Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato Estate 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Beh intanto il Napoli è parecchio vicino ad Astori per una cifra intorno ai 14m... E Albiol Astori non è roba da poco se vedi in casa degli altri... (Mexes-Zapata) (Rodriguez-Tomovic)
    Eh appunto, Astori ti costerebbe poco di ingaggio.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • "Nemmeno il tempo di cominciare, che l'avventura di Falcao al Monaco ha tutta l'aria d'essere in procinto di finire. Secondo quanto riportato da Marca, infatti, il giocatore ha deciso di lasciare il club del Principato - per il quale ha appena firmato - dopo aver perso i benefici fiscali di cui godevano i giocatori del Monaco in seguito all'intervento del governo di Hollande. Il colombiano vorrebbe tornare in Spagna e firmare col Real Madrid.
      A Falcao, spiega il sito online di Marca, avevano promesso un ingaggio di oltre cinque milioni e un progetto vincente ed entrambe le promesse sarebbero, proprio secondo l'ex Atletico, non mantenute. Calcolando la cifra sborsata dal Monaco per assicurarselo dall'Atletico Madrid (circa 60 milioni di euro), un suo trasferimento in questa sessione di mercato non sarebbe certo facile "
      MangiaStrada

      Comment


      • Dopo aver pescato in Italia Emanuele Giaccherini (Juventus) e Diakitè (Lazio), Paolo Di Canio e il suo Sunderland vogliono ancora fare la spesa al supermarket Serie A. Nei giorni scorsi l’ex fantasista della Lazio ha provato a convincere Rosina, Cavanda, Duncan, ma nelle prossime ore potrebbe riuscire ad arrivare a Paolo De Ceglie, esterno bianconero che ha già detto no allo Stoke City. Conte non considera De Ceglie un titolare e ha da tempo dato l’OK alla sua cessione: l’ingaggio elevato e un contratto lungo, rinnovatogli da Marotta lo scorso anno, hanno fin qui frenato però il trasferimento. A dire il vero le destinazioni prospettate, Sampdoria e Torino, non avevano neanche convinto il ragazzo, che invece pare essere allettato dal triennale da 2 milioni netti l’anno proposto dal Sunderland. Tra martedì e mercoledì dovrebbe esserci l’annuncio della cessione da parte della Juventus, che dovrebbe incassare qualcosa come 3,5 milioni di euro.

        juvemania.it
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
          "Nemmeno il tempo di cominciare, che l'avventura di Falcao al Monaco ha tutta l'aria d'essere in procinto di finire. Secondo quanto riportato da Marca, infatti, il giocatore ha deciso di lasciare il club del Principato - per il quale ha appena firmato - dopo aver perso i benefici fiscali di cui godevano i giocatori del Monaco in seguito all'intervento del governo di Hollande. Il colombiano vorrebbe tornare in Spagna e firmare col Real Madrid.
          A Falcao, spiega il sito online di Marca, avevano promesso un ingaggio di oltre cinque milioni e un progetto vincente ed entrambe le promesse sarebbero, proprio secondo l'ex Atletico, non mantenute. Calcolando la cifra sborsata dal Monaco per assicurarselo dall'Atletico Madrid (circa 60 milioni di euro), un suo trasferimento in questa sessione di mercato non sarebbe certo facile "
          Io lo manderei a lavorare in fabbrica 10 ore al giorno per mille euro al mese.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • Mi dicono Sunderland‬ in stretto contatto con l'entourage di ‪Paolo De Ceglie‬.
            Conte ha chiesto a Marrone di rimanere.
            Last edited by H Sakuragi; 19 August 2013, 17:26.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Osvaldo al Southampton per 15 milioni di euro.
              NerdMonday

              Comment


              • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                Mi dicono Sunderland‬ in stretto contatto con l'entourage di ‪Paolo De Ceglie‬.
                Conte ha chiesto a Marrone di rimanere.
                per l'infortunio di marchisio immagino
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                Comment


                • "Intervistato poco prima della partenza per Eindhoven, Adriano Galliani ha negato che Mamadou Sakho sia stato proposto al Milan. In Francia, tuttavia, continuano a rincorrersi le voci di un possibile trasferimento in rossonero del difensore centrale del PSG, soprattutto se il club rossonero dovesse superare lo scoglio del play-off."

                  Sarebbe proprio un bel rinforzo
                  MangiaStrada

                  Comment


                  • Il Sassuolo è scatenato sul mercato. Dopo Chibsah e Sansone, per i quali domani sono previste le firme dal Parma, la società neroverde ha trovato anche il suo terzino per la prossima stagione. E’ Reto Ziegler, calciatore svizzero che arriverà dalla Juventus in prestito secco, con il club bianconero che contribuirà al pagamento dell’ingaggio. Verranno risolti gli ultimi dettagli e poi ci sarà l’annuncio ufficiale. Un altro colpo, dunque, dopo i due già definiti nel pomeriggio. Chibsah e Sansone arriveranno dal Parma in comproprietà. Il primo per 2 milioni, il secondo invece per 4,5. E con loro ecco anche Ziegler.

                    Di Marzio

                    Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                    per l'infortunio di marchisio immagino
                    No. Secondo me c'è in ballo il discorso dei giocatori del vivaio per la lista UEFA. Se vendi De Ceglie, è difficile che parta anche Marrone.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      "Intervistato poco prima della partenza per Eindhoven, Adriano Galliani ha negato che Mamadou Sakho sia stato proposto al Milan. In Francia, tuttavia, continuano a rincorrersi le voci di un possibile trasferimento in rossonero del difensore centrale del PSG, soprattutto se il club rossonero dovesse superare lo scoglio del play-off."

                      Sarebbe proprio un bel rinforzo
                      Ne hanno bisogno come il pane.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • Ag.Isla: "Vuole giocare nell'Inter

                        Parole importanti quelle pronunciate da Claudio Vagheggi, procuratore di Mauricio Isla, centrocampista della Juventus nel mirino dell'Inter. "Si è aperto qualche spiraglio nella trattativa. Tra oggi e domani vedrò i dirigenti juventini per valutare il da farsi - ha dichiarato il procuratore a fcinter1908.it - Vogliamo ribadire la volontà del mio assistito di giocare in nerazzurro"
                        VIRGILIO SPORT
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Lamela vicino al Tottenham... stanno vendendo i migliori elementi, stavano incominciando a fare cose sensate, adesso non capisco cosa stiano facendo.

                          La Juve per l'esterno si sta buttando su Marquinho, ho letto.
                          NerdMonday

                          Comment


                          • si parla di 35 milioni per lamela , pagato meno di 15 , giusto venderlo
                            MangiaStrada

                            Comment


                            • Ma, sempre secondo ciò che ho sentito dire, vorrebbero sostituirlo con Abel Hernandez. L'obiettivo è creare plusvalenze sui giocatori senza vincere niente? A me pare che la società americana avesse promesso un progetto competitivo.
                              NerdMonday

                              Comment


                              • La Roma è allo sbando.
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X