Io vedo troppa positività: stiamo ad Agosto e quindi non esprimo ancora giudizi, ma stiamo parlando di una squadra che fino al gol aveva giocato un calcio da schifo, non tirando mai in porta, contro un Genoa che se non ha giocato da retrocessione poco ci manca. Boh.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2013/2014
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMazzarri può anche non piacere ma è davvero uno dei pochi che sa tirare fuori tutto dai propri giocatori.
Comment
-
Da tradizione la prima è sempre stata ostica, non abbiamo brillato chissachè però ho visto solidità e una forte carenza offensiva. God bless Kovacic, futuro idolo e campione. Ha proprio il passo in più, e non è neanche al 100%. Jizz
Mancano pochi giorni, arrivasse Eto' o... iGodo
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIo vedo troppa positività: stiamo ad Agosto e quindi non esprimo ancora giudizi, ma stiamo parlando di una squadra che fino al gol aveva giocato un calcio da schifo, non tirando mai in porta, contro un Genoa che se non ha giocato da retrocessione poco ci manca. Boh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioMancano pochi giorni, arrivasse Eto' o... iGodo
Comment
-
Non penso proprio che samuel tornerà per diversi motivi:
1- percepirebbe troppo poco
2- un giocatore come lui vuole giocare in europa
3- in attacco siamo a posto così
4- i soldi (pochi) che rimangono ci servono per altri acquisti in altri posizioni
5- si dimostrerebbe in modo definitivo che chi fa mercato fa scelte sbagliate
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio5- si dimostrerebbe in modo definitivo che chi fa mercato fa scelte sbagliate
Comment
-
Non saprei, tutto sto firepower non ce lo vedo la davanti.
Milito mi pare sia permarotto, Icardi e Belfodil sono investimenti per il futuro, Palacio non è un goleador e chi altro? Secondo me Eto' o ci starebbe, a carryarci a suon di goal, con un boost generale al morale alla truppa essendo lui un vincente con i controcosi. Poi tra poco viene l' indonesiano, di soldi ne avranno, credo.
Poi sì, ci servirebbe un medianaccio per sostituire Cambiasso ma Fernando non ce lo daranno mai e se ce lo daranno non per meno di 15 milioni, ad occhio, non so i prezzi di mercato.Last edited by Flaming Eternity; 28 August 2013, 02:55.
Comment
-
Ma quanto era scarso Strama?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Di questo passo Alvarez panchinerà Guarin...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioMa quanto era scarso Strama?
Comment
Comment