Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Jonathan sembra impazzito. Alvarez molto in palla, mi piace, anche se potrebbe fare molto di più, pecca di mentalità, cattiveria.

Inter solida, a parte qualche piccolo errorino in difesa e in fase di impostazione, ma ci sta. Kovacic lontano da una forma fisica accettabile, Campagnaro best acquisto 2013.

Sembra mancare un punto di riferimento la davanti.

Questa sosta ci darà tempo per pensare a cosa fare in questo campionato.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
      Ma quanto era scarso Strama?
      A questo punto è l'unica cosa da pensare

Johnny sembra rinato e i nuovi innesti sono stati insuperabili. Oltretutto qualcuno ha visto addirittura Cambiasso correre in mezzo al campo Alvarez ha perso diecimila palle per il vizio di non passarla mai e poi ha segnato proprio per quello. Da rivedere con calma

Un'Inter così (magari un po' più cattiva) potrebbe fare una buona partita con la juve.

Comment

Bene. Non ho visto manco una partita e a quanto pare calcio champagne.

Stai a vedere ora che inizio a guardarle che succede... xD

Scusate l'assenza

donpeppe1990

Comment

Vattene
          last.fm
          myanimelist
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
            Vattene
            lol

J2 ha fatto il Maicon a quanto pare. Tutte le infamate che si è preso saranno servite?

donpeppe1990

Comment

No, é il modulo Mazzarri che renderebbe un discreto esterno anche Morganella.

Comment

Guarin da altre serate, volevo ammazzarlo.

1 a 1 tutto sommato giusto ma disattenzioni come quelle... Dopo 2 minuti non si possono vedere
                last.fm
                myanimelist
                sigpic

Comment

Io non ho visto disattenzioni ma due giocate: una grande di Asa e una da fuoriclasse di Arturo.

Comment

Guarin deve stare in panchina. Le 2 mezzale Alvarez e Kova.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Naturale. Uno che si fa saltare sempre allo stesso modo è una giocata di Asamoah, ovvio.

Fuoriclasse poi, lol, dimenticato da mezza difesa...
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

Due giocate... Ad Asamoah non lo facevo passare manco io da li. Fortunatamente per voi c'era è quasi magia Jonnhy a contrastarlo.

Comunque risultato giustissimo anche se ci avevo sperato per quel minuto scarso.

Ho visto una buonissima Inter e un Taider che picchia come un dannato

donpeppe1990

Comment

La juventus non c'è stata per una ventina di minuti buoni nei quali si poteva fare di più. L'assenza di una punta di peso si sente in certi momenti. Perché insistere su Richy Passeggiosenzasensoinmezzoalcampoconlapallatraipie difinchénonlaperdo Alvarez?
                          Per il resto, beh, Campagnaro è già leader della difesa e tutto il complesso sembra convincere.

Comment

Boh, io mi son incazzato con Guarin pressochè nullo, Alvarez ha giocato bene. imo
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

Guarin è in continua involuzione, se non riesce a rivitalizzarlo neanche Mazzarri, che ha messo il pepe al culo persino ad Alvarez, allora sarà meglio cederlo a gennaio, il pareggio di Vidal è anche colpa sua, che non lo ha seguito e poi spesso sbaglia anche gli appoggi più semplici, partita pessima da parte sua. Mazzarri sta lavorando bene.
                              Drebin_eye

Comment

Vidal sará stato lasciato anche solo, ma ha fatto un controllo e tiro da fuoriclasse qual è.

Comment

Working...
                                X