Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Guarda me ne frega meno di zero , basta essere convinti di saperne , giusto ? Tu sei l'unico che capisce qualcosa qua dentro , è lampante
    MangiaStrada

Comment

• Per quanto mi riguarda io vedo che TUTTI i giocatori si tuffano appena intravedono la possibilità di una punizione a favore,talvolta più che una partita di calcio sembra più una vera e propria gara di tuffi X)
      A volte vorrei mandarli a giocare una partita di rugby...

MyAnimeList

Comment

• "Aumentano le voci di mercato legate al nome di Alex Song (26), centrocampista camerunese arrivato nell'estate 2012 al Barcellona. L'ex Arsenal piace da tempo al Manchester United, che a gennaio potrebbe lanciare l'assalto al calciatore africano: tuttavia - riporta il Daily Express - anche il Milan è interessato al cartellino del calciatore pagato 19 milioni di euro dai catalani."

Tuttomercatoweb.com

Comment

• mmmhhh. e con quali soldi?
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• si vendono el sharawy, balotelli e de sciglio , così magari riusciamo a farci entrare anche juninho pernambucano e John Carew
            MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              mmmhhh. e con quali soldi?
              Non abbiamo avuto i 13 milioni per Eriksen, figuriamoci...
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Secondo quanto riportato dalle maggiore testate giornalistiche del settore, Balotelli sarebbe stato riammonito e quindi espulso per aver detto all'arbitro "io ti ammazzo". Se così fosse l'arbitro non avrebbe nemmeno calcato troppo la mano, visto che avrebbe potuto anche dargli il rosso diretto.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Secondo quanto riportato dalle maggiore testate giornalistiche del settore, Balotelli sarebbe stato riammonito e quindi espulso per aver detto all'arbitro "io ti ammazzo". Se così fosse l'arbitro non avrebbe nemmeno calcato troppo la mano, visto che avrebbe potuto anche dargli il rosso diretto.
                  Il risultato non cambia. Una giornata di squalifica per somma di ammonizioni. Poi le offese successive all'arbitro che gli sono costate due giornate in più.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Si, ma che non si lamenti poi. Giustissimo il comportamento del Milan secondo me.
                    MrBix

Comment

• bah il solito balotelli , mi rimangio tutto quello detto , credevo che la multa e il non ricorso del milan fossero solo per fare scena
                      MangiaStrada

Comment

• Se la scelta del Milan di non fare riscorso è dovuta alla volontà di dare un segnale forte anche al giocatore, per fargli capire che certi atteggiamenti non sono più tollerati, stima massima al Milan.

Spero che capisca quanto sia idiota farsi espellere a partita finita

Comment

• Ma anche Allegri in conferenza stampa mi è sembrato abbastanza categorico. Intanto speriamo di fare più punti possibili senza di lui.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Io ho come l'impressione che non quaglierà mai. Un vero peccato visto l'indiscusso talento.
                            MrBix

Comment

• Spero solo non ci faccia fare figure del genere in Brasile davanti al mondo...

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                                Se la scelta del Milan di non fare riscorso è dovuta alla volontà di dare un segnale forte anche al giocatore, per fargli capire che certi atteggiamenti non sono più tollerati, stima massima al Milan.

Spero che capisca quanto sia idiota farsi espellere a partita finita
                                Io ho capito che non hanno fatto ricorso perchè ha preso il minimo possibile.
                                last fm

Comment

Working...
                                X