Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiorentina 2013/14

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per quello che ho visto dalla curva, altra ladrata colossale.
    last fm

Comment

• Quattro giornate a Borja Valero .
      last fm

Comment

• Er sistema gobbo è contro di voi.

Comment

• ahaha Della Valle solito ridicolo
          MangiaStrada

Comment

• 4 giornate QUATTRO GIORNATE.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
              ahaha Della Valle solito ridicolo
              Mah, per te è normale che ogni volta che subiamo un arbitraggio osceno il capo degli arbitri Braschi ci tenga così tanto a dire che l'arbitro è stato bravissimo, ha fatto tutto bene, continuare così? Almeno stesse zitto, invece sente proprio di dover aprir bocca per pigliarci per i fondelli.
              È normale che abbiano dato 4 giornate a Valero per non si sa cosa (una sola a Munari tanto per precisare)? Quattro giornate non venivano date da anni e in quei casi si parlava di gesti violenti (calci o pugni). Per dire Muntari quando spinse l'arbitro per 2 volte in modo evidente ne prese 2. Giusto, normale e siamo solo dei rosiconi, ovvio.

Prima del rigore e dell'espulsione stavamo facendo una signora partita, tanto per parlare di calcio giocato, è mancata un po' di concretezza perchè nel primo tempo per il gioco prodotto dovevamo farne almeno 2. I 2 gol sono entrambi delle perle, quello di Cuadrado una ripartenza magistrale e quello di Mati una super punizione.
              last fm

Comment

• ridicolo nel senso che ha tirato in ballo Balotelli , come se non gli mancasse l'attenzione mediatica, non ce n'era bisogno ... per il resto faccia pure quel che gli pare , 4 giornate sono eccessive anche per me , con il ricorso scenderanno a 3 , sempre una di troppo
                MangiaStrada

Comment

• ?

Nell'articolo che ho letto io non lo citava Balotelli.

Per me non c'era neanche l'espulsione . Guardando le immagini si prende una spinta da Munari, l'arbitro li espelle entrambi e quindi va giustamente a dirgli che è uno stronzo incompetente* .

*parafrasi mia, non so che gli abbia detto.
                  last fm

Comment

• Mah.

Non mi viene davvero niente da salvare oggi. Gomez sempre più oggetto del mistero, palle perse a vagonate da parte di tutti, una dozzina di calci d'angolo e altrettante punizioni dalle fasce senza riuscire a creare nemmeno un'azione da gol... Ambro sempre troppo nervoso, oggi poteva essere tranquillamente espulso.... I soliti morti che con noi risorgono, Marchetti. Abbiamo perso contro una squadra senza gioco e senz'anima e per giunta senza Klose. Ogni occasione è diventata buona per buttarsi in terra... L'unico che ha dato un senso alla partita è stato Wolski, speriamo continui a crescere.
                    ObsCorey89
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Ma che cacchio è successo?

Intendo con i tifosi e la manifestazione. L'ho saputo solo dopo che praticamente avevate gli spalti vuoti per uno sciopero contro gli arbitri. Si è arrivati addirittura a questo punto?

Comment

• Stasera partita inguardabile.
                        last fm

Comment

• Più o meno la partita che mi aspettavo, speriamo meglio per l'EL.
                          last fm

Comment

• Non avrei scommesso un euro manco sul pareggio. Spererei in meglio per l'EL, ma siamo davvero stanchi e c'è poco da fare, anche in caso du turn-over avversario.

Come abbiamo fatto a perdere con sta Lazio poi ancora voglio capirlo.
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

• La partita di questa sera ha testimoniato per l'ennesima volta la differenza tra un buon attaccante (Matri) e un bomber di razza (Gomez).
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Gomez .

Non ci speravo un cazzo .

Così mi illudo, pronto per l'inculata al ritorno .
                                last fm

Comment

Working...
                                X