Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Basta che non ci faccia sudare come Parma e Udinese

Comment

• san llorente... certe volte non me lo spiego
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Non ne ha azzeccata una.

Comment

• anche Pogba e Marchisio non stanno facendo una grande partita ...

come non detto
          Last edited by giacomo90lol; 22 December 2013, 17:12.
          MangiaStrada

Comment

• Parliamo male di LLorente, dai

Comment

• tutti quelli che hanno giocato male nel primo tempo , ora sono i migliori in campo ... saranno stati presi a schiaffoni
              MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Parliamo male di LLorente, dai
                Io parlerei male dell'Atalanta. Cambio modulo in favore della difesa a tre e strada spianata. Tre goal in un tempo.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• per natale voglio il rinnovo a pogba
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• L'Atalanta ha perso concentrazione e organizzazione in poco tempo, mettici la pressione bianconera cominciata già dopo il pareggio di Moralez ed ecco il risultato.

Mi dispiace solo per Marchisio che non riesce più a far nulla. L'infortunio ha lasciato un segno che fatica a sparire.

Contento della squadra comunque

Comment

• Non mi emoziono nemmeno più a dominare sta serie A.

Comment

• Peccato per il gol preso e la fine dell'imbattibilità di Buffon.

Comment

• Ottimo il nostro campionato fino ad ora , 15 vittorie , 1 pareggio e 1 sconfitta , ora bisogna arrivare alla partita contro la Roma concentrati e cercare di vincerla per portarci a +8.

Comment

• "Il 2013, già andato calcisticamente in archivio, è stato un anno da sogno per la Juventus, capace di portare a casa due trofei (Scudetto e Supercoppa Italiana) e attualmente in testa alla classifica della nostra Serie A. Il presidente Agnelli però non ha alcuna intenzione di accontentarsi, e con lui l'intera galassia bianconera.

Juventus senza limiti dunque, e sempre in prima fila anche sul calciomercato: "Due anni fa, senza Champions, eravamo a circa 210/215 milioni di fatturato, l’anno scorso abbiamo raggiunto quota 283, di cui 60 derivanti dalla Champions. Nel 2015/2016, quando ci scadranno alcuni contratti, in forza di altri già siglati saremo intorno ai 240/250 milioni. Il nostro obiettivo sono i 300 milioni di fatturato al netto della Champions League. Così si raggiunge il principio di autofinanziamento, senza rischio sportivo e con capacità di fuoco. Poi bisogna saper spendere".

Quindi Agnelli, intervistato in esclusiva da 'Tuttosport', blinda Conte e Pirlo: "Sono molto contento di Antonio e lui è molto contento di me e della Juventus. Non vedo la Juventus senza Conte. Ad Andrea ho detto che qui è a casa. Gli piace la Juventus e gli si addice. So che lui e Marotta si sono dati appuntamento a febbraio-marzo per definire. Pirlo starà con noi ancora per un po’ di tempo".

Il futuro sarà bianconero anche per Pogba, parola di presidente: "Nel mio discorso di Londra parlavo del calcio italiano e non della Juventus. Noi non abbiamo le risorse per andare oltre certe cifre, le nostre cifre non consentono di contrastare alcune realtà affermate come Real, Barcellona, Bayern e United. Il prolungamento di Paul ci può stare. Non credo esistano problemi a questo giro di boa".

Agnelli poi chiarisce il suo credo: "Non è detto che se il prodotto non costa non è buono. E’ anche giusto ottimizzare gli investimenti. Dopo di che lavoriamo tutti per costruire una struttura di conto economico che ci porti nel breve-medio periodo a quel tipo di situazione per cui la mera partecipazione alla Champions League ci consenta un grande acquisto. In sintesi, oggi possiamo già cominciare a ipotizzare una serie di operazioni che sono di taglio superiore, poi però devono valerne la pena. Spendere per spendere no".

Il numero uno della Juventus esalta Llorente e Tevez: "Sono stati bravi Marotta, Paratici e Nedved a individuare queste occasioni. Poi è stato eccezionale Conte a ottimizzarli. Ben venga questo tipo di politica". E chiude le porte al mercato di gennaio: "Per me il mercato si fa a giugno. A gennaio c’è il mercato di riparazione e non mi pare ci sia da riparare nulla. Vucinic? Quelle sono situazioni che si creano lì per lì. Domandate a Marotta".

Agnelli torna sulla sfortunata gara di Istanbul: "E’ stato fatto ciò che abbiamo creduto giusto fare in quel momento. Eravamo in contatto con i massimi vertici dell’Uefa, ci hanno detto che quella partita si doveva giocare. L'eliminazione dalla Champions è un danno sia di immagine sia, potenzialmente, per il bilancio. Ed è pure un peccato.

La scorsa stagione siamo andati meglio delle aspettative, questa peggio. L’anno prossimo ci ritroveremo verosimilmente in Champions League sapendo che abbiamo un problema di ranking Uefa nei due anni 2010/11 e 2011/2012. per questo è importante andare avanti in Europa League. La normalizzazione deve avvenire nei prossimi tre anni". Infine nessun dubbio sull'assegnazione del prossimo Pallone d'Oro: "Lo darei a Cristiano Ronaldo"."

Goal.com

Comment

• Piccolo articolo interessante:

http://www.juventibus.com/articoli.p...dato_economico
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• "La Gazzetta dello Sport" prova ad anticipare le scelte di Antonio Conte per la partitissima del 5 gennaio contro la Roma. Probabile l'utilizzo del classico 3-5-2 con Buffon in porta; Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa; Lichtsteiner e Asamoah sulle fasce; Pirlo in regia; Vidal e Pogba (o Marchisio) interni; Tevez e Llorente in attacco. Ma non viene esclusa l'ipotesi del 4-3-3, modulo impiegato contro il Real Madrid. I giallorossi, infatti, proprio come i blancos, schierano due attaccanti molto larghi (Gervinho e Florenzi) a supporto di Totti o Destro.
                                In questo caso l'allenatore salentino punterebbe su Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini e Asamoah in difesa; Vidal, Pirlo e Pogba a centrocampo; Marchisio e Tevez ai lati di Llorente. Probabilmente si inizierà a saperne di più il 31 dicembre o il 1° gennaio, quando sarà svolta la prima seduta tattica anti-Roma. "

Tuttojuve.com
                                Last edited by Edoardo; 30 December 2013, 14:18.

Comment

Working...
                                X