Quindi secondo te per sei minuti? Dai, su.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2013/2014
Collapse
X
-
L'hai vista la partita bix? o hai visto la sintesi? Hanno fatto 3 tiri in porta , da cui i due gol , uno su palla inattiva e l'altro su tiro dalla distanza di higuain, il Milan ha mantenuto il controllo per tutta la partita , eccezione fatta dei primi 10 minuti del primo e secondo tempo , parati , legni ,3 rigori ,di cui uno solo dato e parato già bastano a far capire chi controllava la partita
Comment
-
Bah, il Napoli è stato molto più in partita del Milan fino a quando ha avuto fiato per farlo. Non dimentichiamoci poi che il Napoli giocava nel campo del Milan, obbligato per certi versi a fare quantomeno la partita. La partita considerando anche la non concessione di un rigore sacrosanto poteva anche finiore in pareggio, ma IMHO si è vista la differenza fra una squadra di calcio ed una gioca solo sull'inventiva e sulla voglia del solo Balotelli. Salvo anche Poli, che a dispetto dell'età è quello che ci ha messo più impegno e testa assieme al già citato Balotelli. Per il resto secondo me buio pesto. Quando una squadra si affida ai piedi di De Jong per impostare hai già detto tutto.
@giacomo
Vista, vista. Ripeto, il controllo della partita era il minimo sindacale per il Milan a Milano. A me da sempre l'impressione di una squadra senza capo ne coda.
Comment
-
Ricordiamoci gli infortunati , gli acciaccati abate e poli , schierati obbligatoriamente titolari , il modulo nuovo e un allegri che sono 3 anni che non riesce a dare una propria identità alla squadra . il Napoli era venuto per vincere e l'ha fatto , ma di sicuro era andato a san siro con l'idea di schiacciarci per tutti i 90 minuti e invece hanno avuto la fortuna di trovare i gol in modo così facile , non erano affatto venuti qua per farsi mettere sotto
Comment
-
Boh guarda, più passa il tempo e meno capisco la dirigenza del Milan. IMHO ieri sono apparsi chiari come il sole quali siano i problemi del Milan attuale, ovvero dalla cintola in giù. Risultato: con i pochi soldi a disposizione prendono una punta doppione (perchè di tale trattasi quando tornerà Pazzini) ed un trequartista con un punto di domanda grande come una casa (Sheva insegna). Nel frattempo però succede che tutte le altre si stanno rinforzando. Napoli a parte che ha sfruttato la carta Cavani, anche la Viola e la Roma sembrano tornate sul pezzo. L'inter invece rappresenta la classica scheggia impazzita.
Comment
-
Bix, abbiamo fatto impostare a De Jong (poi capirai, ha fatto semplicemente girar palla) perchè non abbiamo il giocatore fondamentale per il centrocampo, vale a dire Montolivo. Se poi ci metti l'assenza di ElSha, De Sciglio e volendo anche di Kaka e nonostante tutto ciò hai giocato alla pari contro una squadra lanciatissima (tant'è che ha battuto nettamente i vicecampioni d'Europa), non vedo il motivo per criticare o sminuire la partita del Milan di ieri (che tra le altre cose strameritava il pareggio). Poi oh, tu dici che è normale che il Milan a Milano faccia la partita, ma forse non è chiaro il fatto che il Milan sia in calo da anni mentre dall'altra parte hai un Napoli in netta crescita: non è così banale far fare tutte quelle parate a Reina, anzi.
Comment
-
L'assenza di De Sciglio è relativa, tant'è che Emanuelson da quella parte non è che abbia sofferto poi troppo. Che Kaka possa essere un valore aggiunto è ancora tutto da dimostrare non facendo nemmeno parte degli schemi collaudati del Milan. ElSha paradossalmente è diventato di troppo con questa organizzazione con il trequartista, visto che non hai bisogno di un esterno come lui (a meno che non lo faccia giocare come seconda punta, cosa che cozzerebbe con la scelta di Matri) . L'unica vera assenza di peso alla fine è stato Montolivo. Che il calo del Milan ci sia da anni è evidente, ma secondo me spacciare come buona partita una partita dove alla fine il solo Balotelli ha cercato di fare la differenza è troppo. Ripeto secondo me, perchè non vorrei passare per l'antiqualcosa di turno. A dirla tutta mi dispiace pure per Allegri. A Cagliari il milgior gioco si è visto con lui e con Tabarez eoni fa. Poi è anche vero che Allegri è lo stesso che scartò Naingollan a suo tempo...
Comment
-
emanuelson non ha fatto un cross , non diciamo cazzate , de sciglio sa essere molto più utile all'azione del milan ... comunque secondo la moviola ci mancano 2 rigori , i due falli di behrami da giallo e il rosso a britos e nonostante tutto abbiamo perso solo 2 a 1 ... c'è da dire altro ? abbiamo dominato la partita , fine
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioL'assenza di De Sciglio è relativa, tant'è che Emanuelson da quella parte non è che abbia sofferto poi troppo.
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioElSha paradossalmente è diventato di troppo con questa organizzazione con il trequartista, visto che non hai bisogno di un esterno come lui (a meno che non lo faccia giocare come seconda punta, cosa che cozzerebbe con la scelta di Matri)
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioL'unica vera assenza di peso alla fine è stato Montolivo. Che il calo del Milan ci sia da anni è evidente, ma secondo me spacciare come buona partita una partita dove alla fine il solo Balotelli ha cercato di fare la differenza è troppo. .
Originariamente Scritto da STARCUTE Visualizza MessaggioMa avete perso, fine
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioNon so se c'hai fatto caso ieri, ma il Milan ha giocato il primo tempo con gli esterni molto alti (Balotelli e Birsa) che tagliavano verso il centro: è il gioco di ElSha in fin dei conti e penso che sarà una delle prossime idee di Allegri.
@giacomo
Parlavo sotto il profilo difensivo, non propositivo per quanto Emanuelson non sia l'ultimo degli arrivati. Per il resto passare da abbiamo fatto la partita ad abbiamo dominato ce ne passa parecchio.
Concordo sulla questione risultato: lascia il tempo che trova se frutto del caso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioBeh insomma, in fase offensiva Emanuelson è inesistente mentre De Sciglio si propone e mette dei palloni in mezzo ottimi (e contando che Abate li stecca quasi tutti, uno come De Sciglio è fondamentale).
Non so se c'hai fatto caso ieri, ma il Milan ha giocato il primo tempo con gli esterni molto alti (Balotelli e Birsa) che tagliavano verso il centro: è il gioco di ElSha in fin dei conti e penso che sarà una delle prossime idee di Allegri.
Secondo me invece è riduttivo parlare solo di Balotelli, quando invece il Milan ieri ha fatto vedere diverse cose interessanti; non stiamo parlando di Ibra, d'altronde.
Per fortuna me l'hai ricordato.You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
Comment
Comment