Diamogli tempo a Llorente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2013/2014
Collapse
X
-
Non escludete la probabile plusvalenza derivante dall'affare Llorente, per me è un buon acquisto a prescindere.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiobeh Llorente ha sempre fatto una marea di gol ... evidentemente non era nei piani di Conte , quindi classico acquisto di Marotta
Se non gioca significa che Conte non lo ritiene pronto. Prevedo un suo impiego col Verona.
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNon escludete la probabile plusvalenza derivante dall'affare Llorente, per me è un buon acquisto a prescindere.
Comment
-
in effetti siamo gli unici che non tiriamo mai da fuori. eppure abbiamo pirlo, pogba, tevez, vidal..
partita memorabile comunqueOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
che schifezza di partita
che schifezza di condizione
che schifezza isla
che schifezza mazzarri
top player tevez
per vidal non ho più paroleLast edited by SePhIrOtH93; 14 September 2013, 20:03.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioCerto ma a quale squadra puoi cedere un giocatore che ha attualmente un tale ingaggio (4,5 milioni)?
Comment
-
Partita all'insegna del difensivismo, niente affatto diversa dagli ultimi Juventus-Napoli e condizione fisica ancora precaria con benzina finita nel secondo tempo (siamo solo noi che facciamo i big match il 14 settembre). Aggiungiamoci molti giocatori in ciabatte, non solo Vucinic stavolta.
Tevez fortissimo ma stavolta ha predicato nel deserto.
1-1 risultato giusto
Comment
Comment