Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "Antonio Conte, secondo Sky Sport, nell'allenamento odierno ha provato Arturo Vidal come difensore centrale nella difesa a tre. Quindi insieme al cileno potrebbero giocare Caceres mezzo destro e Chiellini mezzo sinistro. A centrocampo sulla destra, invece, dovrebbe agire Padoin; in mezzo spazio a Pogba, Pirlo e Marchisio; sulla sinistra dovrebbe esserci Asamoah. In attacco giocherà certamente Carlos Tevez che potrebbe essere affiancato da Fabio Quagliarella."

Tuttojuve.com
    Last edited by Edoardo; 23 November 2013, 11:31.

Comment

• domani bisogna vincere per allungare sul napoli
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Grande Llorente, sia col goal che con l'assist. Lui l'uomo partita, sicuramente.

L'assenza di Paulinho ha pesato molto ma nonostante questo il Livorno ha saputo creare le sue occasioni, come col cross di Schiattarella.

L'aggancio sulla Roma si fa concreto. Vai così!

E Berardi ancora in goal, per la cronaca.

Comment

• Altri 3 punti importantissimi , che ci permettono di andare a +6 sul Napoli e +2 sulla Roma in attesa della partita di domani. Uomo partita Llorente con il gol + l'assist per Tevez , Vidal difensore centrale ha giocato bene. C'è comunque da dire che erano quasi tutti ancora un po' acciaccati per le partite delle nazionali. Ora sotto con il Copenaghen

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          E Berardi ancora in goal, per la cronaca.
          19 anni compiuti da 3 mesi e già 7 gol + 3 assist in Serie A , per me è un fenomeno...
          Last edited by Edoardo; 24 November 2013, 18:28.

Comment

• Nessuno cita Asa? Come ho giá detto, un grande esterno.
            Che piedi che ha Llo per la sua stazza: un mini Ibra!

Anche quando gioca meno bene, Paul non va sotto il 6,5 xD

Grande Mimmo che ho al fantacalcio!

Comment

• asamoah come esterno fa pena... in generale un buon giocatore ma solo per la fisicità imho
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Oddio le scempiaggini che hai detto. XD

Grande giocatore, esterno o no che sia: e non l'ha dimostrato con il Livorno, ma con Chelsea l'anno scorso, e Real quest'anno.

Sak, un mea culpa su Llorente? ;,D
                Last edited by Lorenzo GOV; 25 November 2013, 00:25.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Oddio le scempiaggini che hai detto. XD

Grande giocatore, esterno o no che sia: e non l'ha dimostrato con il Livorno, ma con Chelsea l'anno scorso, e Real quest'anno.
                  Per me rimane un giocatore riadattato, non ha la visione di gioco sufficiente per fare l'esterno ai massimi livelli.
                  Col Real ha fatto il terzino comunque.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Sak, un mea culpa su Llorente? ;,D
                  Nessun mea culpa. Sto giocatore non mi piacerà mai. Anche oggi ha mostrato i suoi limiti, Vucinic era lì pronto per sostituirlo. Per il resto ben vengano i goal, ovviamente. Il mio pensiero su di lui è simile a quello per Giovinco, giocatori funzionali, ma se si parla di classe mi rivolgo a Pogba. Perdonatemi. Avrei riportato a casa Berardi piuttosto che dare quello stipedio a Llorente. De gustibus.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Anche il terzino é un esterno, e sinceramente mi stupisce che non notiate l'affidabilità, lo strapotere fisico e l'intelligenza di questo giocatore. Anche gran parte del tifo del web comincia ad aprire gli occhi.
                    Tutta la vita lui a Zuniga.

