Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E pazienza, a me va benissimo vincere scudetti e basta XD
    Per la CL cresceremo.

Comment

• Sin da quando ho visto la formazione che Conte avrebbe schierato ho subito pensato che saremmo scesi in campo per perderla e così è stato. La Roma è un'ottima squadra e non puoi pretendere di riuscire a batterla con in campo quasi solo riserve mentre loro giocano con la formazione titolare. E' evidente come a Conte non interessi proprio la Coppa Italia, sono 3 anni ormai che usciamo perché manda in campo squadre piene di riserve e per di più con l'atteggiamento sbagliato.

Comment

• Ore 18:30, conferenza stampa di Marotta

"L'amministratore delegato parlerà oggi in conferenza stampa a Vinovo. Su Juventus.com la diretta streaming."

Juventus.com

Comment

• pare che il gol di peluso fosse regolare non che cambia molto, abbiamo meritato di uscire. almeno adesso staranno zitti de sancris e er pupone
          Last edited by SePhIrOtH93; 22 January 2014, 20:02.
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            pare che il gol di peluso fosse regolare non che cambia molto, abbiamo meritato di uscire. almeno adesso staranno zitti de sancris e er pupone
            Scusa ma dove l'hai visto? Su ruttosporc? Purtroppo è triste dirlo, ma se la partita fosse stata trasmessa da Sky adesso on ci sarebbero più dubbi e sapremmo esattamente dove era il pallone la notte tra martedì e mercoledì alle 22 circa! lol
            Io dalle immagini che ho visto ho la sensazione che fosse fuori, ma all'inizio mi sembrava fosse dentro. Il guardalinee era a fondocampo, messo meglio di ogni telecamera. Tra l'altro ha alzato la bandierina prima del colpo di testa di Peluso...
            Per me in questa partita non ci sono stati aiuti.

Comment

• Gira su internet un'immagine in cui sembra che il pallone sia dentro. Il punto però è che in situazioni del genere è davvero facile prendere un fotogramma in cui il pallone non è uscito, non c'è chiarezza come nel caso di un fuorigioco...
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Facciamo mettere delle telecamere sulla fronte dei guardalinee e risolviamo

Comment

• i google glasses alla terna arbitrale per vedere con i loro occhi
                  MangiaStrada

Comment

• Arrivo in ritardo causa viaggio a Londra/lavoro.
                    Conte ha messo un sacco di panchinari in coppa Italia mentre la Roma ha fatto la partita della vita nel senso che c'ha messo cattiveria e il massimo potenziale (al di là del risultato). È giusto essere usciti: non ci si può sempre aspettare di passare partite secche del genere mettendo gente che viene usata col contagocce. Io dico che, con 8 punti di vantaggio in campionato, si potevano mettere dei titolari in più. Anche stavolta il latifondismo di Conte c'è costato caro e siamo fuori da due coppe.
                    Last edited by H Sakuragi; 24 January 2014, 18:58.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• eh si , poteva osare di più , forte anche del fatto che la diretta concorrente per lo scudetto schierava tutti i titolari
                      MangiaStrada

Comment

• Nonostante tutto ci è andata bene col pareggio, dai.

Comment

• Mamma che partitaccia
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Che brutta partita. Diversi giocatori mi sono sembrati molto stanchi.

Comment

• Per me grande partita, solita partita a parità numerica, e grande voglia e coraggio in 10 vs 11.

Bravi ragazzi, nulla da dire.

Comment

• Certo, se rimontate le partite anche in inferiorità numerica mi chiedo quale avversario possa impensierirvi al giorno d'oggi (ovviamente rimanendo nei confini nazionali).
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X