Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dipende anche dall'EL: se si va avanti in qualche modo ne risentiremo in campionato. Per me non è chiuso, ma non fateci caso, io sono scaramantico.

Comment

• Per me è chiuso. Non per i punti di vantaggio, ma perchè gli avversari non sono all'altezza.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• non ci sono squadre all'altezza , il Napoli è la più vicina , ma non c'è storia , quest'anno la juve farà 100 punti
        MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Per me è chiuso. Non per i punti di vantaggio, ma perchè gli avversari non sono all'altezza.
          In effetti, vincere 3-0 sia con la terza in classifica che con la seconda è abbastanza emblematico.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Con la quarta come siete andati?
            last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
              Con la quarta come siete andati?
              Male, ma la quarta è a -13. Non la considero per lo scudetto
              Last edited by H Sakuragi; 08 January 2014, 18:35.

Comment

• Seems legit.
                last fm

Comment

• Intervistato nel pre-partita di Sky, l'amministratore delegato e direttore generale della Juventus Beppe Marotta ha analizzato i temi della trasferta sul campo del Cagliari. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Questa sfida con il Cagliari arriva per consolidare il primato e scrivere nuovi record, quello delle 11 vittorie consecutive...

"Concordo con le statistiche e la storia, d'altro canto parlano da sole. Alla fine l'importante è sempre il risultato, e che questi numeri ci aiutino nel conseguimento del risultato finale".

Che gara si aspetta? Il Cagliari negli anni passati vi ha messo spesso in difficoltà...

"Il Cagliari è una buona squadra, scorbutica sportivamente parlando. In questa stagione, e negli anni passati, ha sempre offerto buone prove contro avversari di alto rango. Ci hanno messo già in difficoltà nelle stagioni passate, siamo consapevoli che per fare un buon risultato oggi bisognerà tenere un atteggiamento e un'attenzione elevata".

Che effetto vi fa passare dall'atmosfera dello Juventus Stadium a quella di oggi, surreale, del Sant'Elia?

"Cellino stesso ha definito questo come lo stadio della vergogna. E' paradossale che un capoluogo di e una società blasonata come il Cagliari abbiano uno stadio del genere...".

A che punto siamo con il rinnovo del contratto di Pirlo?

"C'è ottimismo, l'abbiamo sempre dichiarato sia io che il presidente Agnelli. Questo ottimimso deriva dal fatto che Pirlo sta giocando bene e questo rende scontata la sua permanenza alla Juventus. Del rinnovo affronteremo i temi più avanti come ci siamo ripromessi più volte, però c'è ottimismo che si possa proseguire insieme".

Se un dirigente del Psg ti offrisse Verratti più 25 milioni per Pogba cosa risponderesti?

"Cortesemente ascolteremmo ma la risposta sarebbe seccamente negativa. Non vogliamo parlare di mercato in questo momento, la Juventus è una tra le società più blasonate al mondo, è la storia che dice questo. Non pensiamo a cessioni, anzi, noi vogliamo consolidare il gruppo e migliorarci".

Tuttojuve.com

Comment

• Quel goal è arrivato proprio di sfiga visto che stavamo dominando. Siamo stati bravi a pareggiare ma stavamo rischiando di nuovo di subire rete. La mancanza di Barzagli a destra si sente.

Se però continuiamo ad attaccare dovremmo annullarli del tutto.

PS: Lo stadio è deprimente

Comment

• Ma ho visto bene , c'è l'allenatore dello United sugli spalti ?

Comment

• si. sta monitorando astori del cagliari e anche vidal e marchisio della juve credo
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Sicuramente Marchisio gli avrà fatto una buona impressione

Vai Principe!

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Quel goal è arrivato proprio di sfiga visto che stavamo dominando.
                            Sfiga non direi, han fatto lo schema. Più che altro dominata non lo direi affatto, a dispetto del risultato. Il Cagliari l'aveva preparata giusta tatticamente, senza paura, marcando Pirlo con il trequartista, due punte alte per le ripartenze veloci e condannandoci al nostro gioco di lanci lunghi e spondine. Noi al contempo ancora ubriachi dalla vittoria con la Roma: d'accordo il gioco dei sardi ma abbiam perso una marea di contrasti nel primo tempo. Poca cattiveria.
                            Per fortuna qualcuno pensa a tirare in porta senza preoccuparsi del gioco e con colpo di testa+tiro da fuori ribaltiamo la partita nonostante tutto. Poi dilaghiamo e risultato fin troppo eccessivo.

Lo ammetto però: sul cambio Pirlo-Marchisio ho imprecato.
                            Last edited by H Sakuragi; 12 January 2014, 18:03.

Comment

• Ottima vittoria contro un Cagliari che fino al gol di Marchisio ci aveva messo molto in difficoltà. 3 punti importanti.

Comment

• Antonio Conte il nostro condottiero alè!

Comment

Working...
                                X