Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Me lo prendo pure Lulic, ma per 5 milioni più Peluso. Altre richieste, no grazie
    NerdMonday

Comment

• Io credo che Conte non dovrebbe fissarsi sui giocatori pronti, e con giocatori pronti intendo i grandi giocatori di altre squadre (non i Lulic e i Cuadrado). Non è stupido, lo sa bene che la Juventus attuale non può permetterseli.
      Se Conte volesse il bene della Juve, e non il suo, cercherebbe di ottenere il massimo senza spezzare la corda invece che dichiarare che la squadra odierna non è migliorabile. Rischiare provando a fare il massimo invece che dire "più di così non posso fare".

Basta con i giocatori che ci rinforzano solo per la Serie A. Osare, osare!
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Situazione rinnovi:
        ci sono molti contratti in scadenza nel 2015,la società vorrebbe rinnovarli quasi tutti;Storari ha già raggiunto un accordo di due anni e presto sarà formalizzato,per Buffon e Barzagli non dovrebbero esserci problemi,problemi potrebbero esserci invece per Lichsteiner e Chiellini i quali hanno molte richieste all'estero ed essendo ormai trentenni cercheranno in tutti i modi di strappare a qualche società un contratto quadri/quinquennale,non prevedo assolutamente un rinnovo da parte loro,anche perchè con il bilancio appena chiuso la Juventus non può permettersi un aumento di ingaggi stratosferico,a differenza delle offerte estere pronte anche a 4 milioni di euro nel caso di acquisto a costo zero,Chiudono la sessione Giovinco e Pepe ai quali non verrà offerto nessun rinnovo e saranno ceduti in questa sessione di mercato.

Che sia giunto anche per la Juventus il periodo di ridimensionamento?
        Credo proprio di si,a questo è legato anche il caso-Conte

Qualche anno fà il nostro campionato era inferiore solo alla Premier ed alla Liga,ora siamo stati sorpassati anche dalla Ligue1 e dalla Bundesliga,intravedo all'orizzonte anche i Russi ed i Turchi.
        Dovcremo iniziare ad applicare la politica di Olanda e Portogallo,spazio ai nuovi talenti e via quelli affermati
        Se ci fossi ancora tu
        sigpic

Comment

• L'ottimismo di Pappafico è proverbiale ormai.

Comment

• 102!!!

Comment

• La Carica Dei 102!!!
              Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

• Roma a -17 lol

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Roma a -17 lol
                  Tre settimane fa erano a -8.
                  Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

• Non ci sono aggettivi, una squadra che entra nella storia.

Comment

• Applauso ai ragazzi che almeno in campionato riescono a regalarci grandi emozioni e soddisfazioni... 102 punti, che record!

Comment

• ogbonna il solito disastro e conte che non dice nulla rovinano una giornata che poteva essere perfetta, peccato.
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Niente rinnovo però ?
                          Gli scade il contratto tra 1 anno

Comment

• http://www.goal.com/it/news/7/calcio...19_futuroconte

Ufficiale Conte dal profilo twitter della Juventus.

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio

Niente rinnovo però ?
                              Gli scade il contratto tra 1 anno
                              Il rinnovo può benissimo essere implicito.

Se le voci erano vere rinnova per altri 3 anni, poi chi lo sa.

EDIT: Di Marzio dice che per il rinnovo devono mettersi d'accordo perchè non conoscono le modalità, ma si farà.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                Il rinnovo può benissimo essere implicito.
                                Oppure no. Una cosa è certa ma non mi stupisco: la Juventus a livello comunicativo ne ha fatta un'altra delle sue.

Comment

Working...
                                X