Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Milan 2013/2014

Visto che nessuno lo fa, apro il thread del Milan che ha iniziato la stagione tra i primi a causa dei preliminari di Champions League da disputare.

Oggi è stata presentata la prima maglia, a mio giudizio molto meglio delle ultime.

http://cdn.veganservers.com/media/wy...-gara-home.jpg
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Volevo farlo, ma sono stato impegnatissimo con gli esami. Grazie Sak

Comunque per ora non c'è molto da dire: il mercato è in stallo e le prospettive per l'anno prossimo non sono delle più positive. Speriamo in qualche colpo di livello nelle prossime settimane. La maglia non è male.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

La maglia è bellissima , l'unica pecca per me sono le linee d'oro sulla spalla

Comment

Io aspettavo che aprisse Paolo ! Chiudete che lo juventino ci porterà sfortuna per tutta la stagione!
        MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
          Io aspettavo che aprisse Paolo ! Chiudete che lo juventino ci porterà sfortuna per tutta la stagione!
          Io sfortuna non la porto mai, we

Comment

Facciamo il triplete quest'anno! Intanto vediamo di prendere qualcuno per ogni reparto...
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

Leggo di un Robinho motivatissimo in allenamento, sperando che duri.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

speriamo sia l'arma in più .... o gioca bene o niente mondiali e un Robinho motivato e in forma è meglio di un qualunque altro giocatore , quindi punterei al rinnovo per lasciare quei barboni brasiliani con un pugno di mosche
                MangiaStrada

Comment

robinho rinnova fino al 2016 , ora guadagnerà 3 milioni a stagione
                  MangiaStrada

Comment

[LIST][*]23 Luglio 2013 , Trofeo Tim 2013: Juventus, Milan e Sassuolo, ore 21.00. [*]27 luglio 2013 , Guinness International Champions Cup: Valencia-Milan.[*]31 Luglio 2013 , Valencia Audi Cup: Bayern Monaco, Manchester City, San Paolo e Milan ; giovedi 1 Agosto 2013 Finale e finalina terzo posto.[*]4 agosto 2013 , Guinness International Champions Cup: Vincente Chelsea-Inter/Vincente Valencia-Milan.[/LIST]
                    Last edited by Edoardo; 20 July 2013, 13:42.

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      speriamo sia l'arma in più .... o gioca bene o niente mondiali e un Robinho motivato e in forma è meglio di un qualunque altro giocatore , quindi punterei al rinnovo per lasciare quei barboni brasiliani con un pugno di mosche
                      Il rinnovo serve per ammortizzare meglio il suo cartellino. Stessa cosa è successa con Matri e Quagliarella nella Juventus.

Comment

In casa Milan sono stati assegnati i numeri di maglia per la stagione 2013-2014. Il confermato Balotelli tiene la maglia numero 45, idem per Boateng che avrà ancora la 10. Robinho conserva il numero 7, Pazzini il numero 11, Abbiati il 32, El Shaaarawy il 92.

Particolare: non è stata ancora assegnata la maglia numero 9. Galliani la sta conservando per un attaccante a sorpresa che arriverà sul gong del mercato estivo? Intanto ecco l'elenco completo.

Portieri: Abbiati 32, Amelia 1, Gabriel 59.

Difensori: Abate 20, Antonini 77, Bonera 25, Constant 21, Didac Vilà 35, De Sciglio 2, Mexes 5, Vergara 33, Zaccardo 81, Zapata 17.

Centrocampisti: Boateng 10, Cristante 24, De Jong 34, Emanuelson 28, Montolivo 18, Muntari 4, Nocerino 23, Poli 16, Saponara 8, Strasser 14, Traorè 12.

Attaccanti: Balotelli 45, Beretta 36, El Shaarawy 92, Niang 78, Oduamadi 90, Pazzini 11, Petagna 37, Robinho 7

Comment

Basta attaccanti perfavore
                          MangiaStrada

Comment

Il 9 può essere per Honda.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Mi sa che usa il numero 22
                              MangiaStrada