Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma Bonnie è inamovibile!

Sgambettata di fine luglio, comunque. Vidal rimane il mio DIO.

Comment

Promuoviamo Rubinho a secondo portiere xD
      NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Ma Bonnie è inamovibile!
        Vediamo. Ogbonna per me è meglio.
        Berardi: lo vogliamo prendere o no??
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Tutto pronto per l’inizio del Jeep US Tour 2013. La squadra partirà nella primissima mattina di venerdì 26 luglio alla volta degli Stati Uniti. Più precisamente a San Francisco, dove i bianconeri atterreranno poco dopo le ore 12 locali.
          Per questa tournée statunitense, Antonio Conte ha deciso di portare con sé 30 bianconeri. Non parte Simone Pepe che proseguirà il suo programma di riabilitazione a Vinovo. Ecco l’elenco completo.

1 Buffon
          3 Chiellini
          4 Caceres
          5 Ogbonna
          6 Pogba (si aggregherà martedì 30)
          8 Marchisio
          9 Vucinic
          10 Tevez
          11 De Ceglie
          12 Giovinco
          13 Peluso
          14 Llorente
          15 Barzagli
          16 Motta
          17 Marrone
          18 Rossi
          19 Bonucci
          20 Padoin
          21 Pirlo
          22 Asamoah
          23 Vidal
          26 Lichtsteiner
          27 Quagliarella
          30 Storari
          32 Matri
          33 Isla
          34 Rubinho
          41 Buchel
          43 Untersee
          50 Citti

juventus.com

Comment

Comunque se solo una squadra tra Lione , Milan e Arsenal non passa i preliminari siamo ufficialmente in seconda fascia di Champions. Non so se può rivelarsi un vantaggio o uno svantaggio però

Comment

Viste le squadre, è indifferente.

Comment

Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                Comunque se solo una squadra tra Lione , Milan e Arsenal non passa i preliminari siamo ufficialmente in seconda fascia di Champions. Non so se può rivelarsi un vantaggio o uno svantaggio però
                Meglio rimanere in terza viste le terze in circolazione.

Comment

Vista l'amichevole contro l'Everton. Buona prova di Tevez ( spesso arretra per ricevere la palla e aiutare i compagni ) , Asamoah ( suo il gol del pareggio ), Vidal e Ogbonna. Male Peluso ( ha fatto molti errori e alcuni hanno costretto Ogbonna al fallo. Io lo schiererei solo come esterno di centrocampo ) , Marrone ( gol mangiato nel primo tempo ed errore che porta al gol di Mirallas su contropiede. Tutto sommato è ancora abbastanza giovane e ci può stare , Luca però sembra giocare meglio quando schierato come difensore ) e Llorente ( che si è visto poco ed è ancora un po' imballato nei movimenti ).

Comment

Vista l'amichevole contro l'Everton. Buona prova di Tevez ( spesso arretra per ricevere la palla e aiutare i compagni ) , Asamoah ( suo il gol del pareggio ), Vidal e Ogbonna. Male Peluso ( ha fatto molti errori e alcuni hanno costretto Ogbonna al fallo. Io lo schiererei solo come esterno di centrocampo ) , Marrone ( gol mangiato nel primo tempo ed errore che porta al gol di Mirallas su contropiede. Tutto sommato è ancora abbastanza giovane e ci può stare , Luca però sembra giocare meglio quando schierato come difensore ) e Llorente ( che si è visto poco ed è ancora un po' imballato nei movimenti ).
                    Vista pure io. Condizione ancora indietro.
                    Llorente in particolare è stato praticamente fuori un anno ed ha una struttura fisica che impone molto più allenamento di altri. Con l'Everton sembrava un paracarro. Io comunque non impazzisco per questo giocatore (come dissi in passato). Sugli esterni rimaniamo carenti ovvero sono il nostro punto debole dopo aver rinforzato l'attacco.
                    Ogbonna benissimo.

Comment

"Novità in casa Juventus per quanto riguarda l'attacco: da oggi infatti si allena con i campioni d'Italia Richmond Boakye, attaccante ghanese classe 1993, nelle ultime due stagioni al Sassuolo in Serie B (per un totale di 63 presenze e 21 gol). Proprio come Paul Pogba, anche il ghanese è reduce dal Mondiale Under 20 giocato in Turchia.
                      L'inserimento di Boakye nel gruppo bianconero potrebbe essere il segnale di una cessione vicinissima sia per Alessandro Matri che per Fabio Quagliarella. Una prospettiva che asseconderebbe le parole pronunciate da Beppe Marotta nei giorni scorsi: "Venderemo due dei nostri sei attaccanti e inseriremo in squadra, come quinta punta, un attaccante giovane".

Calciomercato.com

Comment

Da tenere d'occhio Marzouk e Josipovic
                        NerdMonday

Comment

Una prospettiva che asseconderebbe le parole pronunciate da Beppe Marotta nei giorni scorsi: "Venderemo due dei nostri sei attaccanti e inseriremo in squadra, come quinta punta, un attaccante giovane".

Calciomercato.com
                          Mi piacerebbe che fosse Berardi, non Boakye.

Comment

"La trasferta a Roma per la disputata della finale della Supercoppa contro la Lazio, in programma domenica sera all’Olimpico, è iniziata oggi. La Juventus è partita alla volta della Capitale, dove il gruppo si ricompatterà.

Sono 27 in totale i convocati di Antonio Conte per la partita. Di questi, 15 sono partiti da Vinovo dove hanno lavorato in questi giorni (tra loro ci sono anche Andrea Barzagli e Simone Pepe), mentre gli altri 12 arriveranno direttamente in ritiro provenienti dai paesi dove hanno giocato ieri con le rispettive Nazionali.

A Roma, i bianconeri ultimeranno quindi la preparazione in vista della sfida di domenica sera. Sabato pomeriggio, allo stadio Olimpico, sono previsti la conferenza stampa di vigilia e l’allenamento di rifinitura."

Ecco l’elenco completo dei 27 convocati :

1 Buffon
                            3 Chiellini
                            4 Caceres
                            5 Ogbonna
                            6 Pogba
                            7 Pepe
                            8 Marchisio
                            9 Vucinic
                            10 Tevez
                            11 De Ceglie
                            12 Giovinco
                            13 Peluso
                            14 Llorente
                            15 Barzagli
                            16 Motta
                            17 Marrone
                            19 Bonucci
                            20 Padoin
                            21 Pirlo
                            22 Asamoah
                            23 Vidal
                            26 Lichtsteiner
                            27 Quagliarella
                            30 Storari
                            32 Matri
                            33 Isla
                            34 Rubinho

Juventus.com

Comment

Per me stasera è 50 e 50.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Per me stasera è 50 e 50.
                                Lazio bestia nera. Tutti pronti a Marchetti eroe, al catenaccio atomico e alla telecronaca portasfiga della Rai?

Comment

Working...
                                X