Altra prestazione ridicola che ci porta un pareggio insipido con un Chievo sempre più ultimo in classifica , arriverà l'esonero o si andrà avanti con questa farsa ? Mi spiace per Galliani , gli voglio bene e farò fatica a vederlo via dal Milan , ma si è scavato la fossa da solo con sta storia di Allegri ... non era nemmeno tanto difficile fare la cosa giusta , il gioco della squadra è una merda da anni , bastava assecondare il presidente , che ancora una volta ha dimostrato di capirne più di tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2013/2014
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCerto che poi la sfiga ci vede benissimo in queste situazioni già drammatiche di per sè.
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiola carta della buona sorte ce la siamo già giocata nella scorsa stagione , ora toccava a quella del buon gioco , non lo vedo da quando c'è allegri se non a sprazzi 1 volta ogni 5 partiteLast edited by Paolo Vespa; 10 November 2013, 19:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioQuello che vuoi, ma è sempre questione di centimetri, e magari con qualche punto in più oggi la situazione non sarebbe irreversibile.
Anche oggi Robinho e Kakà ci hanno messo del loro.
Comment
-
"(ANSA) - ROMA, 22 NOV - Il Milan ha compiuto il primo passo per un nuovo stadio di proprietà: oggi, all'assemblea di Arexpo, la società che detiene i terreni su cui si svolgerà l'Expo di Milano nel 2015, il presidente Luciano Pilotti ha comunicato di aver ricevuto una manifestazione d'interesse da parte della società rossonera per la realizzazione dello stadio nell'area. L'assemblea, ha fatto sapere Arexpo, ha convenuto di proseguire gli approfondimenti analitici e di metodo su tale proposta e su altre che pervenissero."
Comment
-
Ho visto a sprazzi il primo tempo. Quello che posso dire è che non si può non vincere una partita sull'1-1, in 11 contro 10 e con un rigore a favore; l tutto contro una squadra mediocre. Questo è l'ennesimo segnale che c'è bisogno di qualche rinnovamento, a partire dalle fondamenta. Se continuiamo così, l'obiettivo sarà davvero il decimo posto.
Comment
-
Comment