Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Non aspettavi altro che due gol mangiati da Llo per portare avanti i tuoi cavalli da battaglia eh?
    In Juventus-Udinese, invece di tirare in porta davanti al portiere, aveva fatto l'ennesima sponda. Per citarne una.
    Ieri davanti al portiere, in una prateria, ha fatto la sponda. Mica è colpa mia se porta avanti i miei cavalli di battaglia. Poi, contenti voi che s'è mangiato tre goal, contenti tutti. Lasciamo stare i paragoni con Ibra però. Altro pianeta lo svedese

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Contentissimo per il rinnovo del nostro Polpo
    Dove hai letto che ha rinnovato però?
    Last edited by H Sakuragi; 07 December 2013, 15:12.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Qui:

Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
      RINNOVO POGBA - "L'operazione Pogba ci riempie di orgoglio e gratifica il lavoro di mesi di un intero staff".
      Non significa che è stato fatto?

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        In Juventus-Udinese, invece di tirare in porta davanti al portiere, aveva fatto l'ennesima sponda. Per citarne una.
        Ieri davanti al portiere, in una prateria, ha fatto la sponda. Mica è colpa mia se porta avanti i miei cavalli di battaglia. Poi, contenti voi che s'è mangiato tre goal, contenti tutti. Lasciamo stare i paragoni con Ibra però. Altro pianeta lo svedese.
        Per me ha sbagliato due gol e stop. Capita anche ai grandissimi.
        Ho citato Ibra per lo strapotere fisico mostrato in alcuni frangenti.

Comment

• Bella vittoria ieri sera, anche se la squadra non mi è piaciuta molto. Llorente ha fatto vedere ancora buone cose, ma quelle due occasioni le doveva sfruttare al massimo.
          Adesso testa al Galatasaray e massimo impegno per la sfida più importante.

Comment

Io, semplicemente, abolirei qualsiasi tipo di coro offensivo destinato agli avversari. Dal più tenue al più grave. Sogno un pubblico come quello delle partite NBA.
            Che è destinato ad essere un sogno per chissà quanto tempo... in America hanno tutt'altra concezione dello sport e una società che ha ragionamenti di fondo diversi. Per ottenere una cosa del genere in Europa, soprattutto senza dare fastidi a chi già va allo stadio per guardarsi la partita e limitarsi ad incitare la propria squadra, ci vorranno decenni... già è molto che si senta sempre meno parlare di razzismo e di incidenti all'interno dello stadio.
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• 2 news di mercato:

Accelerata per Nainggolan, intensificati i contatti con il Cagliari e l'agente del belga. Si pensa ad un acquisto stile Matri (prestito oneroso+riscatto). Spetta al giocatore decidere se partire già in inverno o l'anno prossimo.
              Prossimamente Raiola andrà a Torino per il rinnovo di Pogba.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Non significa che è stato fatto?
              A me non risulta alcun rinnovo, per adesso. Leggi sopra.

Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
              Che è destinato ad essere un sogno per chissà quanto tempo... in America hanno tutt'altra concezione dello sport e una società che ha ragionamenti di fondo diversi. Per ottenere una cosa del genere in Europa, soprattutto senza dare fastidi a chi già va allo stadio per guardarsi la partita e limitarsi ad incitare la propria squadra, ci vorranno decenni... già è molto che si senta sempre meno parlare di razzismo e di incidenti all'interno dello stadio.
              In Inghilterra non è stato possibile?
              Last edited by H Sakuragi; 08 December 2013, 19:23.

Comment

• No, infatti non ha rinnovato (ancora). Era la news postata da Edoardo ad essere sbagliata o molto fraintendibile.

Comment

• Scusate
                  In realtà alla domanda sul rinnovo di Paul , Marotta con "l'operazione Pogba" intendeva quando è stato preso a parametro zero , non ha voluto dire nulla sul rinnovo.
                  Ma Nainggolan può giocare in Champions League se arrivasse a Gennaio ? Secondo me sarebbe un ottimo innesto.
                  Last edited by Edoardo; 08 December 2013, 22:10.

Comment

• Perchè non potrebbe?

Comment

• Nainggolan l'ha vista solo in tv la Champions
                      NerdMonday

Comment

• Ragazzi ci rivediamo nel weekend, fate i bravi in mia assenza. Commenterò la partita di martedì al mio ritorno

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                        Nainggolan l'ha vista solo in tv la Champions
                        A me Nainggolan piace molto. È un vice Vidal: intensità difensiva e piedi buoni sia nel tiro che nell'impostazione. La nazionale belga non lo se lo fila di striscio perché preferiscono giocatori molto tecnici ma la cosa non mi importa per niente.

Comment

• Buono come sostituto.

Comment

• Le probabili formazioni danno Isla e non Licht. E' uno scherzo?

Lo svizzero si è riposato apposta venerdì per giocare la Champions...

Comment

In Inghilterra non è stato possibile?
                              La situazione in Inghilterra non la conosco nel dettaglio, ma va da sè che da quelle parti ci sono state circostanze (che non sto a riepilogare) che hanno consentito di prendere decisioni drastiche e saltare diversi passaggi, per dare al tifo da stadio connotati più sensati che nel resto d'Europa.
                              Comunque sono stato più volte nella civilissima Olanda, e lì avevano (e hanno) gli stessi problemi che abbiamo qui. E per adesso non hanno risolto granchè, esattamente come qui.
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• "La Juventus ha terminato l'allenamento a porte chiuse. Antonio Conte, secondo Sky Sport, dovrebbe confermare Paul Pogba in cabina di regia al posto di Andrea Pirlo. Inoltre sulla destra sarà titolare Stephan Lichtsteiner che ritornerà in campo dopo l'infortunio subito proprio nella gara d'andata contro il Galatasaray. In attacco si va verso la conferma della coppia Tevez-Llorente. Alle 18 ora di Istanbul (17 ora italiana) parlerà Antonio Conte insieme a Gianluigi Buffon. A seguire la Juventus sarà in campo per l'allenamento a porte aperte nei primi 15 minuti. Domani mattina, la squadra svolgerà la rifinitura che permetterà a Conte di sciogliere gli ultimi dubbi."

Tuttojuve.com

"Secondo quanto riporta il portale Calciomercato.com, Radja Nainggolan sarebbe vicinissimo a un approdo alla Juventus, al punto già di cercare casa a Torino. La compagna del centrocampista venticinquenne sarebbe stata vista nel capoluogo piemontese mentre cercava una nuova abitazione."

Sportmediaset.it

Comment

Working...
                                X