Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Certo che permettersi di avere tipo come Modric e Iker in panca...

Varane invece non capisco dove sono andati a prenderlo, mai visto qualcosa di buono da parte sua.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Il Real non mi ha impressionato né all'andata né al ritorno. Hanno semplicemente la 'fortuna' di avere tanti top player che alla prima occasione ti infilano senza problemi. La Juve ha pagato degli errori individuali e l'eccessivo spazio lasciato alle ripartenze del Real. Di positivo c'è un atteggiamento ritrovato nelle due partite contro i blancos.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• La Juve ieri ha giocato bene, specialmente nel primo tempo quando ha mostrato davvero tanta grinta e spirito agonistico mettendo sotto il Real. Poi nel secondo tempo la squadra si è schiacciata un po' troppo ed è venuto fuori il Real. Peccato per l'errore di Caceres, quando giochi contro giocatori di questo calibro non puoi permetterti il minimo sbaglio perché loro non perdonano.
        Comunque l'inaspettata vittoria del Copenaghen è stata proprio un bel regalo che adesso dobbiamo sfruttare bene senza più possibilità di sbagliare.

Comment

• L'errore poi è inspiegabile , il passaggio probabilmente non sarebbe nemmeno arrivato a Barzagli
          MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
            Certo che permettersi di avere tipo come Modric e Iker in panca...

Varane invece non capisco dove sono andati a prenderlo, mai visto qualcosa di buono da parte sua.
            Casillas credo faccia panchina per via della nomea di spia che si è guadagnato (o che gli hanno affibbiato) negli ultimi tempi. Modric ha giocato, poi ok, in panchina c'era Di Maria, ma immagino che con il rientro dall'infortunio di Xabi Alonso Ancelotti abbia voluto coprirsi un po' di più.
            Di Varane a dire il vero ne ho sentito parlare benissimo, e ha solo 20 anni. Io non l'ho mai visto giocare a sufficienza per farmi un'idea, ma non credo che sia quello di ieri quello vero... rispetto a quello persino Pepe () ha fatto un figurone.
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Il Real non mi ha impressionato né all'andata né al ritorno. Hanno semplicemente la 'fortuna' di avere tanti top player che alla prima occasione ti infilano senza problemi. La Juve ha pagato degli errori individuali e l'eccessivo spazio lasciato alle ripartenze del Real. Di positivo c'è un atteggiamento ritrovato nelle due partite contro i blancos.
              Scusate il ritardo ma ormai tornerò online solo nei weekend per motivi di lavoro.
              La partita col Real è stata simile all'andata. Ottime cose offensive a livello di 4-3-3. Il problema è che, come sempre, facciamo un possesso palla che ci porta a produrre una mole di gioco tanto immane quanto poco redditizia in termini di goal. Questo perché succede? Perché giochiamo bassi, e concediamo molti possessi. Non possiamo permetterci di sbagliare nulla sia in difesa ma sopratutto in attacco. Loro giocano da schifo, stanno bassi come noi (Ancelotti in panchina), le cappelle le fanno pure loro, ma schierano più talenti offensivi possibili.
              Se Varane non si fosse perso Llorente nell'occasione della rete del 2-2, parleremmo ancora di sconfitta.
              Last edited by H Sakuragi; 08 November 2013, 18:37.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                Se Varane non si fosse perso Llorente nell'occasione della rete del 2-2, parleremmo ancora di sconfitta.
                e va beh, ma allora se Caceres non avesse fatto la cappella sul primo gol staremmo parlando di una vittoria?

Comment

• Sti discorsi fatalistici lasciano un po' il tempo che trovano: se non avessero annullato il gol del Barça in semifinale di Champions contro l'Inter di Mourinho, ora non ci sarebbe l'anno d'oro del triplete.

Il dato pratico è che ce la siamo giocati alla pari con il Real: il quesito è, quanto è forte questo Real e quale è stato il loro impegno?

Comment

• Il loro impegno è stato massimo, il punto è che non sono ancora una squadra.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Mah, non lo so, a me è sembrato che quando c'era da accelerare per recuperare il risultato, ci abbiano messo sotto, ma non so dire quanto sia dipeso dal nostro spontaneo indietreggiare e difendere il risultato e quanto dalla loro mentalità da grande squadra.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Mah, non lo so, a me è sembrato che quando c'era da accelerare per recuperare il risultato, ci abbiano messo sotto, ma non so dire quanto sia dipeso dal nostro spontaneo indietreggiare e difendere il risultato e quanto dalla loro mentalità da grande squadra.
                        Squadre del genere anche senza un bel gioco sanno metterti sotto a prescindere. Basta semplicemente vedere i giocatori scesi in campo martedì sera.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                          e va beh, ma allora se Caceres non avesse fatto la cappella sul primo gol staremmo parlando di una vittoria?
                          Non volevo dire questo. Volevo dire che siamo condannati a non permetterci di sbagliare mai nulla perché non riusciamo a concretizzare in maniera proporzionale alla mole di gioco. Il Real è stato pessimo eh, al contrario di noi che abbiam giocato bene, eppure stavano per vincerla ancora. Questo intendevo.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Mah, non lo so, a me è sembrato che quando c'era da accelerare per recuperare il risultato, ci abbiano messo sotto, ma non so dire quanto sia dipeso dal nostro spontaneo indietreggiare e difendere il risultato e quanto dalla loro mentalità da grande squadra.
                          Per me nel primo tempo pressavan di meno mentre noi abbiam speso di più. Nel secondo tempo le due cose si sono invertite. Conta anche il contraccolpo del pareggio del Real.
                          Last edited by H Sakuragi; 09 November 2013, 03:45.

Comment

• Berardi <3 e la roma FORSE e' schiattata

edit: detto questo diventa importantissimo oggi portare a casa i 3 punti, anche con la rosa decimata
                            Last edited by SePhIrOtH93; 10 November 2013, 18:19.
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              Berardi <3 e la roma FORSE e' schiattata
                              Semplicemente non c'&#232; Totti da un po' e la squadra ne risente. Creano di meno: senza di lui, un goal di media a partita rispetto ai tre precedenti.

Berardi Pensare che ha saltato le prime gare per squalifica ed &#232; gi&#224; a quota 6 goal.
                              Last edited by H Sakuragi; 10 November 2013, 18:58.

Comment

• Ma soprattutto il Sassuolo sta facendo un bel po' di punti da quando &#232; tornato. Comunque stasera mi aspetto un pareggio.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X