Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Io lo sapevo che la Roma ci sarebbe andata pesante ma Totti è proprio un bastardo. L'entrata su Bonucci era pericolosissima.
    Last edited by Daredevil; 11 May 2014, 18:29.

    Comment


    • il solito ciuccio, manco vale la pena parlarne
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

      Comment


      • Godo. Osvaldo da riscattare
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

        Comment


        • Che goduria. Doveva segnare Osvaldo, alla faccia dei giallozozzi

          Comment


          • All'ultimo secondo con gol di Osvaldo

            Comment


            • Mi sa che il Mister sta prendendo in considerazione l'idea di andarsene seriamente...

              Comment


              • Pogba nell'intervista di fine partita ha detto voler stare alla Juve per questa stagione perchè si trova bene, ma la stagione è finita. Questo suo silenzio sul futuro non mi fa ben sperare.

                Se Conte va via voglio Klopp!

                Comment


                • Ahahahahaha Osvaldo ahahahahah

                  99 punti, record vittorie. E manca una partita. State assistendo ad un'eclissi, sappiatelo.

                  Comment


                  • Prima di oggi credevo che il record di punti europeo fosse del Real e del Barca arrivati a 100, invece scopro che c'è il Benfica che, essendo arrivato a 69 punti quando le vittorie valevano 2 punti, detiene un record virtuale di 101 punti.

                    Poi scopro mentre approfondivo quel record che c'è il Celtic che ne ha fatti 103 in 38 partite. Possiamo solo equipararlo

                    Comment


                    • conte rimane il miglior allenatore per la juventus, anche con dei piccoli limiti. per me lascia la juventus, spero che non vada in un'altra squadra italiana.

                      guardando i possibili successori vorrei montella, klopp simeone ecc sono inarrivabili
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • Ero in giro per colloqui di lavoro, si, di domenica e poi arrivo a casa con la telefonata del mio amico che mi fa: godo troppo, Osvaldo al 94esimo. Godo troppo!!


                        Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        conte rimane il miglior allenatore per la juventus, anche con dei piccoli limiti. per me lascia la juventus, spero che non vada in un'altra squadra italiana.

                        guardando i possibili successori vorrei montella, klopp simeone ecc sono inarrivabili
                        La situazione attuale, per quello che mi è stato detto, è che la Juventus vorrebbe rifirmarlo mentre lui ha qualche dubbio. Si sta discutendo.
                        Opinione mia: Conte rimane. Anche perché c'è una ricerca di profili per il mercato prossimo in atto da tempo.
                        Last edited by H Sakuragi; 11 May 2014, 21:35.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Si parla molto di un suo eventuale addio, le piacerebbe conquistare ancora qualcosa di importante con questa Juve, magari in Europa?

                          "Di importante c'è la Champions League. E' il sogno di tutti e io come ho detto sono sicuro che nella mia carriera vincerò la Champions, l'ho vinta da calciatore e la vincerò da tecnico. Se mi chiedi se oggi è fattibile vincere con la Juventus la Champions, ti dico no".

                          Credi sia finito il tuo ciclo alla Juve?

                          "Ogni anno è molto dispendioso, anche perchè diamo tutto, io do tutto me stesso, con passione ed entusiasmo. Do tutto me stesso perchè chiedo tutto ai calciatori. Quindi quando tu dai tutto e vedono che dai tutto te stesso, ai calciatori puoi chiedere. Ogni anno c'è un dispendio di energie, c'è stato il primo anno, il secondo anno, il terzo anno ed è naturale, è fisiologico ... poi si fa un mese di vacanza, ci si ricarica e si è pronti a ripartire. Da parte mia, ripeto, c'è grande entusiasmo, c'è grande carica, c'è grande voglia di fare grandi cose. Anzi, tante volte dovrei un po' scaricarmi prima della partita, perchè arrivo troppo carico. Però sono stati e sono anni incredibili, entusiasmanti, che saranno ricordati per sempre. E dirò sempre grazie ai miei calciatori. Però siamo pronti dopo un mese, un mese e mezzo, a metterci in pista, se ci sarà la possibilità e ci sarà qualcosa di intrigante. Altrimenti, se non ci dovesse essere niente di intrigante, per due-tre mesi sto con la famiglia, ma so che sarà dura che mi sopportino".

                          "Quello che avevo da dire alla società, l'ho detto. Tra poco faremo chiarezza".

                          Se la Juve dice, 'ok va bene', si riparte con un nuovo ciclo?

                          "Sai, io ho parlato, ma ho parlato anche in questo periodo con tutti, con il presidente, con il direttore, ho un po' esternato tutti i miei pensieri, sotto tutti i punti di vista, quindi non è che la società è stata colta impreparata dai miei pensieri. Hanno avuto tutto il tempo per metabolizzare quello che io ci tenevo a dire, magari avremo anche tempo in questi giorni, ancora di più, per continuare a rimarcare ancora questi pensieri e poi in maniera molto molto serena, molto tranquilla... perchè c'è ancora Andrea Agnelli, la sua famiglia, la proprietà, con il direttore Marotta, Paratici, con tutti...sono stati tre anni fantastici e straordinari.... saremo amici sempre, a prescindere che Antonio alleni l'anno prossimo ancora la Juventus o Antonio scelga altre strade. Rimarrà sempre grande stima e grande affetto, però, ripeto, qualsiasi cosa sarà fatta sempre con grande affetto e con grande stima nei confronti dei tifosi, della società, dei miei calciatori, perchè sono stati tre anni bellissimi, incredibili e non potrebbe essere altrimenti".

                          Tuttojuve.com

                          Comment


                          • che rimanga o no conte, questa squadra va rimaneggiata moltissimo.
                            abbiamo bisogno di due/tre ottimi giocatori che possano aumentare la qualità e 4/5 giovani buoni che possano far rifiatare i titolari e crescere allo stesso tempo.
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                              Si parla molto di un suo eventuale addio, le piacerebbe conquistare ancora qualcosa di importante con questa Juve, magari in Europa?

                              "Di importante c'è la Champions League. E' il sogno di tutti e io come ho detto sono sicuro che nella mia carriera vincerò la Champions, l'ho vinta da calciatore e la vincerò da tecnico. Se mi chiedi se oggi è fattibile vincere con la Juventus la Champions, ti dico no".
                              Prima dice che tutti vogliono la Champions e poi dice che non è possibile vincerla con questa squadra, che non sa se si può migliorare. Responsabilità anche sue, mai. Ai tempi di Moggi, non avremmo mai sentito dichiarazioni del genere ma del resto, non ci sono più una presidenza né una dirigenza mediaticamente forte. Non so se siano parole per attirare i giornalisti ma hanno il loro significato. Perché nessuno gli ha mai chiesto di vincere la Champions, lo sappiamo tutti che ci sono squadre più forti sulla carta. Chiediamo semmai di non esser sbattuti fuori dal Copenaghen e Galatasaray immondo di turno. Non la luna. Sono tutti discorsi astratti per dire che probabilmente non si vuol fare una cosa (rimanere alla Juve e metterci la faccia in caso di mancate vittorie). Dopo ste uscite, avrei troppa voglia di Marcello Lippi alla Heynckes. No a Spalletti, please.
                              Last edited by H Sakuragi; 12 May 2014, 08:47.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • Ho criticato conte per come sono state gestite le partite di coppa e il turn over, ma vorrei che rimanesse. Inoltre non credo ci siano sostituti validi arrivabili. I nomi che si fanno sui giornali in questi giorni fanno rabbrividire. Prandelli, allegri... Siamo seri?
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X