Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sul goal di Pogba è venuta giù casa mia.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Il mio quartiere è piuttosto silenzioso stasera.

Comment

• mamma pogba... bisogna blindarlo a qualunque costo, che si sfondi il monte ingaggi quando ce ne sarà bisogno
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Il mio quartiere è piuttosto silenzioso stasera.

Qui ci siamo rovinati la pizza.
          sigpic

Comment

• Vat ntussecat

Questa Juve mi è piaciuta molto ma nonostante tutto complimenti al Napoli. Certe incursioni mi hanno fatto tremare.

Comment

• Strepitosi...non ho più parole per elogiare Pogba , se continua così diventerà uno dei centrocampisti più forti al mondo senza ombra di dubbio , è completo , sa tirare , sa difendere , sa fare tutto... Pirlo sontuoso , Tevez è una macchina , non sbaglia un passaggio , Barzagli solito muro , buona partita anche di Fernando e di tutti gli altri

Comment

• Conte ha pwnato Benitez.

Comment

• a napoli si parla quasi di furto
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Ci mancherebbe. Hanno giocato contro la Rubentus.

Il fuorigioco non solo è millimetrico, ma Llorente parte pure piuttosto in ritardo, e quando lo fa io vedo un piede avversario davanti al suo.

Comment

• beh certo, tutti erano pronti a parlare di furto , però dopo un 3 a 0 sarebbe ridicolo parlarne , nei napoletani ci sarà tanta delusione , ma alla fine , non hai combinato molto ed hai perso 3 a 0 ... un gol con fuorigioco di 20 centimetri non è un alibi
                      MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                        beh certo, tutti erano pronti a parlare di furto , però dopo un 3 a 0 sarebbe ridicolo parlarne , nei napoletani ci sarà tanta delusione , ma alla fine , non hai combinato molto ed hai perso 3 a 0 ... un gol con fuorigioco di 20 centimetri non è un alibi
                        Non era semplice vederlo a velocità normale.

https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...19097215_n.jpg

Comment

• quindi é regolare o no?

Comment

• Per me è ridicolo anche che si citi l'episodio.

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              quindi é regolare o no?
                              Considerando che le braccia non sono parte attiva, io direi che se di fuorigioco si tratta, è davvero millimetrico. Per me non c'è.
                              Poi mi piace che Sky, nella moviola, traccia la linea del fuorigioco considerando Behrami. In realtà devi considerare Fernandez, alle spalle di Llorente.

Dopo questa vi auguro buona settimana, torno venerdì

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                                nei napoletani ci sarà tanta delusione , ma alla fine , non hai combinato molto ed hai perso 3 a 0
                                Il goal dopo 2 minuti può aver semplificato la partita dei bianconeri, ma loro non hanno combinato quasi niente in tutti gli altri 90'. Insigne è stato l'unico a salvarsi, Inler e Hamsik due ectoplasmi. Isla ha dominato il confronto con Armero, e con questo penso che si può concludere. Napoli che non ha ancora dato la minima impressione di aver finalmente fatto il salto di qualità, per poter contendere lo scudetto alla Juve.

A margine, e per quanto mi riguarda, non era neppure in dubbio che la Juve potesse tirar fuori una prestazione simile prima o poi.
                                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                                X