Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ah, vale per tutte le terze? Meglio così

Comment

• Ho toppato, non è vero .
      Solo le "migliori eliminate" non affrontano le prime.
      last fm

Comment

• Allora è come ricordavo.

Mi hai dato false speranze anche se solo per poco

Comment

• Partita ovviamente (e fortunatamente) non vista, il campo era da denuncia, ci ha sfavorito più del Gala, ma sinceramente mi sento poco defraudato. Certo, magari con un campo decente li finivamo, e del resto la mezz'ora di ieri faceva ben sperare, ma sono state desolanti le prime due partite del girone, e in parte anche quella con il Copenhagen al ritorno.

Approccio sbagliato, mentalitá sbagliata, non si può essere così attendisti, così arrendevoli. L'Europa è un'altra cosa rispetto al campionato. Questa è l'unica critica che mi sento di fare a Conte, sembra quasi un difetto storico nostrano però.

Certo, se poi Isla rimaneva al suo cazzo di posto all'andata, o Tevez ne buttava una dentro all'andata contro i danesi, oggi parlavamo d'altro...

Vabbè, io se non altro per una questione di ranking e di soldi me la voglio giocare sta finale allo JStadium (che tra l'altro da tradizione perderemo xD)

Comment

• Istanbul porta male alle italiane.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Approccio sbagliato, mentalitá sbagliata, non si può essere così attendisti, così arrendevoli. L'Europa è un'altra cosa rispetto al campionato.
              Concordo in pieno. Secondo me il problema più grande è la mentalità sbagliata della squadra , in Europa è completamente diverso.
              Inoltre c'è dell'altro , solo io ho notato l'incredibile uguaglianza tra il gol di Umut Bulut all'andata e quello di oggi ? Coincidenza ?

Comment

• non mi pare ci sia molta uguaglianza. quella volta isla si perse l'uomo, oggi pogba ha sbagliato un passaggio facendo ripartire gli avversari con la difesa scoperta.
                la cosa che mi fa inc... di più é che abbiamo preso tutti gol stupidi per errori dei singoli.
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Mi verrebbe da dire che con Fiore, Napoli e Juve abbiamo buone possibilità di monopolizzare l'Europa League, ma cambio idea se penso a come è uscito il Napoli l'anno scorso.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Non so, l'odio per i bianconeri potrebbe portare il Napoli a considerare la competizione

E comunque c'è Benitez che l'anno scorso l'ha vinta l'EL.

Comment

• Delusissimo. Non avevo nemmen preso in considerazione la possibilità di uscire contro il Gala, sono rimasto con un palmo dal naso.
                      La partita l'ho vista (male, ma devo accontentarmi di rojadirecta), e ho creduto fino al gol che ce l'avremmo fatta, non mi sembrava stessimo giocando malissimo, comunque non peggio di loro, anche se in queste partite il gioco della Juve è sempre un pó irritante. Il campo era scandaloso, ma ha sfavorito entrambe le squadre; la prima pagina del Tuttosport odierno mi ha fatto sbuzzare. Speriamo di riuscire a fare bene in EL, una competizione facilmente abbordabile.

Comment

• La prima Juve di Conte, molto più scarsa di questa. con il gioco che aveva avrebbe fatto il doppio dei punti in questo girone, è questa la cosa che fa incazzare.
                        Siamo decisamente troppo forti per uscire ai gironi, siamo la squadra che ha fatto più in tiri in porta della Champions, cioè, ma di che discutiamo?

Dobbiamo veramente mangiarci tutte le braccia per come abbiamo buttato la qualificazione-

Comment

• http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...07154906.shtml

La Juve ha meritato l'eliminazione e dobbiamo pensare solo a migliorare per l'anno prossimo. Abbiamo fatto cagare all'inzio di questa CL, e l'abbiamo pagata a carissimo prezzo.

Detto questo, leggo certe cose come quelle scritte qui sopra, e mi fanno incazzare come una bestia. Vergognoso.

Comment

• In attesa delle notizie sulle possibili squadre per il sorteggio di Europa League :

"La gara Juventus-Sassuolo, valida per la sedicesima giornata di campionato ed inizialmente programmata per sabato 14 dicembre alle ore 20.45, si disputerà domenica 15 dicembre alle ore 18.30."

tuttomercatoweb.com

Comment

• La Juve verrà sorteggiata ai sedicesimi con una di queste 14 squadre :

Benfica
                              Shakthar Donetsk
                              Basilea
                              Valencia
                              Ludogorec
                              Salisburgo
                              Rubin Kazan'
                              Eintracht Francoforte
                              Genk
                              Siviglia
                              Lione
                              Trabzonspor