Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aspettate , a quanto pare hanno spostato alle 14.00 , per problemi con le forze dell'ordine turche

23:40 - CAOS A ISTANBUL, JUVE BLOCCATA DAL TRAFFICO E DAL GELO - Una vera e propria odissea quella che sta vivendo la Juventus a Istanbul. Come riportato all'interno della trasmissione "Speciale Calciomercato" su Sky, il giornalista dell'emittente satellitare e editorialista di Tuttomercatoweb Gianluca Di Marzio ha raccontato le difficoltà che sta vivendo ora la squadra di Conte: "Il caos del traffico e la neve stanno bloccando la Juventus e il suo pullman sulle strade di Istanbul. La squadra non ha ancora raggiunto l'hotel ed è bloccata in un caos del tutto eccezionale che sta paralizzando la metropoli turca, a quanto mi riferiscono contatti dalla truppa bianconera".

23:30 - UFFICIALE: SI GIOCA DOMANI ALLE 14 ITALIANE -
    Dopo le proteste delle Forze dell'Ordine turche è stata presa la definitiva decisione da parte dell'Uefa: Galatasaray-Juventus si disputerà dalle ore 14 di domani pomeriggio, ora italiana.

Tuttojuve.com

Comment

• Ecco, ce l'hanno fatta a beccare l'orario preciso del mio esame. xD

Comment

• "Un vero e proprio teatrino dell'assurdo quello che sta avvenendo negli spogliatoi di Istanbul. Al termine di una lunghissima riunione, l'Uefa avrebbe deciso di giocare gli ultimi 60 minuti di Galatasaray-Juventus alle ore 13 italiane. La decisione, riferita dall'inviato di Sky Giovanni Guardalà, tuttavia non sarebbe ancora ufficiale: la Polizia Turca non sarebbe d'accordo con la decisione e non avrebbe garantito l'impiego necessario delle Forze dell'Ordine, per cui è previsto domattina alle 9 un nuovo sopralluogo e una nuova riunione, con la possibilità di rinviare di nuovo la partita."

Tuttojuve.com

Comment

• mah , in tal caso sconfitta a tavolino per i turchi

edit: giocano alle 14
          Last edited by giacomo90lol; 11 December 2013, 03:21.
          MangiaStrada

Comment

• Non mi piace vincere a tavolino, ma se hanno questa disorganizzazione è giusto che la perdano 3-0 a tavolino.
            NerdMonday

Comment

• Foto di pochi minuti fa :

Last edited by Edoardo; 11 December 2013, 14:02.

Comment

• Non ci dovrebbero essere problemi.

Comunque niente vittoria a tavolino. Siamo la Juve, non vorrei che pensassero che abbiamo spinto su certe persone per arrivare alla decisione.

Comment

• grande pogby.
                  se in una situazione del genere si cerca il bel gioco meriti di pijarlo in culo
                  edit: con bel gioco intendevo le solite leziosita del cazzo che ci portiamo dietro da tempo

stagione patetica, llorente e pogba inguardabili
                  Last edited by SePhIrOtH93; 11 December 2013, 16:21.
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Llorente stavolta mi ha fatto davvero incazzare, ogni benedetta volta cercava la sponda e nemmeno ci riusciva.

Si salvano giusto la difesa e Buffon, e Marchisio che stavolta mi è piaciuto. E' l'attacco che stavolta ha lasciato molto a desiderare.

Stadio comunque di merda. Loro hanno dovuto attaccare a sinistra solo per 15 minuti, mentre noi tutto il secondo tempo, e questo ci ha penalizzato tantissimo.

Lorenzo, quei soldi dalli ad un barbone che è meglio

Comment

• Da oggi sono in silenzio stampa.

Comment

• Eliminazione meritata, una sola vittoria in 6 partite in un girone con galatasaray e copenaghen. Faticheremo anche in europa league
                        sigpic

Comment

• Siete i favoriti per la vittoria, altro che faticare.
                          last fm

Comment

• Delusione indescrivibile.

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                              Siete i favoriti per la vittoria, altro che faticare.
                              sai che soddisfazione..
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                                Siete i favoriti per la vittoria, altro che faticare.
                                Si certo, la juve d'europa è favorita per la vittoria magari se gioca nel torneo giovanile. Mica l'abbiamo persa oggi, pareggi contro il copenaghen, pareggi in casa contro il galatasaray, in europa league il livello è quello, ma sta squadra in europa fatica a quel livello
                                sigpic

Comment

Working...
                                X