Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Sfortuna non direi visto che c'ha vinto una Premier da titolare oltre ad altre due coppe nazionali. Il problema legato a Kolarov semmai è il fatto di essere un extra EU. Per prenderlo bisogna cedere uno tra Vucinic e Caceres. Per questo si parla anche di Zuniga.
    Capito , grazie

    Comment


    • A me è sempre piaciuto Kolarov, per me sarebbe un bel colpo.
      Tira delle punizioni mancine daddio.

      Comment


      • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        L'inter sta tentando di portare Lavezzi in neroazzurro.
        credo che l'inter stia apposto in attacco, non prenderà nessuno secondo me

        Comment


        • Apposto per la salvezza.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

          Metti mi piace se ti va ;)

          Comment


          • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            Apposto per la salvezza.
            bè io avrei preso solo uno tra Icardi e Belfodil ma comunque un ottimo attacco

            Comment


            • Il possibile arrivo di Lavezzi secondo me dipende molto dall'affidabilità di Milito. Cmq a quanto ho visto direi che sta benone.
              Dewyz81

              Comment


              • Una pagina facebook interista stamattina dava Moratti all'assalto di Fabregas... Ammesso che sia vero, obiettivi realistici mai eh?

                Comment


                • Fabergas è più realistico di quanto non immagini.
                  Dewyz81

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    Il possibile arrivo di Lavezzi secondo me dipende molto dall'affidabilità di Milito. Cmq a quanto ho visto direi che sta benone.
                    Ma lo stipendio di Lavezzi chi lo paga?
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • questa è una bella domanda. ma Moratti ha detto chiaramente che un top player potrebbe arrivare quindi qualche idea ce l'ha.
                      Dewyz81

                      Comment


                      • Lavezzi prende meno di Tevez.
                        Comunque non credo arriverà, sono i classici rumor senza fonti di metà luglio.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                        Metti mi piace se ti va ;)

                        Comment


                        • C'è l'accordo tra la Juventus e Luca Marrone (23) in merito al rinnovo e all'adeguamento contrattuale. Come rivela l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio attraverso il proprio blog, la Vecchia Signora ha blindato il centrocampista classe '90 che Conte ha spesso impiegato anche in difesa: l'intesa tra le parti è dunque stata raggiunta, mancano solo le firme. Marrone lascerà tuttavia la Juventus in prestito per giocare con continuità, piace a Udinese e Fiorentina ma interessa all'Inter, anche se attualmente mancano le condizioni per concludere la trattativa.

                          Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                          Lavezzi prende meno di Tevez.
                          Comunque non credo arriverà, sono i classici rumor senza fonti di metà luglio.
                          Se Lavezzi decidesse di venire nell'Inter attuale, verrebbe per soldi in più.
                          Tevez non c'entra con l'Inter.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • Al West Ham deve girare roba buona... hanno avanzato un'offerta di 5,6 milioni di euro per acquistare dall'Inter Kuzmanovic (che a suo tempo abbiamo pagato 1 milione di euro).
                            Dewyz81

                            Comment


                            • Ma solo io penso che dare più spazio a Marrone sarebbe stato più conveniente che prendere Ogbonna (che apprezzo molto, ma forse non era veramente utile avendo in casa già ottime alternative)?
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio


                                Se Lavezzi decidesse di venire nell'Inter attuale, verrebbe per soldi in più.
                                Tevez non c'entra con l'Inter.
                                Gli ingaggi sono più o meno quelli, gli stessi che pagheranno Juve e Fiore per i loro nuovi acquisti. Non so quanto in più possa pretendere onestamente.
                                In ogni caso che se ne stia lì, mai piaciuto Lavezzi.
                                Last edited by vultur; 13 July 2013, 23:50.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                                Metti mi piace se ti va ;)

                                Comment

                                Working...
                                X