Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma anche il sesto ora come ora è lontanissimo.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Poker di Berardi, ma cos'è sto Milan
        sigpic

Comment

• "L'avventura di Massimiliano Allegri al Milan è giunta al termine. Domani in mattinata il Milan comunicherà ufficialmente la propria decisione sul futuro della panchina del tecnico livornese e comunicherà ufficialmente l'esonero di Massimiliano Allegri.

L'ennesimo flop stagionale della squadra, uscita sconfitta per 4-3 contro il Sassuolo è costata cara all'allenatore che lascerà la panchina rossonera con 21 punti in classifica e solo 6 punti di distanza dal terz'ultimo posto in campionato."

Calciomercato.com

Comment

• Non ho visto nulla (per fortuna), ma qui bisogna cambiare TUTTO. E ci si vanta ancora di essere in Champions...
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• le qualità ci sono anche eh , mancano le gambe , ma sopratutto il cervello ... questo è il risultato di anni di gestione Allegri , una squadra completamente distrutta .
              Ora si vada con Inzaghi fino a Giugno , poi dentro Seedorf e via Galliani , a meno che non riabbassi la cresta e torni alle dipendenze assolute di Berlusconi .... ricordiamoci che c'è lui dietro Allegri e il suo continuo non esonero , un tempo non si sarebbe mai permesso di contraddire nemmeno mezza volta il presidente.
              MangiaStrada

Comment

• Io ho paura che Inzaghi e Seedorf non siano ancora pronti. È vero, conoscono l'ambiente ma non hanno la minima esperienza per gestire una squadra di questo tipo. Galliani a fine stagione non ci sarà più, ormai è evidente.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• tanto peggio di Allegri è difficile fare , la squadra non c'è , ma sono anni ormai , non ha idee di gioco , non ha nulla , mi sono stancato di star qua a dire via Allegri ad ogni sconfitta , anche nelle vittorie il Milan non ha mai lasciato il segno con il buon gioco ... lo scudetto vinto passando palla ad Ibra e basta , lo scudetto perso passando palla ad Ibra e basta , le rimonte a suon di gran culo ed eventi fortuiti , bah non c'è mai stata la testa e tutti i tifosi, Berlusconi in primis , c'avevano visto lungo , siamo sull'orlo del baratro , se ora ci si riprende e facciamo vedere che ci siamo sempre , già dal prossimo anno possiamo tornare a livelli accettabili e bada bene che non dico andare in champions , basta dimostrare di essere una squadra coesa e con buon gioco , se invece continuiamo a sbagliare precipitiamo e ci vorrano minimo un paio di stagioni per riprenderci .
                  MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    le qualità ci sono anche eh , mancano le gambe , ma sopratutto il cervello ... questo è il risultato di anni di gestione Allegri , una squadra completamente distrutta .
                    Veramente la gestione è di Berlusconi. Allegri, che faccio presente esser stato più volte "sputtanato" dal suo stesso presidente, uno scudetto l'ha portato a casa quando aveva una squadra decente. Non mi è mai piaciuto come tecnico ma gli va dato atto che è stato sempre in balia delle scelte societarie. Come puoi pensare di costruire, dico almeno, un gruppo unito se ai piani alti sei nel pieno marasma. I giocatori poi, come conseguenza, si comportano a loro piacimento perché sentono di stare su una barca sempre sul punto di affondare. Solamente in Champions League la squadra, grazie agli stimoli della coppa, riesce a rendere come dovrebbe cercare di fare sempre.

L'avvocato Agnelli diceva "Quando la squadra vince, è merito dei giocatori. Se non vince, è colpa dei dirigenti". Ed è così.

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Io ho paura che Inzaghi e Seedorf non siano ancora pronti. È vero, conoscono l'ambiente ma non hanno la minima esperienza per gestire una squadra di questo tipo.
                    È vero, il rischio é altissimo ma allo stesso tempo peggio di così davvero non si può fare. A questo punto, paradossalmente, qualsiasi azzardo non è un azzardo. Poi ricordiamoci di Capello, non aveva quasi mai allenato prima del Milan e poi invece. Tra l'altro storia simile a quella di Inzaghi partito con la primavera.
                    La cosa più importante rimane tuttavia fare ordine prima di tutto in società.
                    Last edited by H Sakuragi; 13 January 2014, 02:58.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Vinse con una squadra molto forte rispetto al resto delle squadre italiane e nonostante tutto la squadra non giocava bene , si affidava totalmente ad ibra , ma sai , dopo anni di digiuni c'era poco da dire . Non vedo una serie di partite decenti dal pre-Allegri e non è mai piaciuto al presidente proprio per il non gioco espresso
                      MangiaStrada

Comment

• Ufficiale la notizia dell'esonero di Allegri. Per ora la squadra è nelle mani di Tassotti, ma è probabile che Seedorf riesca a liberarsi già per questa metà di stagione.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Ufficiale la notizia dell'esonero di Allegri. Per ora la squadra è nelle mani di Tassotti, ma è probabile che Seedorf riesca a liberarsi già per questa metà di stagione.
                          Non si parlava anche di super-pippo Inzaghi?

Comment

• Sí, però se Seedorf si libera da subito, Inzaghi rimane nella primavera. Ma viste le poche idee chiare in società, tutto può essere.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• vedo molto meglio seedorf come allenatore.
                              comunque io avrei finito con allegri o almeno avrei lasciato all'olandese solo una piccola parte di stagione, non tutto il girone di ritorno.
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Io non sapreichi scegliere....non ho idea di come stia andando Pippo alla primavera, Seedorf teoricamente potrebbe fare bene, ma esperienza zero, sarebbe tutto da scoprire.

Comment

Working...
                                X