Altro vittoria fondamentale, per il campionato ma specialmente per la coppa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2013/2014
Collapse
X
-
Sono andato allo stadio a vedere la partita dato che la Juve ha giocato nella mia città (probabilmente per l'ultima volta), non l'ho vista di certo per l'importanza della partita dato che per me il campionato è chiuso già dalla vittoria contro la Roma, ma più che altro per vedere i miei idoli come Buffon e Conte. E poi va a finire che Buffon proprio questa non la gioca e Conte che si fa buttare fuori, ma vaffanculo
Comment
-
ma che rimborsare?! qui c'é gente che non ha mai visto la juve!! (io)
ssebi hai visto padoin, accontentati scherzoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Ahahah va be', mi accontento di qualche bella giocata di Pirlo, alcuni tocchi sembrano magici, si vede la stoffa del campione anche nelle piccole giocate.
La prossima partita allo stadio voglio vederla a Torino, così posso scegliere io quale partita vedere, possibilmente Europa, magari anche una finale :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIo è da una vita che voglio andare al J-Stadium.
A parte gli scherzi, prendo quindi 2 biglietti per la finale di EuroLeague?
Comment
-
-
Tenere immobile e lasciar perdere cerci per me.
Antonio Conte in vista della partita di questa sera contro il Parma di Donadoni sta pensando di schierare la formazione titolare. Il tecnico leccese vuole ottenere la quindicesima vittoria su quindici partite il che sarebbe un vero e proprio record. Proprio per questo non ci dovrebbe essere turnover e giocherà la squadra titolare con Caceres che sostituirà l'infortunato Barzagli e Marchisio che partirà dalla panchina.
Si, occhio perchè 4 giorni c'è la trasferta a napoli e giovedì la trasferta a lionesigpic
Comment
-
-
Meglio, almeno è fresco per lione
Cmq dopo il gol del parma conte stava di nuovo facendo come contro la fiorentina in coppa, mettere un centrocampista per un attaccante, sono cose che a me non piacciono. Fortuna che è stato espulso amauriLast edited by Marco ¬¬; 26 March 2014, 23:30.sigpic
Comment
Comment