Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Intendi Pogba?

Dai che rimane *_*

Comment

• No, bloccato nel senso che abbiamo già comprato.

Comment

• Oltre a Nani? Mah, chissà a chi allude. Forse Hazard?

Comment

• impossibile che arrivi qualcuno da 30 e passa mln senza cedere un big.

pareri su conte?
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Secondo me andrà via Marchisio...
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Per marchisio mi pare ci fosse stata un'offerta sui 30 milioni l'estate scorsa, vendero adesso a molto meno mi sembra un bel controsenso. Nani sarebbe un buon acquisto, poi spererei si puntasse su immobile nostro prodotto, piuttosto che su osvaldo o come ho letto stamattina su dzeko, dov'esse poi partire uno fra vidal o pogba, vedere i soldi ricavati da questi spesi su giocatori del genere mi farebbe venire l'orticaria. Piuttosto giocatori sul livello di di maria, muller e così via
              sigpic

Comment

• No dai, Marchisio non può andarsene. Ha il cuore bianconero ormai. In campo è tra quelli che si sbatte di più, dall'impostare al prendere falli. Poi come ha dimostrato negli anni scorsi sa anche metterla dentro quando vuole, anche se quest'anno a causa dell'infortunio ne ha un po' risentito.

Poi se vendiamo Pogba o Vidal ovvio che lui rimanga, non avrebbe senso tenere gli altri lui e vendere lui visto che come Marco ha ricordato ora varrebbe meno dell'anno scorso.

Ma l'accordo per Nani c'è o no? Si dice che non sia possibile rendere ufficiale l'affare per via del regolamento e che quindi vada considerato solo in maniera ufficiosa. Ma è appunto vero?

Comment

• Boh, Marotta potrebbe anche alludere proprio a Nani.

Per Conte le dichiarazioni sono simili a quelle dell'anno scorso. Lui vuole garanzie, sa che la squadra necessitá di un ricambio, per assenza di stimoli. Sa anche che difficilmente l'anno prossimo potremo fare meglio di così, dunque vuole capire i piani societari.

E poi ovviamente con le sue dichiarazioni ha voluto anche dire ai tifosi:"Oh ma che volevate di più? Ho fatto la storia quest'anno, ho fatto il meglio che potevo anche in Europa e nemmeno via bene?"

Comment

• Il meglio che poteva in Europa, intendi farsi sbattere fuori da Copenaghen e Galatasaray?

Sul campionato niente da dire, le ha praticamente vinte tutte.
                    last fm

Comment

• Per lui la Champions è gran parte il fango di Istanbul, l'ha ripetuto anche ieri. E in ogni caso per lui il percorso è parallelo a quello dell'anno prima, con il quarto di Champions. Meglio di così non si può fare in Europa.

Comment

• Ha fatto il meglio che poteva per l'Europa, non in Europa. I giocatori validi per arrivare ai quarti di nuovo c'erano, il problema è stato un altro.

Ovviamente se si vuole vincere davvero la competizione o quantomeno arrivare alle semifinali serve qualcosa in più, ma quello viene col tempo. Non me la prendo con Marotta, ma almeno cerchiamo di arrivare di nuovo ai quarti senza pensare troppo alle semifinali, poi l'anno dopo si farà meglio o almeno non peggio. Dobbiamo rendere la Champions il nostro ambiente, ma non solo a parole.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Per lui la Champions è gran parte il fango di Istanbul, l'ha ripetuto anche ieri. E in ogni caso per lui il percorso è parallelo a quello dell'anno prima, con il quarto di Champions. Meglio di così non si può fare in Europa.
                          Perchè a lui fa comodo sorvolare sulla partita di Copenaghen e le 2 col Gala. Inoltre il massimo in EL per voi era vincerla, visto che eravate i favoriti.
                          La verità è che ha fatto una Champions oscena escluse le 2 partite col Real (per le prestazioni) e un'EL fatta da buoni risultati fino all'eliminazione, ma con un gioco tutt'altro che esaltante. Diciamo che avete vinto le partite quasi per inerzia spesso, grazie alle qualità maggiori della vostra rosa rispetto a quelle dei contendenti.

Dare Atletico, Chelsea, Borussia, ecc. non sono globalmente superiori a voi come rosa, eppure sono arrivate più avanti.
                          Le squadre che hanno sulla carta una rosa superiore sono Real-Bayern-City-Barca.
                          last fm

Comment

• Andando a memoria 1 punto in 2 partite con il Gala, 1 in 2 partite con il Real, 4 in 2 partite con il Copenaghen, 4 in 2 partite con la Fiore, 4 in 2 partite con il Lione e 1 in 2 partite con il Benfica... Se questo è il massimo in Europa per una "big" (?) a me sinceramente vien da ridere. L'unica con cui si è ottenuto una supremazia da big è il trabcoso, 6 puti in due partite, tra laltro con una prestazione a malapena sufficiente all'andata. Il resto son alibi e scuse. Al solito, per Conte.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Con il Lione sono 6 punti.

Comment

• Evidentemente per Conte un quarto di cl e una semi di El in due anni, dopo che da anni nemmeno si stava in Europa, sono il massimo con questa rosa e con questa congiunzione economico-sportiva.

Io voglio anche ricordare come in pratica quest'anno abbiano giocato sempre gli stessi, abbiamo una rosa troppo corta. Vorrei portare dei dati precisi, ma l'ultima volta che consultai una statistica simile Robben e Ribery avevano giocato entrambi la metà dei minuti di Pogba. Per fare un esempio.
                                Quest'anno non ci siamo mai potuti permettere il lusso del turn over con la Roma di mezzo.

Per il resto per me Conte è quasi incriticabile (non dogmaticamente, ma per i fatti), diamogli mezzo Real e ci porta in finale.

Comment

Working...
                                X