Anch'io ho visto solo il primo tempo...adesso vedo un bruttissimo 3-1 per la Juventus. Cazz
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2013/2014
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio@Sak: che partita sarebbe? o.o
Comment
-
-
-
bah , squadra allo sbando , 8 punti in 7 partite , Allegri da ricovero , antipatico ed incapace ....
mi sbaglio o il livello dell'arbitraggio italiano è clamorosamente crollato ? non c'è una fottuta partita che non sbaglino qualcosa di clamoroso , sono tutti da mandare a casa a piedate , date una possibilità a quelli di lega pro piuttosto
Comment
-
si , con una Juve che non azzecca più una partita da tempo ... allegri le sue possibilità le ha già avute anche troppe , 8 punti in 7 partite sono inaccettabili , ormai è scontato che la prossima stagione non giocheremo in Champions se si continua così , c'è da cambiare rotta e subito , è impensabile un recupero come l'anno scorso
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioAllegri che perde l'ultimo brandello di dignità autoconvincendosi che quello di Mexes non è un pugno, ma un contrasto. Muoio
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiosi , con una Juve che non azzecca più una partita da tempo ... allegri le sue possibilità le ha già avute anche troppe , 8 punti in 7 partite sono inaccettabili , ormai è scontato che la prossima stagione non giocheremo in Champions se si continua così , c'è da cambiare rotta e subito , è impensabile un recupero come l'anno scorso
Comment
Comment