Originariamente Scritto da Edoardo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato Estate 2013
Collapse
X
-
La Juventus ha sondaggiato per Santon del Newcastle.
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSu Isla sono combattuto. Non vorrei che facendo una preparazione come si deve si svegliasse nella squadra sbagliata.
Ormai penso che sia un contropiedista. Ecco perché Mazzarri lo vuole.Last edited by H Sakuragi; 18 June 2013, 02:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioLa Juventus ha sondaggiato per Santon del Newcastle.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioRiavvicinamento tevez juve? O mossa per smuovere le acque su altri obiettivi?
A questo punto, ragionando da solo, penso ad una cosa: Tevez è il paracadute o di Jovetic o Higuain.
Ragionando sempre da solo, sottolineo da solo, posso pensare che il costo per Tevez permetterebbe anche Jovetic cedendone solo uno.
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioServe un terzino sinistro quindi ? Ogbonna o Asamoah potrebbero giocare lì forse
Comment
-
"L'ala belga del PSV , Dries Mertens, sta per sbarcare nel nuovo Napoli di Benitez. A confermarlo è stato proprio l'agente del belga, Soren Lerby: "Non solo potrà giocare in Champions con il Napoli - ha commentato Lerby a Nieuwsblad.be -, ma per lui si tratta di un'esperienza in un nuovo Paese, una nuova cultura da conoscere."
Gazzetta.it
Comment
Comment