Si parla di un 70% a Thohir per un affare complessivo da 350 milioni. Aspetterei l'ufficialità comunque, in questi mesi ne hanno scritte di chiacchiere.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2013/2014
Collapse
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Sembra sulla buona strada per diventare il Pescara dello scorso anno.
A quanto pare il dislivello tra A e B è parecchio significativo e mi sembra si stia ampliando, squadre che in B dominano in A fanno ridere, quando ci si aspetterebbe che almeno riuscissero ad essere competitive per cercare di salvarsi.
Comment
-
Il Sassuolo più che una squadra di serie A sembra una rappresentativa dilettantistica, comunque mi piace l'approccio deciso che la squadra ha avuto fin dal primo minuto, si vede che è una squadra trasformata rispetto alle due stagioni passate. Ora la Fiorentina, quello sì che sarà un test importante per vedere a che punto siamo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioMa seriamente fanno così schifo ?Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Il sassuolo non esiste come squadra,in primis hanno cambiato completamente lo scheletro della squadra togliere Pavoletti e Lavarone é stato un gigantesco errore,per non parlare di Falcinelli e Troianiello ,e poi chi hai preso?Gli scarti della serie A giocatori che l'anno scorso non hanno coninto nei loro club(fatta eccezione per Marrone),in più non ha neanche lo stadio e questo in serie A conta moltissimo.Daltronde possiamo dedurre che questo campionato è a 19 squadreSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
Comment