Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Lazio bestia nera. Tutti pronti a Marchetti eroe, al catenaccio atomico e alla telecronaca portasfiga della Rai?
    Prontissimo. Io la vedrò al ristorante per il compleanno di mia sorella. Spero che gli antipasti non mi andranno di traverso. Io comunque mi sbilancio, gol di Vidal e Tevez.
    NerdMonday

Comment

Proporrei di giocare le prossime partite con la lazio tutte a roma.
      Sono 5 anni che li fottiamo in casa

Lichsteiner idolo

Sak su marchetti hai toppato di brutto
      Last edited by SePhIrOtH93; 18 August 2013, 22:53.
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        Sak su marchetti hai toppato di brutto
        Un dispiacere guarda
        Per il resto squadra ancora sulle gambe. Aspetto i rinforzi sulle corsie esterne. Tevez e Vidal grandi cose. Pogba deve giocare.
        Last edited by H Sakuragi; 18 August 2013, 23:07.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Pogba e Vidal incredibili , buona partita di tutti
          Da provare Chiellini attaccante

Comment

Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
            Da provare Chiellini attaccante
            Ha attaccato lo spazio in maniera degna del miglior Trezeguet
            NerdMonday

Comment

Partita da grande squadra, nettamente dominata. E non siamo nemmeno al 100%.
              Bene tutti, come facciamo a lasciare fuori Paul?

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Partita da grande squadra, nettamente dominata. E non siamo nemmeno al 100%.
                Bene tutti, come facciamo a lasciare fuori Paul?
                Io infatti ero per il cedere Marchisio questa estate se davvero era arrivata quell'offerta dal Monaco. Pogba è palesemente un fenomeno, deve disciplinarsi ancora un po' (si specchia nelle giocate/tatticamente deve migliorare) ma è da top 5 mondiale nel ruolo per qualità tecnica e spessore.
                Riguardo la partita: tutto bello, 4-0. In europa però dobbiamo migliorare con gli esterni. Lichtsteiner c'ha i piedi quadrati mentre Asamoah è prevedibile. Gli Zuniga o i Kolarov non ti migliorano di chissà quanto ma hanno piedi più educati che ti permettono più variabilità offensiva.
                Last edited by H Sakuragi; 19 August 2013, 12:41.

Comment

1 mese che è in squadra e già un trofeo per lui, di sicuro è un ottimo incentivo a fare bene.

Elusys

Comment

Quindicesimo trofeo in carriera.
                    NerdMonday

Comment

"Claudio Marchisio, costretto a uscire durante il primo tempo della sfida di Supercoppa conto la Lazio, ha effettuato oggi presso la clinica Fornaca di Sessant una risonanza magnetica del ginocchio destro. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di 1º-2º grado del legamento collaterale mediale.
                      La prognosi è di 30-35 giorni."

Juventus.com

Comment

Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                        "Claudio Marchisio, costretto a uscire durante il primo tempo della sfida di Supercoppa conto la Lazio, ha effettuato oggi presso la clinica Fornaca di Sessant una risonanza magnetica del ginocchio destro. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di 1º-2º grado del legamento collaterale mediale.
                        La prognosi è di 30-35 giorni."

Juventus.com
                        Lo aspetteremo. Le alternative non mancano, tra cui anche Asamoah, ma questo esterno va preso.

Comment

se il real sociedad passa contro il lione ed é molto probabile visto che ieri ha vinto in francia per 2-0, la juve passa direttamente in seconda fascia é il secondo favore del sociedad in appena 3 mesi

griezmann da tenere d'occhio
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

difficile la partita di stasera, ma bisogna sfruttare lo scivolone del milan da subito.

Comment

Sampdoria (3-5-2): Da Costa; Gastaldello, Palombo, Costa; De Silvestri, Eramo, Krsticic, Obiang, Berardi; Eder, Gabbiadini.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Vucinic, Tevez.

Comment

Non sarà semplice, ma è una partita alla portata.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X