Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giochiamo contro la Juventus?

Comment

• Correggo

Comment

• Stasera temo che non sarà facile , la Roma è ben organizzata.

Comment

• se vinciamo il campioato non avrà più senso. per me 1-1
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Quando giochi contro la seconda la difficoltà ci sta tutta. Cerchiamo di sfruttare il vantaggio di casa e il fatto di avere tutti disponibili.

Dalla sua la Roma non ha ancora identificato come organizzare l'attacco tra Totti, Destro e Gervinho. Speriamo vadano male

Comment

• Basta non fare come il 6 gennaio dell'anno scorso. Forse erano un tantino imballati
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                Basta non fare come il 6 gennaio dell'anno scorso. Forse erano un tantino imballati
                Temo questo e temo il gioco della Roma.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Benatia fa paura lì dietro. Proprio tutta la difesa della Roma non ha nulla da invidiare a quella bianconera. Sul goal però si sono spenti.

Stiamo comunque lasciando giocare troppo di ripartenze e menomale che Gervinho non sta giocando bene, anche grazie al pressing. Alla fin fine la Roma non è quasi mai incisiva in area ma sta tentando dalla lunga distanza. Va bene così, però cerchiamo pure noi di non limitarci anche a questo.

Llorente spalle alla porta perde fin troppo spesso il pallone ed è un peccato, col suo controllo dovrebbe poter darla di prima con più freddezza, ma esita un po' troppo.

Comment

• Temevano gli aiutini, alla fine c'hanno aiutato loro. Mi dispiace per Garcia.

Comment

• che squadra di fessi la riomma
                      comunque llorente oggi mi ha fatto dannare
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Hanno perso la testa dopo 2 goal. Mentalmente non hanno saputo giocarsela.

Non ho molto da dire, alla fine la Juve ha sofferto per il primo tempo e si sapeva, la Roma aveva dimostrato già di essere una squadra tosta e che infatti ha subito la prima sconfitta solo adesso. Nel secondo tempo è crollata e vabeh, come ho detto dopo il goal di Bonucci non si sono ripresi.

Menzione d'onore per Pirlo e Chiellini.

Comment

• http://www.tuttomercatoweb.com/altre...i-vidal-482782

Commento solo con questo. LOL

Comment

• Che mazziata ha preso la Roma...sta Juve ha già lo scudetto in tasca.
                            sigpic

Comment

• 10 vittorie consecutive

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Invisibile.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Uno dei tanti deliri giallorossi pre e post partita. Tipo questo che meriterebbe un Oscar:

De Sanctis: "Riconosciamo tutti la forza della Juventus, ma come ho già detto in settimana è il sistema che la rende ancora più forte. Anche lo stadio è un vantaggio, che conserveranno per almeno 6-7 anni, ed è un frutto del sistema, oltre che della bravura dei dirigenti. Ma qui se qualcuno dice qualcosa che va contro il sistema Juve viene accusato di fare chiacchiere da bar. Ma così potrebbe parlare solo chi vince..."

Colpa pure dello stadio adesso
                                Last edited by H Sakuragi; 06 January 2014, 01:38.

Comment

Working...
                                X