Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buon primo tempo, fiorentina messa sotto, siamo passati meritatamente in vantaggio, ma non siamo riusciti a fare il secondo gol. Nel secondo tempo calo fisico presumo, è già qualche settimana che sembra esserci poca benzina, ci è andata bene ancora una volta e questo è importante.
    Mi sa che giovedì ci sarà parecchio turn over, secondo me schiera una formazione simile a quella che ha giocato i sedicesimi e non è detto che basti per la fiorentina
    sigpic

Comment

• Decisamente no. Abbiamo ritenuto più importante cercare di allungare ulteriormente sulla Roma piuttosto che fare turnover e giocarcela in Europa League. A parte Bonucci, Pirlo e Osvaldo, non saremo al 100% giovedì. Fortunatamente è in casa, forse Conte puntava un po' anche a questo vantaggio per compensare.

Chiellini almeno non ha un carico addosso così elevato visto che è stato fermo prima della partita di oggi.

Comment

• Partita difensiva della Fiorentina rispetto all'andata: evidentemente Montella non voleva assolutamente prendere i goal in ripartenza presi a Firenze. Difesa a quattro ma bassa, assenza di pressing alto. Risolve una giocata individuale di Asamoah, con annesso elastico di tacco il quale, per me, non gli riuscirà più da qui all'eternità
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• E' ora che Conte cominci a fare qualche cambio a metà tempo,mi sono decisamente rotto dei cambi negli ultimi 10 minuti,Padoin oggi poteva essere utile già al 65°,così ci ritroveremo i giocatori completamente spompati uno su tutti Asamoah che non viene mai cambiato anche perchè non abbiamo un alter-ego,Tevez é ora di fargli fare un po' di turnover,sarebbe oppurtuno rispolverare Quagliarella visto l'infortunio di Vucinic,Giovinco invece lo terrei solo in casi estremi,oggi Ogbonna mi ha fatto un'ottima impressione farei riposare Bonucci un altro paio di partite,per il resto oltre a Giovinco terrei ai margini anche Isla e Peluso deludenti sempre di più,Osvaldo va dosato a tratti deve ancora entrare negli schemi di Conte,invece adopererei un po' di più Caçeres altrimenti rischia di non ritrovarsi nel gioco come è già successo nell'ultima giornata
          Se ci fossi ancora tu
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
            E' ora che Conte cominci a fare qualche cambio a metà tempo,mi sono decisamente rotto dei cambi negli ultimi 10 minuti,Padoin oggi poteva essere utile già al 65°,così ci ritroveremo i giocatori completamente spompati uno su tutti Asamoah che non viene mai cambiato anche perchè non abbiamo un alter-ego,Tevez é ora di fargli fare un po' di turnover,sarebbe oppurtuno rispolverare Quagliarella visto l'infortunio di Vucinic,Giovinco invece lo terrei solo in casi estremi,oggi Ogbonna mi ha fatto un'ottima impressione farei riposare Bonucci un altro paio di partite,per il resto oltre a Giovinco terrei ai margini anche Isla e Peluso deludenti sempre di più,Osvaldo va dosato a tratti deve ancora entrare negli schemi di Conte,invece adopererei un po' di più Caçeres altrimenti rischia di non ritrovarsi nel gioco come è già successo nell'ultima giornata
            Comunque sia i risultati gli stanno dando ragione.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• In queste ultime 2 partite c'era l'occasione di accorciare per la roma dato che la juve aveva 2 partite difficili contro milan a san siro e fiorentina e invece ne è uscita con 6 punti, mentre la roma ne ha fatto solo uno affossandosi decisamente.
              Le prossime sono contro genoa e catania, penso sia il caso di fare turn over al contrario, far giocare i migliori in europa league contro la fiorentina e le riserve in campionato avendo così tanti punti da gestire
              sigpic

Comment

• I convocati per domani:

1 Buffon
                3 Chiellini
                4 Caceres
                5 Ogbonna
                6 Pogba
                8 Marchisio
                12 Giovinco
                13 Peluso
                14 Llorente
                15 Barzagli
                18 Osvaldo
                19 Bonucci
                20 Padoin
                21 Pirlo
                22 Asamoah
                23 Vidal
                26 Lichtsteiner
                30 Storari
                33 Isla
                34 Rubinho

Manca tevez per un'infiammazione, coppia d'attacco osvaldo giovinco.
                Isla partirà dal primo minuto.
                sigpic

Comment

• Senza Tevez? Ahia.

Speriamo che Isla si replichi come col Trabzonspor, ma lì aveva avuto vita facile dato che c'era il dominio di tutta la squadra. Domani dovrà dimostrare di avere le palle, di correre e non di non restare troppo avanti sulla fascia che è uno dei suoi problemi maggiori. Al contrario dello svizzero non torna mai indietro ed è troppo attendista.

Incrociamo le dita.
                  Last edited by Daredevil; 12 March 2014, 23:43.

Comment

• Fondamentale domani è che non segnano.

Comment

• La gazzetta da un 433 con caceres, bonucci, chiellini asamoah in difesa, vidal, pirlo marchisio a centrocampo e isla, llorente e giovinco in attacco. Con gli stessi uomini conte ha sempre usato il 352. Cmq meno male che c'è asamoah e non peluso e pensavo che in coppa avrebbe giocato osvaldo
                      sigpic

Comment

• Probabilmente tevez nn ce la per domenica e giochera' osvaldo
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Vabbè, tuttosport invece da una formazione totalmente diversa 352 con:

Buffon; Barzagli, Ogbonna, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Peluso; Osvaldo, Giovinco.

Vedremo
                          sigpic

Comment

• Quest'ultima sembra più da coppa secondo Conte...

Comment

• Eh si, ma dipende dall'avversario, capisco contro il trazboncoso, ma già con la fiorentina la cosa si fa seria, non voglio che finisca come in coppa italia. Piuttosto il turn over lo faccia in campionato, a maggior ragione quando si affrontano squadre di classifica medio bassa tipo le prossime, considerando anche il vantaggio sulla roma
                              sigpic

Comment

• Il grande ogbonna
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                                X