Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • verrà al 99% in questa sessione
    MangiaStrada

    Comment


    • Ma Julio Cesar va al Napoli.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
        Dai Sam Julio Cesar sarà vecchio ma è più forte di Stekelemburg, altro che meno della metà.
        Io lo prenderei subito.
        Julio Cesar del 2010 forse. Julio Cesar degli ultimi 2/3 anni non ha niente a vedere con quello che rivaleggiava con Buffon. Ha fatto la stessa parabola di Dida. Qualche anno tra i migliori 3 al mondo, e poi flop. Sembra una costante dei portieri brasiliani. Mi ricordo anche Doni, un paio d'anni ottimi, e poi sparito.

        Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Con i 35 milioni della cessione di Marquinhos la Roma si rifà mezza squadra. Comunque sembra che per Honda si possa chiudere già quest'estate; a me piace come giocatore però c'è sempre l'incognita del campionato italiano.
        Ormai il campionato italiano non è più quello di una volta. Anzi è più facile che i giocatori si esaltino qui e falliscano altrove...

        Comment


        • È un campionato sempre molto ostico, non qualitativamente al livello di altri ma bello tosto per i nuovi arrivati.
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Julio Cesar del 2010 forse. Julio Cesar degli ultimi 2/3 anni non ha niente a vedere con quello che rivaleggiava con Buffon. Ha fatto la stessa parabola di Dida. Qualche anno tra i migliori 3 al mondo, e poi flop. Sembra una costante dei portieri brasiliani. Mi ricordo anche Doni, un paio d'anni ottimi, e poi sparito.
            A me non sembra per niente che Julio Cesar sia calato come Dida e Doni.
            Ovviamente non l'ho sempre avuto sott'occhio, ma ha fatto una grande Confederation per dire.
            last fm

            Comment


            • "Il dg del Borussia Dortmund Joachim Watzke ha annunciato alla stampa che è in arrivo un nuovo acquisto per la squadra tedesca, senza però fornire indicazioni sul giocatore: "Potrei dirvi molto, ma starò attento a non rivelare troppo. Si tratta di un calciatore che non gioca in Bundesliga. - spiega Watzke - Stiamo lavorando per completare questo trasferimento"."

              Calciomercato.com

              Comment


              • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                A me non sembra per niente che Julio Cesar sia calato come Dida e Doni.
                Ovviamente non l'ho sempre avuto sott'occhio, ma ha fatto una grande Confederation per dire.
                Mah! L'ultimo anno all'Inter è stato terrificante, non siamo ai livelli di Goicoechea, però le sue belle papere le ha fatte. Se lo prende il Napoli torneremo a vederlo in Italia. Io cmq tra lui e De Sanctis, ora come ora, mi prendo il secondo, e premetto che a me sta pure sulle palle.

                Comment


                • Cesar ha giocato bene anche in Inghilterra. Non è colpa sua se il QPR dello scorso anno fosse una squadraccia.
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Mah! L'ultimo anno all'Inter è stato terrificante, non siamo ai livelli di Goicoechea, però le sue belle papere le ha fatte. Se lo prende il Napoli torneremo a vederlo in Italia. Io cmq tra lui e De Sanctis, ora come ora, mi prendo il secondo, e premetto che a me sta pure sulle palle.
                    E allora per me sei folle .

                    De Sanctis, oltre a non avere il talento di Julio Cesar, è anche in calo.
                    last fm

                    Comment


                    • L' inter pare abbia raggiunto l' accordo con la juve per isla, sulla base di 7mln.

                      Siamo pronti a ownare.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

                      Comment


                      • Dopo Donati e Caldirola,altri due nazionali Under 21 stanno per trasferirsi all'estero si tratta di Nicola Sansone che potrebbe finire al Werder Brema e di Cristiano Biraghi:uno dei pochi che insieme a Bardi,Verratti,Bianchetti e Leali ritroveremo nell'Under 21 di Gigi Di Biagio;destinato al Sunderland di Paolo Di Canio
                        Se ci fossi ancora tu
                        sigpic

                        Comment


                        • Nell'edizione serale di Sky Sport 24, la redazione sportiva dell'emittente satellitare ha fatto il punto sul mercato della Juventus all'inizio di una nuova settimana. Si parte dalla cessione di Giaccherini, non ancora ufficiale visto che manca il transfert ma il passaggio al Sunderland non pare in dubbio. Con l'ufficialità il giocatore raggiungerà a Peschiera del Garda i Black Cats. Un'altra uscita in predicato risulta quella di Isla che, come affermato da Moratti, potrebbe vivere in settimana il passaggio all'Inter. Il Galatasaray a ore chiuderà per 4.5 milioni per Felipe Melo a titolo definitivo, una scelta ormai fatta visto che per il limite di stranieri che vi sono in Turchia i giallorossi hanno mollato il brasiliano Wellington puntando dritti sul centrocampista di proprietà della Juve al momento. Infine, davanti, in uscita c'è sempre Matri ma le parole di Lotito di ieri su un ipotetico approdo alla Lazio chiudono le porte biancocelesti all'ex Cagliari mentre per il portiere Nocchi ora il Carpi favorito.

                          Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                          A me non sembra per niente che Julio Cesar sia calato come Dida e Doni.
                          Ovviamente non l'ho sempre avuto sott'occhio, ma ha fatto una grande Confederation per dire.
                          Io in qualche partita di QPR l'ho visto e sinceramente mi è apparso in grande spolvero.
                          Last edited by H Sakuragi; 15 July 2013, 22:17.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • Il Liverpool ha rifiutato un'offerta di 35 milioni di euro dell'Arsenal per Suarez

                            Comment


                            • Ho una piccola notizia:
                              Zuniga del Napoli vuole fortemente la Juventus. I compagni stanno invece cercando di convincerlo a restare.

                              Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                              Il Liverpool ha rifiutato un'offerta di 35 milioni di euro dell'Arsenal per Suarez
                              E secondo me pure Suarez li ha rifiutati.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • Dai Sam, paragonare Julione a Stekelemburg....


                                donpeppe1990

                                Comment

                                Working...
                                X