Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che goduria vincere con gol di Osvaldo a 2 secondi dallo scadere del tempo!

Comment

• Chiellini ha fatto un'asinata con quella gomitata,c'è poco da fare e da dire.

Ora bisogna vedere se Prandelli rispetterà fino in fondo quella farloccata del Codice Etico...non ne uscirà bene in nessun caso,sia che lo escluda (dubito) dai convocati,sia che "chiuda un occhio".
      http://www.echs.k12.sd.us/Adv%20Comp...e/blink182.jpg

Comment

• E perchè mai? La gomitata non era volontaria nè cattiva. Il suo intento era fare un blocco per lo schema.

E comunque...vediamo se Prandelli non fa giocare il suo miglior difensore.

Comment

• Se Pjanic arriva con la testa alla spalla di Chiellini che colpa ne ha il bianconero? Con uno un po' più alto ci sarebbe stato semplice fallo d'ostruzione, ma non da squalifica nè tantomeno da giallo come vorrebbero tutti.

Se quello è un fallo che merita squalifica i falli di Totti e Pjanic? E non sto citando quelli da rosso di Totti su Bonucci e di Torosidis su Tevez, ma quelli in cui la palla era lontana metri e sono volati calci con la chiara intenzione di far male.

E tutto è iniziato perchè Totti non ha voluto dare la mano a Chiellini, dopo che il fallo l'ha fatto lui! Ci rendiamo conto?

Comment

• Credo che per Conte Domenica sarà l'ultima,le parti sono distanti,il tecnico leccese vorrebbe una rivoluzione della rosa,la società non è disposta a farlo
            Per lui si aprono nuovi scenari a livello Europeo
            Se ci fossi ancora tu
            sigpic

Comment

• Conte visto in tribuna, durante benfica-siviglia, seduto al fianco di ferguson. Indizio?
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Di che?

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  Conte visto in tribuna, durante benfica-siviglia, seduto al fianco di ferguson. Indizio?
                  Ma non hanno già preso Van Gaal
                  Se ci fossi ancora tu
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Di che?
                    Potrebbe avergli parlato dell united, credo
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Ma no. E poi van Gaal ê già preso.

Comment

• Conte rimane, frollocconi
                        NerdMonday

Comment

• Io penso che conte metta dubbi sul futuro alla juventus tirando la corda in questo modo per sollecitare la società ad andare sul mercato per rinforzi di un certo livello, quindi penso anche io che alla fine rimarrà. Anche perchè difficilmente marotta e agnelli potrebbero trovare un sostituto adatto e difficilmente lo lasceranno andare. Personalmente in italia l'unico che mi piace è montella, allenatori stranieri di livello forse sono inarrivabili in questo momento
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                            Io penso che conte metta dubbi sul futuro alla juventus tirando la corda in questo modo per sollecitare la società ad andare sul mercato per rinforzi di un certo livello
                            Per questo oggi si parla di Lulic per 15 milioni di euro.

.
                            last fm

Comment

• Eh ma infatti adesso siamo alla fase "non so se resto..."
                              sigpic

Comment

• Non ci crederò mai al binomio Lulic-15mln

Comment

Working...
                                X