Il Napoli ha solo un super attacco; difesa e centrocampo non sono veramente niente di che. Poi hanno Hamsik che in queste partite è difficile che esca fuori e tutto si complica. Dall'altra parte hai un reparto difensivo ottimo e un centrocampo di livello europeo. Ciononostante mi aspettavo una partita più equilibrata e l'inizio del secondo tempo ha dato false speranze ai tifosi del Napoli. Alcune giocate di Pogba sono clamorose, puro talento.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2013/2014
Collapse
X
-
squalificata per due turni la curva sud, un turno invece alla nordOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Allo stato attuale in italia non puoi blindare nessuno,non si può competere con chi ha la possibilità di investire 100 milioni di € solo su un giocatore,oggi leggo anche di Bonucci che interesserebbe al Monaco,in questo periodo le squadre italiane non possono permettersi di dettar legge sul mercato europeo,anzi non possono minimante competere con Inghilterra,Germania,Francia,Russia,Ucraina,Turchi a e parte della Spagna,ovvero il 50% dell'intero calciomercato mondiale e non è poco.
Facendo le mie valutazioni giocatori come Vidal e Pogba saranno sempre più difficili da trattenere,non solo per la loro classe ma anche perchè conoscono benissimo i campionati esteri e non farebbero fatica ad ambientarsi,sugli altri si può discutere,certo che se mi danno 20 milioni per Marchisio io glie lo cedo subito e per finire sono sempre più convinto che a fine stagione saluteremo Pirlo,le offerte proveniente dalla Premier e dalla Liga non possono essere paragonate con quelle nettamente inferiori del nostro campionato.Dulcis in fundo,bisognerà rifondare daccapo la Juventus partendo da un unico punto di riferimento,Carlitos "Apache" TevezSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
-
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioFrancia, Russia, Turchia ed Ucraina (!) .
Francia->2 squadre.
Russia->1 a dir tanto, mediocre.
Turchia->stessa cosa della Russia.
Ucraina->gigalol.
L'Italia non è il paese più competitivo, ma non è dietro a questi paesi.Se ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioNominami un campione che gioca in Ucraina...Se ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
E questi sarebbero campioni?
Tevez, Higuain, Totti, Balotelli, Palacio, Klose, Gomez. Giusto per non nominarme 2 della stessa squadra. Ed ognuno di questi ne vale 3 o 4 (alcuni anche 5, 6 o 7) dei tuoi.
Passiamo alla Turchia, Snejder, non più all'altezza dell'Inter e in forma Serie A, sicuramente sulla via del tramonto. Drogba, idem con patate. Felipe melo, su questo non mi soffermo neppure. Su, dobbiamo essere oggettivi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioE questi sarebbero campioni?
Tevez, Higuain, Totti, Balotelli, Palacio, Klose, Gomez. Giusto per non nominarme 2 della stessa squadra. Ed ognuno di questi ne vale 3 o 4 (alcuni anche 5, 6 o 7) dei tuoi.
Passiamo alla Turchia, Snejder, non più all'altezza dell'Inter e in forma Serie A, sicuramente sulla via del tramonto. Drogba, idem con patate. Felipe melo, su questo non mi soffermo neppure. Su, dobbiamo essere oggettivi.
Balottelli vogliamo parlarne?Beh nessuna squadra in questo momento se lo accollerebbe un fuso di testa come questo.Higuin e Gomez sono daccordo con te ma sono solo 2 e poi mettiamoci in mente che sono entrambi a rischio con le loro nazionali.In Turchia?Bruma ,Ylmaz ,Fernandes,Dentinho,Franco,Sahin,Meireles,Topal,So w e non mi fermo qui potrei continuare in eterno. E poi non che i campioni in Italia non ci siano ma sono troppo pochi e perdipiù tolti qualcuno come Pogba e Strootman ,non hanno un futuro a lungo termine su cui investire,quasi tutti sono vicini ai trenta,non può esserci ,e sicuramente non ci sarà,futuro per il calcio italianoSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
Comment