Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    In Europa non abbiamo mai fatto niente, serve molta più freddezza e non si va avanti con la grinta, però se riuscissero a capitalizzare una buona parte delle tantissime occasioni da gol che hanno e buttano penso che la continuità di risultati sarebbe maggiore.
    Sai com'è, farsi 40 metri di campo prima di arrivare al tiro di certo non aiuta. Probabilmente anche Higuain, a giocar così da noi, sbaglierebbe goal facili.
    Il punto su cui batto io è: ha senso tutto questo in europa?

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Poi secondo me anche la questione della titolarità indiscussa è da rivedere, in momenti di "magra" si potrebbe anche puntare su Quagliarella, che con il Copenhagen non ha deluso.
    Quagliarella è l'attaccante "egoista" che se ne sbatte di più delle tattiche. Conte l'ha ripreso durante la partita col Copenaghen ma alla fine della fiera ha fatto un goal e un palo su due tiri. Gli attaccanti devono prima di tutto saper segnare cavolo, non fare sempre i centrocampisti aggiunti come viene chiesto a Tevez.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Quagliarella, tra le altre cose, è uno che non conosce la tensione: se ha l'occasione la mette dentro.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Conte sarebbe stato capace di panchinare Trezeguet perché non partecipa all'azione; chi se ne fotte, segnava ad ogni tiro effettuato. Questo deve fare l'attaccante.
        NerdMonday

Comment

• Tevez è un numero 10 e non ha mai segnato troppo in carriera, da lui ci si aspettano giocate, assist e qualche gol importante (massimo una quindicina di reti comunque), invece Quagliarella secondo me ha i colpi per trascinare la Juve, ogni volta che ha un pallone interessante la prova, e spesso gli riesce bene. Forse gli attaccanti di Conte dovrebbero avere questo tipo di mentalità.
          Poi ok i tuttocampisti, ma in Europa questo non funziona sempre, considerando anche la frequenza delle partite, e alla fine ci si ritrova stanchi per tutte le competizioni, sopratutto se non si ha una panchina di primo pelo.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

• Io non capisco il vostro senso difensivo,scusate ma gli errori sono macroscopici.
            Dite che Tevez non é un bomber ci sta tutto,ma Callejon lo é?
            Tevez é stato preso per segnare per fare i goal insieme a Llorente,ed aggiungiamoci anche Giovinco,se non segni c'è poco da fare,puoi essere un assist-man un precursone ho quello che si vuole ma quando hai messo nero su bianco sul contratto sapevi benissimo qual'era il tuo scopo una volta giunto a Torino.Eì ora di finirla con chi gioca solo per i soldi,ognuno si prenda le sue responsabilità,tecnici e dirigenti compresi.Vi ricordate cosa diceva un grande bomber bianconero?
            "Vincere non é importante é fondamentale"Giampiero Boniperti.Se non vinci e giochi bene non hai concluso niente,alla fine conta solo il risultato,il nostro bomber in campionato si chiama Arturo Vidal,nato come centrocampita di mediana,ma essendo un campione si è adeguato a fare l'offensivo ed a metterla dentro,perciò poco conta chi era chi sei chi sei stato,se devi fare goal li fai altrimenti faresti bene a cambiare squadra,la Juventus non é una casa famiglia
            Se ci fossi ancora tu
            sigpic

Comment

• Ma dove sta scritto che abbiamo preso Tevez per fargli fare gol?
              Tevez per me è perfetto per il gioco che gli fa fare Conte, è un Giovinco 4 volte piú forte.

Comment

• E 4 volte più alto.

Comment

• E 4 volte più largo anche.

Comment

• Domani gioca Storari e forse Ogbonna al posto di Chiellini.

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                      Tevez è un numero 10 e non ha mai segnato troppo in carriera, da lui ci si aspettano giocate, assist e qualche gol importante (massimo una quindicina di reti comunque)
                      Tevez è stato anche capocannoniere in Premier League eh. Ma il mio non è un discorso di numeri, un discorso a "chi ce l'ha più lungo". Io sto parlando di mentalità europea.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Ma dove sta scritto che abbiamo preso Tevez per fargli fare gol?
                      Tevez per me è perfetto per il gioco che gli fa fare Conte, è un Giovinco 4 volte piú forte.
                      E infatti, come ho detto sopra, io non sto li a guardare quanti goal fanno gli attaccanti o chi fa goal.
                      Dico che, anche in europa, Conte si preoccupa più a non prendere reti che a farne. Si preoccupa di più di fermare il gioco avversario piuttosto che sopraffarlo di forza. Questa mentalità difficilmente ci porterà a battere avversari col tasso tecnico superiore al nostro. Purtroppo questo è un difetto storico della Juventus in Champions League.
                      Last edited by H Sakuragi; 21 September 2013, 13:24.

Comment

• Juventus (3-5-2): Storari, Barzagli, Bonucci, Ogbonna, Isla, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah, Tevez, Llorente

Verona (3-5-2): Rafael,Gonzalez,Moras,Bianchetti,Cacciatore,Romulo ,Donati,Hallfredsson,Agostini,Jorginho,Cacia
                        Last edited by Edoardo; 22 September 2013, 14:25.

Comment

• Che cazzo, gioca Llorente e non me la vedo.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Che cazzo, gioca Llorente e non me la vedo.
                            Non preoccuparti. Fa solo sponde per adesso.

Comment

• Ma pirlo?

Edit: ci gira proprio male, ogni tiro che subiamo e' un gol. Su llorente aveva ragione chi diceva che fisicamente non e' pronto
                              Edit2: tevez assurdo... ha ragione sak, deve giocare solo davanti e basta non rientrare fino i difesa per fa ripartire la juve.
                              Edit3: gol llorente
                              Last edited by SePhIrOtH93; 22 September 2013, 15:50.
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Sembra FIFA

Comment

Working...
                                X