Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 4-3-3 della disperazione, dopo aver corso a vuoto per un tempo e mezzo, che comunque ha fatto vedere delle robe in più.
    Llorente è un bidone, colpi di testa esclusi.
    Last edited by H Sakuragi; 02 October 2013, 22:44.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Llorente è un bidone, colpi di testa esclusi.
      Con quel colpo di testa appena entrato comunque un po di coraggio e grinta alla squadra l'ha infuso,poi basta però

MyAnimeList

Comment

• Comment

• Mwah, non capisco sti giudizi su Llorente, ma lasciamo perdere.

Ancora una volta due tiri subiti, due gol: per giunta stavolta su cagate individuali, di Bonucci e Isla (che ormai ha stancato anche me)

Ma a parte la sfiga, sta squadra non gira, e non capisco perchè.

Comment

• Ero ad insultare i turchi su Facebook
            Hanno il coraggio di dire che il rigore non c'era...

Comunque c'è davvero gente che ritiene Bonucci e Vucinic degli scarsoni...mi domando che cavolo di partite guardino. Boh.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Mwah, non capisco sti giudizi su Llorente, ma lasciamo perdere.

Ancora una volta due tiri subiti, due gol: per giunta stavolta su cagate individuali, di Bonucci e Isla (che ormai ha stancato anche me)

Ma a parte la sfiga, sta squadra non gira, e non capisco perchè.
              Llorente: questo in Spagna faceva la prima punta, ribadisco in Spagna. Da noi gli si chiede tutt'altro ovvero gioco spalle alla porta e non gli riesce. Non esiste che un giocatore di 194 non usi il fisico, lo spostano come niente. A 28 anni non è che cambia eh. Questo è uno che c'ha il fisico da portiere, è ipermacchinoso ma tenta giocate da fantasista. Non mi piace per niente e infatti, lo ripeterò all'infinito, non lo volevo.

Isla è un altro bidone. Giocatore da Udinese/Mazzarri. Quella è la dimensione sua.

In campionato non girare ci sta, c'è un discorso di appagamento plausibile.
              Però in europa non lo accetto. Sta squadra non gira perché Conte non ha il coraggio di rischiare. Stasera ho sentito la mancanza di Lippi, ve lo dico.
              Last edited by H Sakuragi; 02 October 2013, 23:58.

Comment

• Boh

Concordo

Boh

Comment

• È preoccupante il fatto che Conte si mantenga così prudente. Eppure la rosa è sulla carta migliore rispetto a quella di due anni fa (dove il punto di forza era la squadra alta e il pressing intenso).
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    È preoccupante il fatto che Conte si mantenga così prudente. Eppure la rosa è sulla carta migliore rispetto a quella di due anni fa (dove il punto di forza era la squadra alta e il pressing intenso).
                    In europa devi schierare più giocatori offensivi possibili. Non significa fare Zeman ma devi avere un'altra mentalità: pressing alto, riconquista rapida della palla. Tutte le grandi d'europa giocano così. E ci sta provando anche il Napoli di Benitez.

Comment

In campionato non girare ci sta, c'è un discorso di appagamento plausibile.
                      Però in europa non lo accetto. Sta squadra non gira perché Conte non ha il coraggio di rischiare. Stasera ho sentito la mancanza di Lippi, ve lo dico.
                      alla fine oggi ha rischiato nel finale ed é stato ripagato in parte.
                      io non sopporto questo modulo, non ha funzionato dalla scorsa champions. in più allargare continuamente vidal e pogba, oltre a lasciarci scoperti, mi sembra che renda inutili lichsteiner e asamoah o chi per loro
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Questa Juve proprio non riesce a convincere, non si può buttare una partita prendendo due gol su cagate difensive dopo che sei stato per quasi tutta la partita nella metà campo avversaria... Anche l'anno scorso avevamo iniziato male, a questo punto mi devo augurare che la storia si ripeta.

Comment

Stasera ho sentito la mancanza di Lippi, ve lo dico.
                          L'ho incontrai 4 anni fa a Viareggio durante il carnevale , era in bici
                          Comunque Conte nel dopo-partita ha ribadito il fatto di non poter fare il 4-3-3 per la mancanza di Pepe

Comment

• Non si può beccare gol mentre ancora festeggi il 2-1, perdio. Un minimo di attenzione, eccheccazzo.

Poi sono il primo a dire che abbiam giocato di merda, che una Juve così non può fare strada in Europa, ma per lo meno vai a 4 punti e ti avvii verso una qualificazione "normale".

Come cavolo si fa a dover fare già calcoli dopo le prime 2 gare, per giunta con le 2 squadre meno forti?

Comment

• Vabbe', alla fine è in linea con l'anno scorso.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• magari col real tirano fuori le palle ... anzi sicuramente
                                MangiaStrada

Comment

Working...
                                X