Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2013/2014
Collapse
X
-
-
primi venti minuti difficili come sempre ormai , dove si fa possesso senza riuscire a concludere con i soliti passaggi sbagliati , poi dopo gol di Birsa il Milan è riuscito a creare leggermente di più , proprio grazie allo sloveno , da dove sono partite tutte le azioni pericolose del primo tempo , ottima prestazione di Montolivo come registra dietro il centrocampo , buona anche la prestazione di Silvestre e Gabriel , Matri fa tanto lavoro , si muove molto , ma non riesce mai ad ingranare .
Secondo tempo ancora difficile , tanti passaggi sbagliati da entrambe le parti , poche azioni pericolose e raddoppio di marcatura su Birsa che infatti alla fine viene sostituito da un Niang scandaloso , non farà mai gol in serie A .
Buoni spunti anche da kaka nel finale , insomma alla fine è stata la solita partita dove si ha tutto sotto controllo , senza però riuscire a creare nulla di buono davanti... Birsa sta sorprendendo un po tutti , come scrissi già un po di tempo fa , a sorprendere è la sua tranquillità e naturalezza con cui fa tutto , sembra proprio un giocatore professionale , speriamo continui così , abbiamo 11 punti dei quali 6 sono per merito suo
Comment
-
Un miglioramento c'è stato, almeno in termine di ordine tattico, anche se sotto questo punto di vista dall'altra parte c'era Guidolin, che con gli uomini in campo che aveva non ci ha capito nulla (Di Natale troppo isolato, centrocampo folto all'inizio che però ha subito le ripartenze milaniste da cui è venuto il goal, Muriel in panchina e spento quando è entrato)... l'Udinese veniva tranquillamente controllata. Poi va beh, si affrontavano due squadre palesemente giù di tono, che non esprimono praticamente mai il loro miglior calcio nella prima parte di campionato. Il Milan può giovarsi dei 3 punti, e in materia di infortuni se non altro c'è quello di Abbiati
Poi vabbè, devo ancora capire cos'abbia di speciale Niang.
Comment
-
Siamo sempre meno forti ma queste partite è difficile che le sbagliamo. Bravo Allegri a mettere tre giocatori in avanti piuttosto privi di posizione che hanno messo abbastanza in crisi il reparto difensivo del Barça. La fase difensiva è andata benissimo, contando anche che questo nuovo Barcellona tende molto di più a verticalizzare e risulta di conseguenza decisamente più pericoloso per le difese avversarie. La nota negativa è che abbiamo subito l'ennesimo gol per palla persa a centrocampo. Molto contento per Kaka e Robinho, che mi sembrano due giocatori ritrovati e indubbiamente motivati per far bene (anche in vista del Mondiale in Brasile).
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSiamo sempre meno forti ma queste partite è difficile che le sbagliamo. Bravo Allegri a mettere tre giocatori in avanti piuttosto privi di posizione che hanno messo abbastanza in crisi il reparto difensivo del Barça. La fase difensiva è andata benissimo, contando anche che questo nuovo Barcellona tende molto di più a verticalizzare e risulta di conseguenza decisamente più pericoloso per le difese avversarie. La nota negativa è che abbiamo subito l'ennesimo gol per palla persa a centrocampo. Molto contento per Kaka e Robinho, che mi sembrano due giocatori ritrovati e indubbiamente motivati per far bene (anche in vista del Mondiale in Brasile).
Comment
-
"Alexandre Pato e Nelson Dida, una sfida a suo modo "particolare" che si è verificata nella notte. Il Corinthians e il Gremio, rispettivamente squadre del Papero e dell'ex portiere rossonero, si sono affrontate nel ritorno dei quarti di Copa do Brasil. Il match si è dovuto decidere ai calci di rigore e Dida ha sfoderato una prestazione simil Manchester 2003, parandone ben tre. L'ultimo errore, quello decisivo, è stato proprio di Pato, che ha calciato un cucchiaio netraulizzato facilmente dall'estremo difensore."
grande Dida! Pato sempre più in ombra
Comment
-
Ma a quanti anni è arrivato Didone?
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioPensavo si fosse ritirato Nelson.
Comment
-
quando andò via dal milan , da quel che mi ricordo , rimase per un po di anni in cerca di una squadra , ma sicuramente non s'era ritirato , altrimenti gli avrebbero organizzato sicuramente qualcosa , tipo una partita vecchie glorie vs prima squadra. non lo voleva nessuno per colpa del suo ingaggio , ma alla fine l'ha trovata , per il campionato brasiliano può andare ancora benone
edit: Pato sta giochicchiando , probabilmente si allena anche poco , alla fine lui è debole fisicamente e l'allenamento pesante del calcio europeo metteva in crisi i suoi muscoli di cristallo ... però così non potrà mai dare il massimoLast edited by giacomo90lol; 24 October 2013, 16:22.
Comment
Comment