Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sin da quando ho visto la formazione che Conte avrebbe schierato ho subito pensato che saremmo scesi in campo per perderla e così è stato. La Roma è un'ottima squadra e non puoi pretendere di riuscire a batterla con in campo quasi solo riserve mentre loro giocano con la formazione titolare. E' evidente come a Conte non interessi proprio la Coppa Italia, sono 3 anni ormai che usciamo perché manda in campo squadre piene di riserve e per di più con l'atteggiamento sbagliato.
pare che il gol di peluso fosse regolare non che cambia molto, abbiamo meritato di uscire. almeno adesso staranno zitti de sancris e er pupone
Last edited by SePhIrOtH93; 22 January 2014, 20:02.
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
pare che il gol di peluso fosse regolare non che cambia molto, abbiamo meritato di uscire. almeno adesso staranno zitti de sancris e er pupone
Scusa ma dove l'hai visto? Su ruttosporc? Purtroppo è triste dirlo, ma se la partita fosse stata trasmessa da Sky adesso on ci sarebbero più dubbi e sapremmo esattamente dove era il pallone la notte tra martedì e mercoledì alle 22 circa! lol
Io dalle immagini che ho visto ho la sensazione che fosse fuori, ma all'inizio mi sembrava fosse dentro. Il guardalinee era a fondocampo, messo meglio di ogni telecamera. Tra l'altro ha alzato la bandierina prima del colpo di testa di Peluso...
Per me in questa partita non ci sono stati aiuti.
Gira su internet un'immagine in cui sembra che il pallone sia dentro. Il punto però è che in situazioni del genere è davvero facile prendere un fotogramma in cui il pallone non è uscito, non c'è chiarezza come nel caso di un fuorigioco...
Arrivo in ritardo causa viaggio a Londra/lavoro.
Conte ha messo un sacco di panchinari in coppa Italia mentre la Roma ha fatto la partita della vita nel senso che c'ha messo cattiveria e il massimo potenziale (al di là del risultato). È giusto essere usciti: non ci si può sempre aspettare di passare partite secche del genere mettendo gente che viene usata col contagocce. Io dico che, con 8 punti di vantaggio in campionato, si potevano mettere dei titolari in più. Anche stavolta il latifondismo di Conte c'è costato caro e siamo fuori da due coppe.
Last edited by H Sakuragi; 24 January 2014, 18:58.
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Certo, se rimontate le partite anche in inferiorità numerica mi chiedo quale avversario possa impensierirvi al giorno d'oggi (ovviamente rimanendo nei confini nazionali).
Comment