Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
come si fa a fischiare un fuorigioco del genere non lo so, bah...
tanti passi indietro rispetto alla partita col verona
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
come si fa a fischiare un fuorigioco del genere non lo so, bah...
tanti passi indietro rispetto alla partita col verona
Ma non è che si son fatti passi indietro. Si gioca uguale solo che con l'Hellas arrivavamo coi difensori nella loro area (perché loro rinunciavano al pressing in toto) e avevi Tevez mentre col Chievo hai trovato una squadra più organizzata.
Io ribadisco i concetti post partita di Copenaghen: non possiamo permetterci di non controllare le partite. Siamo diventati troppo attendisti. Io voglio pressing alto di questi benedetti esterni, voglio la riconquista immediata della palla, voglio imporre il possesso palla e non crearne uno sterile. Invece giochiamo con la difesa a 5 e attacchiamo ovviamente per vie centrali, in maniera compassata, a volte coi lanci lunghi che non danno tempo di salire sulle fasce (e se perdi palla, sei sfilacciato tra i reparti).
Nel secondo tempo Conte ha fatto degli aggiustamenti perché quel Pogba che crossa uguale e ben due volte, però da esterno, causando 2 goal era insolito.
Per il resto c'ha salvato l'arbitro.
Last edited by H Sakuragi; 25 September 2013, 23:02.
Però è anche vero che l'autogol lo ha provocato lui. Se non fosse intervenuto il difensore la palla sarebbe arrivata su suoi piedi.
Mai dire mai. Nel primo tempo a Llorente è capitata una palla in area dove ne è uscito un colpo di testa da incubo.
Semmai i goal sono nati da Pogba spostato esternamente. Due cross, due goal.
Mi è piaciuta la sportività di Conte, che ha ammesso che non è il caso di fare sempre polemiche per ogni episodio arbitrale. Peccato che lo abbia detto con un episodio a netto favore. Ora sono curioso di vedere cosa succederà in caso contrario. Si accettano scommesse...
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
chissà.
2 anni fa dopo due,tre episodi contro non parlò di complotto ma quasi mi pare
comuqnue in passato ho sempre parlato male del chievo, ma quest'anno hanno una buona squadra e spero si salvino, poi sannino è un ottimo allenatore
Last edited by SePhIrOtH93; 26 September 2013, 13:37.
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Mi è piaciuta la sportività di Conte, che ha ammesso che non è il caso di fare sempre polemiche per ogni episodio arbitrale. Peccato che lo abbia detto con un episodio a netto favore. Ora sono curioso di vedere cosa succederà in caso contrario. Si accettano scommesse...
Bhe, ieri c'erano due rigori per la Juventus. Uno prima e uno dopo il goal annullato ingiustamente al Chievo.
Grande sportività di società, allenatore e giocatori. Forza Chievo.
Comunque preoccupazione per la poca intensità della Juve del secondo tempo. Nelle prossime tre ci servirà altro piglio.
La condizione forse è quella che è ma quando è entrato Tevez sembrava ne fossero entrati tre.
Io dico che giocando sempre così l'intensità, purtroppo, dipende anche dagli avversari che abbiamo davanti.
Partita brutta, non mi piace come stiamo affrontando quest'anno il campionato, peggio dell'anno scorso.
Errore del guardalinee sul gol, ma era difficile da vedere.
Comment