Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Gran bella partita. Tanta cattiveria, grande capacità di verticalizzare, ottimo utilizzo degli esterni, tanto movimento (cosa che a Verona non si è MAI visto). Boateng in queste partite mette la quinta e diventa il vero trascinatore della squadra; corre, è sempre il primo a fare pressing e soprattutto è decisivo. In ogni caso nota di merito per tutti: la difesa finalmente ha retto benissimo concedendo sì alcune occasioni, ma risultando decisamente più solida rispetto a quella vista a Verona. Il centrocampo ha gestito benissimo il pallone trovando delle ottime soluzioni in profondità; da menzionare il grande lavoro di De Jong, che non ha fatto passare nessun pallone e rimane a mio avviso un centrocampista fondamentale per questa squadra. I tre attaccanti si sono mossi sulla falsa riga della gara d'andata orchestrando molto bene e trovando un'intesa che lascia ben sperare per il futuro (soprattutto ElSha che quando si accentra è pericolosissimo). Ora sarà fondamentale mantenere la continuità in campionato sperando in colpi di un certo livello.
Dopo la frase di Mario "Io come Ibra? Complimento per lui" è arrivata puntuale la risposta dell'attaccante svedese: "Sono contento che Mario si paragoni in qualche modo a me, anche perché io di certo non mi paragonerei mai a lui".
ahah grande ibra ... ovviamente hanno detto tutto in tono scherzoso , diciamo come battute , non credete alle tv o ai giornali che la buttano sulla polemica
Buona partita, soprattutto nei primi 30 minuti dove si è seguito l'andamento del match di mercoledì: pressing alto, verticalizzazione rapida, buon possesso palla. Nella parte finale del primo tempo la condizione è calata e abbiamo lasciato Sau nell'uno contro uno con Mexes. Nella ripresa il Cagliari ha cercato di alzare i ritmi ma fortunatamente il Milan ha retto molto bene e ha trovato il gol con Balotelli. Ottima prestazione del centrocampo che mi ha davvero convinto; in particolare De Jong che per 20-25 minuti non ha mai permesso ai giocatori del Cagliari di superare la metà campo. Montolivo trequartista è stata una sorpresa ma tutto sommato ha funzionato. Robinho-Balotelli si sono trovati benissimo (come testimoniano i primi due gol) e sono molto felice per il gol del brasiliano, che mi sembra ritrovato. Ora con Kaka penso che si continuerà a seguire questo modulo...
tanto questo modulo sarebbe diventato ufficiale con l'arrivo di Honda , penso ci fosse già il piano per utilizzarlo sin da subito , con montolivo a centrocampo supportato da de jong e un bel trequartista come kaka o honda , il milan torna ad avere un po di qualità
Sí, ma Niang è buono per il 4-3-3, non è una punta.
Fermi tutti.
Errore della dirigenza Milan nella compilazione della lista Champions: El Shaarawy avrebbe potuto far parte della lista del vivaio lasciando spazio all'entrata di Niang e Saponara. Gandini, autore dell'errore, si è ufficialmete scusato sul sito rossonero.
Comment