Balotelli lo falciano perchè è geneticamente stronzo e fa di tutto per rendersi antipatico al diretto avversario, non perchè ha piedi buoni. Vorrei un Euro per ogni volta che fa entratacce pure lui senza pagare pegno. Per non parlare poi delle volte che si lamenta di falli inesistenti. Non capisco nemmeno perchè OGNI volta si debba parlare di razzismo quando si parla di lui: è fin troppo evidente che il fastidio che prova la massa per Super Mario non è dovuto al colore della pelle ma al suo comportamento sempre fuori dalle righe.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2013/2014
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMa insomma... Lo falciano anche perchè è uno dei giocatori più pericolosi quando ha la palla tra i piedi. Che poi sia un caprone è un altro discorso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioGiocasse al massimo delle sue possibilità ti darei anche ragione. Il problema è che gioca solo se e quando vuole lui: per il resto sverna in mezzo al campo aspettando che siano gli altri a fare il lavoro sporco per lui.
Comment
-
A me personalmente fa venire un nervoso che non ti dico. Potenzialmente potrebbe essere anche meglio di Weah. Peccato che abbia un cervello ridotto ai minimi termini. Avesse un centesimo del cervello di Seedorf vincerebbe il pallone d'oro a mani basse.
Comment
-
Sconfitta a mio avviso immeritata. È vero che il Napoli è più forte ma oggi non lo ha fatto vedere. Abbiamo pagato degli inizi di tempo veramente disastrosi dove la maggiore qualità del reparto offensivo napoletano ha fatto la differenza. Per il resto non ho troppo da criticare, la squadra ha giocato con grande personalità, ha prodotto diverse palle gol ed è sembrata molto più lucida rispetto alle precedenti uscite. L'unica cosa che mi fa veramente incazzare è la totale mancanza di concentrazione sulle palle inattive (e per palle inattive intendo anche il fallo laterale dal quale è nato il gol di Higuain, così come quello di Sau di qualche settimana fa). In ogni caso è stato un Milan che mi è piaciuto abbastanza (esclusi i 15 minuti di inizio primo e secondo tempo) e ho visto un'intesa tra Matri e Balotelli veramente molto interessante. Abbastanza sorpreso dal rigore sbagliato da Balotelli (in verità ce n'era anche uno nettissimo nel primo tempo ma vabbe'). Grande partita anche di De Jong, che ha intercettato tanti palloni pericolosissimi e si è confermato uno dei giocatore fondamentali di questa squadra.Last edited by Paolo Vespa; 22 September 2013, 23:02.
Comment
-
Reina è stato il primo a capire che per non farsi fregare da Balotelli non devi fare il passetto prima di buttarti. Ce ne sono voluti 20 e passa...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioToh, per una volta il milan sfavorito
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioEd ora grideranno allo scandalo
Comment
-
Comunque soddisfatto per la prestazione , mi sono divertito a vedere giocare bene la squadra , bene tutto il reparto di attacco , bene il centrocampo , male la difesa , de jong ha salvato la situazione in più occasioni , bella sorpresa questo birsa , che fa il suo e lo fa bene , grande prestazione di Balotelli , purtroppo ad ogni azione avversaria abbiamo subito gol , comunque questo Napoli non fa molta paura , l'abbiamo messo sotto con metà squadra fuori .... Anche se so già che questa sarà un illusione , il Milan di allegri non è fatto per giocare bene più partite di seguito , la prossima ci sarà da risoffrire.... E mi dispiace , perché a vedere da certe prestazioni il potenziale c'è tutto , saremmo tra le prime tre senza fatica senza allegri
Comment
-
non vorrei dire ma i primi venti minuti il Napoli vi ha fatto vedere i sorci verdi. Non siete andati sotto di tre goal per puro caso. Difesa del Milan inguardabile, Zapata e Mexes dimostrano qualora ce ne fosse bisogno la loro incapacità nel giocare contro squadre che aggrediscono. Piuttosto che prendere Matri o Kaka (...) sarebbe stato meglio cercare qualche centrale di spessore. Ora come ora il Milan lo vedo nettamente dietro Juve, Napoli, Roma, Inter e Fiorentina. Di buono c'è che Allegri ha sempre fatto partenze ad handicap.
Comment
Comment