Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma perchè, il primo goal non è forse arrivato grazie al gioco di squadra?

E il secondo, per quanto mi riguarda è avvenuto non solo grazie a Chiellini, ma anche grazie a Pogba.

Non sono mica individualità queste.

E se proprio vogliamo dirla tutta, non è grazie alle individualità che ad ogni rimpallo la Juve era subito sul pallone, ma anche grazie ad un sapiente gioco di posizioni.
    Last edited by Daredevil; 03 February 2014, 00:04.

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      Ok, sempre contro dei morti comunque. Non a caso abbiamo rischiato con lazio e samp. Pero non e' normale difendersi cosi contro tutti, prediamo un gol a partita. Vinciamo per inerzia e per le individualita', il gioco di squadra in fase offensiva e' andato a farsi benedire.

Sato' io troppo pessimista, ma sto modo di giocare non mi piace.
      In Italia va bene così, poi è impensabile asfaltare tutti.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• 59 punti. Qualsiasi parola (favorevole o sfavorevole) é superflua.

Io dico solo Conte a vita.

Comment

• "Presente e futuro. La Juventus viaggia su questi due binari, campionato ed Europa League da una parte, programmazione estiva dall’altra. E la condicio sine qua non cambia: Antonio Conte. Madama lavora per blindare il proprio tecnico, vuole continuare ad alimentare un progetto vincente, ponendo nel tecnico salentino l’assoluta certezza. Colloqui in fase embrionale, pronti a sfociare in un rinnovo, tempistiche incerte ma basi solide, con tanto di chiacchiericci infondati cancellati.

In un primo momento, secondo quanto raccolto da Goal Italia, sembrava che le parti fossero vicine a un accordo fino al 30 giugno 2016, quindi una sola stagione in più dell’attuale scadenza. Nelle ultime settimane, tuttavia, i colloqui si sarebbero spostati su altri versanti, appunto, 2017 o 2018. Segno di un legame pronto a proseguire ancora per molto tempo, segno di armonia totale in corso.

D’altronde, e ciò testimonia come il futuro sia abbastanza delineato, gli uomini di corso Galileo Ferraris sono pronti a tuffarsi nel prossimo mercato seguendo totalmente i dettami proposti dal condottiero leccese. Portare a casa uno tra Juan Cuadrado (Fiorentina) e Alessio Cerci (Toro), a detta dei bene informati, rappresenta la priorità per l’a.d. Beppe Marotta e il d.s. Fabio Paratici. Insomma, occorre una pedina di questo tipo per iniziare a intraprendere nuovi percorsi tecnico-tattici. 4-3-3 sullo sfondo? Si vedrà.

Quindi, nonostante il Monaco nei mesi scorsi abbia provato a sondare l’umore di Conte, il trasferimento in terra francese non è destinato a concretizzarsi. Vuoi perché l’allenatore campione d’Italia nel torinese si sente “a casa”, vuoi perché l’evoluzione societaria bianconera comporterà – nel breve e lungo termine – la possibilità di effettuare importanti investimenti mirati. Politica necessaria per tentare di colmare il gap con le big europee.

Già, la Champions League, vero e proprio obiettivo contiano. Un trofeo che manca da ormai troppi anni nel torinese e che, con il passare del tempo, ha assunto i contorni di un’ossessione.
          L’attualità economica del calcio italiano, però, sottolinea come la pazienza debba regnare sovrana. E la Juventus, forte di un patrimonio tecnico assai valorizzato negli ultimi anni, può iniziare a pensare di puntellare l’organico col fine di avvicinarsi sempre di più alla coppa dalle grandi orecchie.

La missione non è semplice, assolutamente, ma sotto la Mole vige la volontà di voler continuare a costruire. Espressione tanto cara a Conte, il quale stringe i tempi con Madama per quanto concerne il prolungamento. Mesi importanti in tal senso. Ma il futuro, a meno di clamorosi colpi di scena, è già scritto. Per la gioia dello stesso mister, della Vecchia Signora e di tutti i suoi tifosi."

Goal.com

Comment

• Non c'è Quaglia.

"Ecco la lista consegnata dalla Juventus alla Uefa con i nomi dei 23 giocatori bianconeri che prenderanno parte all'Europa League:

Asamoah
            Barzagli
            Bonucci
            Buffon
            Caceres
            Chiellini
            Giovinco
            Isla
            Lichtsteiner
            Llorente
            Marchisio
            Ogbonna
            Osvaldo
            Padoin
            Peluso
            Pepe
            Pirlo
            Pogba
            Rubinho
            Storari
            Tevez
            Vidal
            Vucinic

Juventus.com

Comment

• Strano Quaglia e non Giovinco: probabile per vincoli di vivaio.

Comment

• Tanto con Osvaldo e Vucinic difficile che giochi anche lo stesso Giovinco che è stato convocato.

Comment

• Sì, ma io mi aspetto Giovinco sesto attaccante.

Comment

• "Secondo quanto riporta Sky Sport 24, lo sfogo dell'agente di Fabio Quagliarella dopo l'esclusione del calciatore dalla lista Uefa per l'Europa League ha prodotto delle conseguenze: da domani, il giocatore è da considerarsi ufficialmente fuori rosa, visto che si allenerà in orari differenti rispetto a quelli dei compagni.

seguono aggiornamenti..."

Calciomercato.com

Comment

• Mah, attendo spiegazioni, mi sembra tutto eccessivo.

Comment

• ma sbaglio o Quagliarella ha rifiutato diverse destinazioni nel mercato di gennaio ? ora ha poco da ricriminare
                        MangiaStrada

Comment

• Infatti, come 2 anni a questa parte. Ha rifiutato la Lazio.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Pare che non si alleni in altri orari perchè messo fuori squadra, ma per l'attacco influenzale.

Comment

• A me dispiace per Quagliarella, mi è sempre piaciuto, ma credo che fosse chiaro che la Juve non puntasse più su di lui.

Comment

• In Champions ha segnato più lui di Tevez

Comment

Working...
                                X