Per me è Llo é un giocatore che ci serviva come il pane, e non si tratta di un discorso di gusti, ma di considerazioni oggettive.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Anche il terzino é un esterno, e sinceramente mi stupisce che non notiate l'affidabilità, lo strapotere fisico e l'intelligenza di questo giocatore.
                      Se va sul fondo fa sempre il rasoterra altrimenti la appoggia indietro. Lo strapotere fisico sì c'è, poi incontriamo le grandi d'Europa e lo strapotere finisce.
                      Col Livorno di turno mi aspetto che faccia bene.
                      Zuniga non è un giocatore migliore ma è un esterno vero. Era a zero, con lui potevi usare Asamoah nel suo ruolo naturale di centrocampista per esempio.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Per me è Llo é un giocatore che ci serviva come il pane, e non si tratta di un discorso di gusti, ma di considerazioni oggettive.
                      Io guardo all'europa: Suarez ci servirebbe come il pane, Di Maria pure. Idem Ibra trentenne. Non Llorente. In Italia stiamo dominando con la stessa squadra da tre anni, figurati aggiungendoci dei Tevez e Llorente. Continua a non piacermi questo modo di giocare ma nei nostri confini va bene così.
                      Certo, se cercavamo un upgrade di Matri, lo abbiamo trovato
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Le preoccupazioni sul livello della squadra rispetto all'Europa li condivido, diciamo che però Llorente non solo sta facendo il suo dovere (ora che gioca, dalla panchina la vedo dura che possa fare gol) ma lo sta facendo in frangenti importanti. 2 gol al Real e uno col Napoli dimostrano che non segna solo con le "piccole"....

Poi per carità, ci vuole tempo per giudicarlo, quando stava fuori tutti ignoravano che aveva perso 1 anno intero e doveva rimettersi in carreggiata, nei prossimi mesi vedremo se potrà crescere ancora oppure se sarà solo un buon giocatore "onesto per la causa".

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Se va sul fondo fa sempre il rasoterra altrimenti la appoggia indietro. Lo strapotere fisico sì c'è, poi incontriamo le grandi d'Europa e lo strapotere finisce.
                          Col Livorno di turno mi aspetto che faccia bene.
                          Zuniga non è un giocatore migliore ma è un esterno vero. Era a zero, con lui potevi usare Asamoah nel suo ruolo naturale di centrocampista per esempio.
                          Fa sempre la scelta giusta, difensivamente è quasi sempre perfetto, copre tutta la fascia senza problemi per tutti i 90 minuti. Ma cosa si vuole di più, anche i dribbling alla Cristiano Ronaldo? Tra l'altro quando tenta il dribbling, spesso gli riesce. Io rispetto ad un Evra non vedo tutta questa differenza.
                          Infatti ha fatto bene anche con il Real.

Io guardo all'europa: Suarez ci servirebbe come il pane, Di Maria pure. Idem Ibra trentenne. Non Llorente. In Italia stiamo dominando con la stessa squadra da tre anni, figurati aggiungendoci dei Tevez e Llorente. Continua a non piacermi questo modo di giocare ma nei nostri confini va bene così.
                          Certo, se cercavamo un upgrade di Matri, lo abbiamo trovato
                          E Llorente ci serviva come il pane, dal momento che è l'unico che fa il tipo di gioco che fa lui.
                          Mi dispiace, ma quelli del partito preso "Llorente flop" hanno ricevuto una bella smentita: come lo si faceva a dire se non giocava? E se quando giocava veniva da uno stop lungo un anno?
                          Non sarà un Ibra, non sarà un top player, ma per me può essere tranquillamente un gradino sotto questi. Di certo, non è "uno grosso, sportellate, buon colpi di testa" come molti lo dipingevano.

Comment

• Llorente fino ad ora si sta rivelando un ottimo innesto, ha segnato gol importanti, sa proteggere palla molto bene ed è ottimo per il gioco aereo. Non sarà un campione, ma sta facendo il suo dovere, non a caso ultimamente sta giocando sempre più spesso titolare formando un'ottima coppia con Tevez.

Comment

• Asamoah è uno dei migliori giocatori della Serie A, ma anch'io vorrei vederlo a centrocampo, così il suo strapotere fisico potrebbe una volta per tutte esplodere. Se si prende un esterno sinistro di ruolo a gennaio, AsaBob può alternarsi con Vidal, Marchisio e Pogba e non perderemmo nulla in quantità e neanche in qualità.
                              NerdMonday

Comment

• Per me è così bravo su quella fascia che non voglio più vederlo in mezzo.

Comment

Working...
                                X