intervistato dopo la grande vittoria per 3-0 contro lo Zenit, coincisa con una prestazione monumentale di Keisuke Honda, autore di una doppietta. Il dirigente del club russo ha aperto sensibilmente a quello che è il sogno del giocatore giapponese, ovvero trasferirsi al Milan: "Stiamo cercando di trattenere Honda per altri due anni, ma non è qualcosa di realistico. - Riporta rg.ru -Dovremmo rispettare il suo sogno di andare al Milan. Penso che abbia dimostrato in questa partita di essere un grande professionista. I timori di coloro che pensavano che avrebbe avuto cali motivazionali non si sono concretizzati". Il Milan starebbe lavorando per portare subito Honda in rossonero già in estate, sebbene il suo contratto vada in scadenza soltanto a dicembre.
        MangiaStrada

Comment

• "Il Bayern Monaco ha annunciato l'ingaggio del 22enne centrocampista Thiago Alcantara, proveniente dal Barcellona. Il giocatore spagnolo si recherà nei prossimi giorni a Monaco di Baviera per prendere parte alla visita medica e firmare un contratto di quattro anni fino al 30 giugno del 2017. Come concordato, il costo del cartellino è di 25 milioni di euro."

"Maicon è sempre più vicino alla cessione alla Roma, visto che Manuel Pellegrini ha annunciato che verrà ceduto. Aumentano, dunque, le possibilità di vedere Maicon con la maglia della Roma nella prossima stagione."

"Come riporta il sito ilveromilanista.it, l'agente di Luca Antonini, Andrea D'Amico, ha incontrato recentemente la dirigenza del Monaco per trattare il passaggio al Monaco del suo assistito. Il club monegasco potrebbe concretizzarsi sulla base di 2-3 milioni di euro."

"Sembrava fatta la trattativa che avrebbe portato il centrocampista nigeriano del Chelsea John Obi Mikel al Galatasaray, ma nelle ultime ore c'è stato il prepotente inserimento del Monaco, che sembra aver convinto il calciatore a cambiare idea."

"Secondo il quotidiano La Nazione, la Fiorentina pensa ancora al regista del Feyenoord Jordie Clasie, già trattato a gennaio. Il giocatore olandese tornerebbe di attualità nel caso in cui partisse il cileno David Pizarro."

Calciomercato.com

Comment

• antonini al monaco ??
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• si , ormai penso sia ufficiale , non ci vogliono poi quei gran giocatori in francia e antonini sarebbe titolare in qualunque squadra italiana di metà classifica
              MangiaStrada

Comment

• http://www.transfermarkt.it/it/as-mo...erein_162.html

Da notare le voci entrate e spese
                NerdMonday

Comment

• Colpo ‪‎Roma‬: è fatta per ‪Maicon‬, il brasiliano, che sarà domani nella Capitale, arriva a titolo definitivo dal ‪City‬.

goal.com

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  antonini al monaco ??
                  Queste son scelte targate Ranieri.

Comment

• Non è male, attenzione.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      Colpo ‪‎Roma‬: è fatta per ‪Maicon‬, il brasiliano, che sarà domani nella Capitale, arriva a titolo definitivo dal ‪City‬.

goal.com

32enne, torna in Italia dopo aver disputato 9 partite in premier. Mah
                      NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        antonini al monaco ??
                        Riserva di Abidal penso

Comment

• Secondo Di Marzio , sembra che il PSG stia per spendere 100 milioni per Cavani e Marquinhos , questo forse spiega il perchè dell'acquisto di Benatia da parte della Roma...

Comment

• Peccato... De Sanctis Balzaretti Marquinhos Benatia Maicon non sarebbe proprio malaccio eh.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Mauro Zarate torna al Velez
                              Se ci fossi ancora tu
                              sigpic

Comment

• Vacanze finite, è tempo di una nuova avventura. Edinson Cavani domani sbarcherà a Parigi, ad attenderlo c’è il Paris Saint-Germain. L’attaccante uruguaiano svolgerà le visite mediche in Francia, per poi firmare il contratto che lo legherà al Psg. L’accordo col Napoli è ormai raggiunto. E domani Cavani sosterrà le visite.

Gianlucadimarzio.com

Comment

Working...
                                X