Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' assurdo quello che sta accadendo, e acìncora una volta tutto è da imputare all'immobilismo delle istituzioni calcistiche italiane.

Ora non abbiamo che società ostaggio delle curve, e una parossistica allenza interultrà.

Comment

• Acìncora Ancora ti faceva schifo? Comunque suona bene, credo che userò acìncora per il resto della mia vita.
      sigpic

Comment

• Oddio, come m'è uscito acìncora?

Comment

• Intanto class action degli abbonati contro la chiusura di San Siro!
          Come già detto non si può privare a degli abbonati regolari di non andare allo stadio per colpa di 800 persone , se lo stadio verrà chiuso godrò nel vedere risarciti i 23.372 abbonati dalla lega calcio
          MangiaStrada

Comment

• Secondo quanto riportato da Panorama, Mino Raiola, neo procuratore, tra gli altri, di Ignazio Abate, avrebbe proposto il terzino rossonero (in scadenza di contratto con il Milan) alla Juventus. Secondo l’indiscrezione, però, il dg bianconero, Beppe Marotta, come evidenziato anche dal portale Sportmediaset, non sarebbe così convinto dell'idea di ripetere un'operazione come quella che ha portato Andrea Pirlo a Torino.
            MangiaStrada

Comment

• Penso che rinnoverà con il Milan , alla Juve secondo me verrebbe a fare l'alternativa a Lichtsteiner mentre da voi è titolare ( se non sbaglio ) e può giocare con più continuità. Sarebbe comunque meglio di Padoin e Isla , sinceramente

Comment

• AC Milan comunica che Mario Balotelli ha riportato una sofferenza al muscolo vasto intermedio della coscia destra. Il calciatore verrà monitorato nei prossimi giorni per meglio definire l’entità del problema e stabilire la prognosi.
                MangiaStrada

Comment

• Quest'anno è un'ecatombe.

Comment

• Un anno di sfiga.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• questa volta è colpa della nazionale , era rotto , voleva tornare a milanello e invece si fa giocare a tutti i costi e inutilmente , questa volta Prandelli ha esagerato , pensava stesse fingendo quando ha detto di essersi fatto male ? siamo di fuori . Ora Mario salta l'udinese e forse anche il barcellona
                      MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                        questa volta è colpa della nazionale , era rotto , voleva tornare a milanello e invece si fa giocare a tutti i costi e inutilmente , questa volta Prandelli ha esagerato , pensava stesse fingendo quando ha detto di essersi fatto male ? siamo di fuori . Ora Mario salta l'udinese e forse anche il barcellona
                        concordo in pieno, che il nervosismo di Balotelli fosse legato soprattutto a questo?

Comment

• Rotto Abbiati , gioca Gabriel.
                          Contro il Barcellona ci sarà Amelia
                          MangiaStrada

Comment

• "Sarà il tedesco Felix Brych ad arbitrare Milan-Barcellona di Champions League, in programma martedì sera a San Siro. Una decisione clamorosa: appena due giorni fa Brych è stato protagonista di un clamoroso errore in Bundesliga, convalidando un gol fantasma al Bayer Leverkusen nella trasferta contro l'Hoffenheim. I suoi assistenti saranno Mark Borsch e Stefan Lupp. Arbitri addizionali Tobias Welz e Guido Winkermann. Quarto uomo Tobias Christ."

Sportmediaset.it

Comment

• non ci credo , questo dovrebbe essere sospeso a vita ... la UEFA è proprio ridicola
                              MangiaStrada

Comment

• Non ho visto la partita con l'Udinese, come è stata? Vedendo gli highlights mi è sembrato di vedere un miglioramento (perlomeno abbiamo avuto diverse palle gol). Birsa sta diventando un punto fermo, che roba.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X