Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Senza il rigorino non vince, il diavolino.
    Senza le solite cazzate non vive il fiorentino. Peggio di un disco rotto.
    Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    eh ma zapata mexes migliori difensori eu. fanno niente i 40 gol a campionato
    Ti dirò, la difesa centrale non è scarsa, il vero problema è che soffre terribilmente le palle alte. E aggiungo, sui calci piazzati la colpa è dell'intera squadra e non di Mexes-Zapata (tant'è che il Milan subiva tanti gol sui piazzati anche con Nesta-Silva).

Per il resto, non credo che la colpa sia tutta di Allegri. Jeff Buckley ha in buona parte ragione: la rosa del Milan non è adeguata per giocarsela in campionato e in Europa. È difficile che il talento di pochi giocatori possa sopperire a lacune purtroppo evidenti. Abbiamo bisogno di rinforzi a centrocampo e in difesa ma purtroppo se non si passa il preliminare non si prende nessuno. Per carità, il terzo posto è sempre raggiungibile secondo me, ma bisogna ingranare fin dall'inizio e non bisogna aspettare di trovarsi con l'acqua alla gola; quest'anno potrebbe essere veramente troppo tardi.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Per il resto, non credo che la colpa sia tutta di Allegri. Jeff Buckley ha in buona parte ragione: la rosa del Milan non è adeguata per giocarsela in campionato e in Europa.
      Molto probabilmente sono queste due le attenuanti principali.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

È vero che la società non ha fatto nulla sul mercato, però quello che mi ha lasciato perplesso è che questa squadra non ha un'identità, mentre il Verona sì e il fatto che la rosa sia praticamente la stessa della passata stagione, accentua il peso di questo aspetto, visto che i meccanismi dovrebbero essere ampiamente collaudati, inoltre non ho visto nessuno muoversi senza palla, la squadra era abbastanza sulle gambe, sicuramente il play off di Champions ha pesato. Nocerino è un altro rispetto a quello di due stagioni fa, praticamente non ha giocato.
        Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
          È vero che la società non ha fatto nulla sul mercato, però quello che mi ha lasciato perplesso è che questa squadra non ha un'identità, mentre il Verona sì e il fatto che la rosa sia praticamente la stessa della passata stagione, accentua il peso di questo aspetto, visto che i meccanismi dovrebbero essere ampiamente collaudati, inoltre non ho visto nessuno muoversi senza palla, la squadra era abbastanza sulle gambe, sicuramente il play off di Champions ha pesato. Nocerino è un altro rispetto a quello di due stagioni fa, praticamente non ha giocato.
          Ma la cosa allarmante è quello che ha detto Allegri nel post partita:

"Questa partita ci deve aiutare a capire che per raggiungere certi traguardi serve uno spirito diverso, e l'esempio di questo è Toni, a cui faccio i miei complimenti per la doppietta. I nostri ragazzotti devono prenderlo da esempio".

In sostanza ha puntato il dito su presunti certi propri giocatori che non si impegnano.

Comment

Probabilmente elsharawy, sostituito a sorpresa con petagna , niang che vuole sbolognare , anche se sicuramente promettente , forse lo stesso balo che ha pure ammesso le proprie colpe , tra gli altri non saprei chi etichettare come svogliato
            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
              Niang che vuole sbolognare , anche se sicuramente promettente
              Ecco, parliamo un po' di Niang...cosa avrebbe fatto per giocare nel Milan?
              Si parla tanto di Niang promettente ma di promettente cosa avrebbe?
              Lo score della stagione 2012\13 parla chiaro, 24 presenze, 1 solo gol, Pato alla sua età faceva sfracelli.
              La realtà é che per avviare un progetto giovani vincente bisogna avere talento a trovare i giovani davvero talentuosi, Niang non lo é.
              Non ha assolutamente la scusante dell'età perché anche se hai 19 anni se sei un vero fenomeno i colpi li fai già vedere, lui finora cos'ha fatto vedere?
              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Niang non è scarso, è solo che deve sbloccarsi. La tecnica c'è ed è parecchia pure.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Su Football Manager è fortissimo.

Comunque a parte gli scherzi, i veri fenomeni, a quell'età sono altri.
                  Pogba.

Comment

Magari se Niang giocasse in una squadra ben collaudata come la Juve farebbe molto meglio.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

Io sinceramente gli ho visto fare bei numeri .... Poi football manager non sbaglia mai
                      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                        Magari se Niang giocasse in una squadra ben collaudata come la Juve farebbe molto meglio.
                        Togli Niang e metti El Shaarawy. Da juventino lo prenderei oggi stesso. Al giocatore manca solo la cultura del lavoro senza contare che per me c'è un equivoco tattico a farlo giocare con Balotelli.

Comment

Niang si è bloccato da diversi mesi, ormai. Ricordo il mese di gennaio dello scorso anno dove ebbe una crescita di partita in partita fino a Milan-Udinese (esordio di Balotelli). Da lì il giocatore è rimasto sempre allo stesso punto fino a quando ha perso il posto da titolare in favore di Boateng. Credo che sia questo il motivo per cui il Milan voleva cederlo in prestito al Genoa.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

Stasera si decide una stagione. Vietato sbagliare.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Bene così, ora prendetevi Matri.

Comment

Sto Psg poca roba oh, 58% di possesso palla con 19 tiri per poi esser segati col minimo sforzo.

Comment

Working...
                                X