Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "La Juventus alle 21 affronterà allo Stadium l'Avellino. Antonio Conte schiererà il tradizionale 3-5-2: in porta giocherà Storari. In difesa spazio a Caceres, Ogbonna e Peluso. A centrocampo sulla destra dovrebbe agire Lichtsteiner; in mezzo dovrebbero esserci Padoin, Marchisio e Asamoah; sulla sinistra si muoverà De Ceglie. In attacco giocheranno Quagliarella e Giovinco."

Tuttojuve.com

Comment

• Tutte riserve

Comment

• Potrebbe anche esserci Motta al posto di Lichtsteiner , in attesa di aggiornamenti

Comment

• Strano, per una partita di vertice come questa...
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Ma vucinic che fine ha fatto?
            sigpic

Comment

• Fatto male al ginocchio, penso riposi precauzionalmente.

Comment

• Juventus (3-5-2): Storari, Caceres, Ogbonna, Peluso, Motta, Padoin, Marchisio, Asamoah, De Ceglie, Quagliarella, Giovinco

A disposizione: Rubinho, Chiellini, Pogba, Pepe, Tevez, Llorente, Barzagli, Bonucci, Bouy, Lichtsteiner, Isla
                Last edited by Edoardo; 18 December 2013, 21:22.

Comment

• Zappacosta mi ricorda Zambrotta, un pensierino ce lo farei.
                  NerdMonday

Comment

• L'ho visto giocare spesso con la squadra della mia città, lascia perdere
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Secondo "L'Equipe" , Menez ha trovato l'accordo con la Juve e si cerca di portarlo a Torino già a Gennaio. Sarà una bufala ?

Comment

• capirai... il colpo di merdà a gennaio é tipico di marotta
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          Sì, anch'io ne conosco a bizzeffe di juventini, milanisti, interisti, ecc, con convinzioni surreali sulla loro squadra, ma questo è un altro discorso.
                          Poi io non ho mai pensato a fare confronti tra squadre di cicli temporali diversi, mi sembra inutile ed è troppo ad interpretazione. Parlando di singoli giocatori quelli del 2006 mi sembrano migliori, però si sa che è inutile parlare dei singoli, infatti come squadra in generale sinceramente quella del 2006 non mi sembra proprio così immensamente più forte.
                          La Juve di Capello andava molto bene in un campionato di alto livello mentre in Champions abbiamo superato per miracolo gli ottavi per poi uscire fuori ai quarti; quella di Conte segue praticamente lo stesso andazzo, stessa cosa in Champions mentre in campionato si trova squadre più deboli ma con risultati nettamente superiori. Così a prima analisi anche io sono uno di quelli che non vede moltissime differenze tra quella di oggi e quella del 2006 (sarei curioso di sapere dove vedi queste enormi differenze), per il resto ripeto, discorso inutile. La cosa più importante è che in questo ciclo miglioriamo di anno in anno in modo da puntare sempre più in alto.
                          Quella del 2006 era parecchio più forte dell'attuale ma delle analogie con Conte per me ci sono.
                          1) Capello la gestiva male. Giocavano praticamente sempre gli stessi per tutto l'anno, ammazzando il campionato e i gironi di CL, anche se poi a fine stagione toppavamo nei momenti decisivi in Europa.
                          2) 4-4-2 tipicamente italiano per Capello. Squadre palesemente inferiori come Arsenal, Werder Brema e Liverpool ci misero in grandissima difficoltà con l'atletismo e il pressing. Poi succedeva paradossalmente che battevamo Bayern e Real Madrid con la difesa granitica e le ripartenze. Con Conte è successa un po' la stessa cosa solo che il talento e la forza fisica a disposizione di Capello erano nettamente superiori.

Sottolineo un dato curioso: gli anni in cui vincemmo la Champions arrivammo settimi e secondi. Mai primi. Dare la precedenza al campionato è un qualcosa che fa parte di noi. Baratterei qualche scudetto per delle Champions in più.
                          Last edited by H Sakuragi; 20 December 2013, 19:08.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• "La Juventus è a Bergamo dove domani affronterà l'Atalanta. I bianconeri cercheranno di chiudere nel migliore dei modi il 2013. Antonio Conte punterà sui suoi uomini migliori e confermerà il tradizionale 3-5-2. In porta giocherà Buffon, davanti a lui spazio alla retroguardia titolare formata da Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra agirà Lichtsteiner; in mezzo ci sarà Vidal che sarà in campo dal primo minuto nonostante sia diffidato. Insieme al cileno agiranno Pogba nel ruolo di regista e Marchisio; sulla fascia sinistra spazio ad Asamoah. In attacco Conte si affiderà alle certezze Tevez e Llorente."

Tuttojuve.com

Comment

• Almeno la formazione titolare meno Pirlo. Speriamo di vincere ma sarà tosta

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                Almeno la formazione titolare meno Pirlo. Speriamo di vincere ma sarà tosta
                                Una statistica (sgrat): nelle ultime 6 partite con l'Atalanta, dal novembre 2009 lol, abbiamo sempre vinto noi.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                                X